Ciao Chiara..domani mattina vado a milano alla clinica mangiagalli, all ultima visita ci hanno suggerito di richiedere una consulenza da un nefrologo pediatra che lavora li..
Ci hanno detto che negli ultimi 5 -10 anni ci sono stati dei passi avanti in questo campo della medicina..nel caso che mio figlio non muoia alla nascita..
Mi sembra giusto fare anche questo colloquio..il nefrologo mi ha risposto a giro di mail , è stato molto disponibile e mi vedrà assieme all ostetrico..poi mi daranno il loro parere..
Per il resto dalle ultime eco la situazione è immutata.. dopo ferragosto farò la morfologica..e a quel punto la decisione che prenderemo sarà definitiva
Se decidessimo per l aborto selettivo a questo punto della gravidanza(II trimestre) i rischi per la gemellina sarebbero dall 8 al 15% di perdere anche lei. Non mi sembra giusto neanche questo, lei ha la fortuna di essere sana
Sembra che il piccolo da solo non si fermerà(terribile da dire ma abbiamo anche sperato che facesse la natura..se davvero non ha speranze di vivere)
Un abbraccio..