- Questo topic ha 1,988 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Francesca 🇬🇧.
-
AnonimoInattivoBelmac, ti auguro tanta gioia e di poter avere altri figli se un giorno ne vorrai.
Io ancora niente spotting. Una parte di me mi dice che potrebbe essere un buon segno l’altra, quella più razzionale, invece che questo mese potrei non avere spotting o che è presto. L’incertezza su quando ho ovulato non mi aiuta continuo ad avere il dubbio se è successo il 28 o 29 di conseguenza sarei al 12 o 13po oggi. La mia Fl potrebbe essere di 13 giorni e quindi il ciclo dovrebbe arrivarmi domani se ho ovulato il 28, ma non sono sicura né di quando ho effettivamente ovulato, né della mia Fase Luteale. Se lo spotting continuerà a non presentarsi magari tenterò un test domani o aspetterò il 12 per essere sicura di farlo al 14po.
SimoBruxxxPartecipanteGrazie Belcamac, anche il mio primogenito è stato concepito a dicembre!!Il Natale spero porti un po’ di magia a tutte noi!!
Sono mamma di Franci, il mio amore più grande! (8 anni)
PaolaPartecipanteGrazie Belcamac, grazie del tuo pensiero positivo!
Anche il mio primo piccolino è stato concepito a dicembre!!
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
BelcamacPartecipanteCiao a tutte…volevo scrivere perché dicembre per me è speciale. Oltre ad essere il mese del mio compleanno, è stato il mese in cui ho concepito il mio primo figlio (dopo 2 aborti spontanei e quasi 2 anni di ricerca) ed è il mese in chi partorirò alla mia secondogenita.
Che la magia di Diciembre vi porte ad ogniuna di voi il vostro desiderato positivo. :heart:
Sono mamma di L (7 anni)
PaolaPartecipanteCiao Simo, secondo me il vaccino non interferisce con la gravidanza, così come il vaccino antinfluenzale. Anzi, è proprio consigliato farlo!
Però attendiamo quando sarà fuori il vaccino che indicazioni daranno.
2015, prima gravidanza perfetta.. poi nel 2019 una scar pregancy seguita in aborto, nel 2020 un altro aborto spontaneo e infine nell 2021 nasce la mia piccolaSono mamma di Alessandro (10 anni) Anna (4 anni)
SimoBruxxxPartecipanteSì Elisa1987, sono la Simo di novembre….purtroppo i conteggi non sempre sono giusti e ci fanno brutti scherzi…io oggi sono al 9 pm e comincio ad avere sensazione di bagnato e dolorini….ma di solito ovulo al 17-19 pm….e poi col fatto del bimbo, facciamo fatica ad avere rapporti a giorni alterni….ma è lo stesso, non ho fretta, sarà quel che sarà. Piuttosto ieri sera in TV ho sentito che siamo vicini al vaccino e mi sono chiesta se dovessi rimanere incinta, sicuramente non lo potrei fare….e mi è venuta un po’ d’ansia…questo covid condiziona le nostre scelte di vita! Comunque ho deciso di provarci lo stesso, una cosa per volta….
PaolaPartecipanteEccomi anch’io qui a dicembre! Il ciclo mi è iniziato ieri, quindi sono pronta per un altro giro… Questo sarà il quarto mese di tentativi, dopo due aborti nel giro di un anno.. Ma ho quasi l’impressione che questo 2020 non mi porterà molto…
DelfinabiancaPartecipanteIo sono a 4pm Dicembre é anche il mese della mia nascita… chiedo un unico grande Regalo vale per il compleanno il Natale capodanno ed epifania…
Jessy16Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, speriamo che dicembre porti tante belle notizie!</p>
Io sto cercando da pochi mesi e ora sono appena al 2-3 po di questo ciclo.. chissà! Primo mese di Stick e TB, tutto una novità e forse un po’ mi ha confuso vedere tutti quei dati.. quindi anche io posso contare su pochi rapporti mirati… :wacko:Facciamoci coraggio, sperando che prima o poi la bella notizia ci sarà! :rose:

AnonimoInattivoSimona, mi dispisce. Anch’io soffro di apotting premestruale e quando srriva alla fine mi aiuta a digerire di meno la battosta. Lo scorso mese è iniziato la sera del 11 o 12 po. Oggi dovrei essere al 11 o 12 po quindi la tensione sale vedremo se si presenterà.
SimonaPartecipantePresente dopo giorni di speranza il mio solito spotting non si e”presentato come doveva oggi sono arrivate di colpo già ero pronta per il test domani si ricomoncia speriamo che il bambino gesu’ci dia questa gioia a dicembre…in becco alla cico a tutte
Juventus
AnonimoInattivoSimo, mi pare che ci siamo incrociate nel mese di Novembre. Mi spiace che tu devi proseguire con la ricerca. Io scoprirò presto se non è andata. Non mi sneto positiva con solo due rapporti buoni, forse, in parte causati dal aver ovulato prima. Penso che la fase follicolare breve sia stata solo un caso isolato perché di norma ho il ciclo più lungo e so che ovulo intorno al 12 o 14pm.
SimoBruxxxPartecipanteCiao Elisa! Io sono già qui pronta per incominciare sul serio questo mese…in bocca al lupo a tutte! Sono all’8 pm…proprio all’inizio!
AnonimoInattivoBuongiorno, io non so ancora se anche sto mese non è andata, ma era da un po’ che mi frullava in testa questa frase per il mese di dicembre, anche se spero che non dovrò scriverci. Questo mese ho solo due rapporti buoni e sembra che la mia fase follicolare sia stata breve e questo non aiuta. Incrocio le dita sperando di ritrovare qui il meno possibile delle mie compagne di ricerca del mese di Novembre. :heart: