- Questo topic ha 120 risposte, 36 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Vale011.
-
AnonimoInattivoTi capisco benissimo
giuliacarlotta80MembroForse perché voglio stare ancora un po’ nell’illusione.. 😁, poi perché al momento sono via da casa e vorrei aspettare che ci sia anche il mio compagno.. penso che se non succede nulla prima testerò domenica o lunedì! Aiuto
AnonimoInattivoCiao giuliacarlotta80 ma cosa aspetti a fare il test 🙂 io non resisterei proprio
giuliacarlotta80Membro<!–more–>Ciao a tutte, io sono al 15 po e teoricamente dovrebbero arrivarmi oggi. Da 3 giorni ho delle perdite molto acquose e cremose che di solito non ho, qualche doloretto premestruale, altrimenti nessun altro sintomo..chissà speriamo!!
AnonimoInattivo[quote quote=498479]
Riecco la paranoica
..oggi continuano le perdite bianche a cui si aggiungono spossatezza e gambe marmate
con fitte al seno destro..
come va oggi?
Riecco la paranoica
..oggi continuano le perdite bianche a cui si aggiungono spossatezza e gambe marmate
come va oggi?
Riecco la paranoica
come va oggi?
Piu’ o meno come ieri. fastidio al seno ,sento le ovaie e qualche stilettata di mal di testa ogni tanto..poco appetito e faccio fatica a spiegare la sensazione della pancia..mutanda ancora bianca.cerco di distrarmi con il lavoro..
[/quote] ma non hai provato a fare un test?come resisti?
AnonimoInattivo[quote quote=498472]
Riecco la paranoica
come va oggi?
[/quote]
[quote quote=498472]
Riecco la paranoica
come va oggi?
[/quote]
[quote quote=498472]
Riecco la paranoica
come va oggi?
[/quote]
Piu’ o meno come ieri. fastidio al seno ,sento le ovaie e qualche stilettata di mal di testa ogni tanto..poco appetito e faccio fatica a spiegare la sensazione della pancia..mutanda ancora bianca.cerco di distrarmi con il lavoro..
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoFinché il seno fa male io ci spererei 😉 a me smette di far male il giorno prima che arrivino
AnonimoInattivoE nel pomeriggio sono spariti tutti i sintomi del messaggio inviatovi in precedenza..solo seno dolorante
AnonimoInattivo[quote quote=498184]
Riecco la paranoica
a che po sei?
[/quote]
Ho ovulo il 12 05.mi dovrebbero arrivare oggi o domani
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRiecco la paranoica :bye: ..oggi continuano le perdite bianche a cui si aggiungono spossatezza e gambe marmate :wacko: con fitte al seno destro.. :scratch: :scratch: :wacko:
Ale84PartecipanteCiao per me non c’è stata nessuna differenza ne con la prima gravidanza ne adesso. Solo dopo il ritardo il seno si è gonfiato molto ma prima i sintomi sono esattamente gli stessi, tensione al seno crampetti addominali….ah unica differenza di solito in prossimità del ciclo ho…ehm…diciamo l’evacuazione facile, invece adesso sono già stitica :wacko:
Sono mamma di Giacomo (12 anni) Alberto (7 anni)
AnonimoInattivoanche per me la stessa cosa, infatti ho scoperto di essere incinta che ero già di 7 settimane!! :good:
Ricordo pero’ che avevo dei dolori da ciclo micidiali, addirittura mi e’ capitato più di qualche volta di essermi alzata di notte convinta che mi fossero venute, tanto era il dolore. E invece niente… in realtà era il mio piccolo adorato mostro che si stava creando.
Poi ogni gravidanza e’ a se’ io per esempio il seno non l’ho avuto dolorante.. anche se, lo scorso mese ho avuto una gravidanza biochimica e il seno mi faceva male… quindi come vedi anche sulla stessa persona si hanno segni diversi.
Non resta altro che armarsi di santa pazienza e aspettare. E sperare! :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=497436]Ragazze come fare a capire la differenza? Ho doloretti alla pancia e dolore al seno, e sto al 10 po.
Grazie a chi mi risponderà.
[/quote] per quello che è stata la mia esperienza ti dico che i dolori sono crampi come ciclo quasi da subito e muco. E a ritardo olfatto accentuato :unsure:
AnonimoInattivoRagazze io quando rimasi incinta (anni e anni fa,finita alla 7^,ma non cercata anzi semmai il contrario) avevo dolori da preciclo costanti,sempre più forti ma non ci avrei mai pensato,mi aspettavo il ciclo. Poi una mattina mi alzai dal letto,non volli il caffè (evento INAUDITO per me),accesi la sigaretta,2 tiri e la spensi. Andai dal mio ex e gli dissi: “sono incinta”. Comprato il test solo per confermare quella frase che mi era uscita di getto,senza nemmeno sapere che la stavo dicendo.
AnonimoInattivoRagazze..sono in paranoia :wacko: ..mi dovrebbero venire domani..ed oggi super nausea..da ieri non avevo più sintomi..che nei giorni precedenti si manifestavano con perdite bianche..doloretti alle ovaie e addominali,come se avessi fatto ginnastica..help :wacko: :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoGrazie ragazze, oggi sto al 10 po… incrocio le dita per tutte noi…. :yes: :yes: :yes:
ALICE1977Partecipante@silivia, nel mio casi i sintomi erano abbastanza simili da confondersi con i sintomi premestruali, poi credo che ogni donna è un caso a se. Nel mio caso, in tutte e tre le gravidanze ho avuto solo questi sintomi in più/differenti rispetto al ciclo normale:
- crollavo la sera sul divano (già verso le 10 di sera)
- mi alzavo di notte a fare la pipi verso le 3/4 di notte, cosa che normalmente non mi capitava mai, almeno che non fossi preoccupata per qualcosa….
- il seno gonfio un pò di più rispetto al normale
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (8 anni)
speranza2013PartecipanteConfermo. Gli stessi dolori da pre-ciclo anche per me. Io il giorno del ritardo ho avuto un doloretto come se fosse uno spilletto al seno e ho fatto il test. Positivo.
A distanza di quasi 3 anni sono nuovamente in cerca, ora sono al 10 po e questa volta i dolori sono gli stessi ma un po’ più intensi…. incrocio le dita!
Chiarettaa87PartecipanteCiao @silvia i sintomi premestruali e i primi sintomi di gravidanza sono esattamente gli stessi. Per esperienza posso dirti che io mi ero accorta di essere incinta solo perché il giorno delle presunte rosse ( che non mi sono mai arrivate ) misurando la tb non sono non si era abbassata ma addirittura si era alzata. Per il resto tutto uguale uguale a come se stessero per arrivarmi perfino i soliti brufoli ahahaha
L’unico vero sintomo quindi è il ritardo + test 😉
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoMagari lo sapessimo cara…sai quanti soldi risparmiati?😂
AnonimoInattivoio ancora non faccio il test per non rimanerci male se fosse negativo. Aspetto ancora qualche giorno, ma venerdì parto per una vacanza e partire col dubbio mi impensierisce un pò… :scratch: