- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Giulietta.
-
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoValentina a me ha impiegato due giorni.. l altro ieri era chiaro, ieri quaai uguale e oggi uguale.. se vuoi t posto la foto :unsure:
Valentina91
PartecipanteCiao a tutte ragazze!!
Vi leggotutti i giorni, anche se spesso sono di fretta e non trovo il tempo di scrivere..ma sono molto aggiornata!! :good:
Mi dispiace x tt quelle che hanno avuto il ciclo, e nel frattempo sono incrociata per tutte le altre nel po che aspettano il verdetto a breve..forza!! :heart:
Io sto ancora aspettando l’ovulazione..è due giorni che i test sembrano quasi positivi ma ma linea di sinistra è sempre più chiara di quella di controllo :unsure:
A voi quanti giorni impiega a diventare uguale o più scura?
Sto diventando matta con questi stick! :scratch:Laura
MembroRagazze dovrei essere al 7po e adesso ho una specie di dolore, come sensazione di qualcosa che tira, a livello del basso ventre. Cerco di star rannicchiata sul divano per non sentirlo, anche a stare in piedi adesso lo sento. È successo a nessuna?
:scratch:stell86
PartecipanteDolori da ciclo e alle gambe iniziati…spero nn mi vengano domani o oggi che vorrei andare al mare…nn le aspetto x martedi
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaMoni8
Partecipante[quote quote=666085]Buongiorno ragazze! Clo’ sono molto contenta!! E stell86 tanti auguri 🎂 Questa notte nn ho avuto perdite, ma stamattina ho visto poco muco rosso scuro..purtroppo devo aspettare in giornata per capire se effettivamente mi sono arrivate 🙁
[/quote]
🤞🤞🤞 vogliamo una notizia positiva!!!
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze! Clo’ sono molto contenta!! E stell86 tanti auguri 🎂 Questa notte nn ho avuto perdite, ma stamattina ho visto poco muco rosso scuro..purtroppo devo aspettare in giornata per capire se effettivamente mi sono arrivate 🙁
Anonimo
InattivoAuguroni stellaaaaaaa B-) :heart:
stell86
Partecipante[quote quote=666071]Giorno raga.. oggi tb scesa e test ovulazione quasi positivo.. credo proprio ke sia oggi il giorno di ovulazione. Ieri sera per mia sorpresa nom ho avuto dolore intimo quindi credo ke questa lunga astinenza mi abbia fatto bene
[/quote]sono contenta clo…bacioni…io oggi 6 anni di matrimonio :heart:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaMoni8
PartecipanteBuon giorno e buon fine settimana a tutte!!
Clo mi fa piacere 💪
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Anonimo
InattivoGiorno raga.. oggi tb scesa e test ovulazione quasi positivo.. credo proprio ke sia oggi il giorno di ovulazione. Ieri sera per mia sorpresa nom ho avuto dolore intimo quindi credo ke questa lunga astinenza mi abbia fatto bene 😉
Valy88
PartecipanteBuona sera a tutte,
leggo e spero insieme a voi! Che Giugno ci porti fortuna!! :heart:
Leggervi mi aiuta davvero molto. Il morale negli ultimi mesi era a terra, dopo aver scoperto che l’endometriosi praticamente non mi ha mai abbandonata! Ma non posso permettermi di buttarmi giù! Bisogna lottare!!!
Da questo mese inizio a misurare anche la tb. Ho un ciclo ballerino, varia dai 23 ai 28gg.. vediamo se capisco qualcosina in più sulla mia ovulazione!!
Gli ultimi giorni del ciclo scorso ho utilizzato Progeffik come prescritto dal mio gine, dal 20° gg x 4 sere, per via vaginale a sostegno della fase luteale.
Dai speriamo in buone notizie per tutte!! Buona notte!! :bye:Non mollare mai!Stella89 🌈💙
PartecipanteBuonasera belle ❤
Ho letto un po tutto… e spero tanto di leggere buone notizie nei giorni a seguire! :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoRagazze m sa ke sono in piena ovulazione.. sono praticamente allagata completamente :whistle:
Argentea
PartecipanteMa no nulla di che… giusto il mal di testa può essere fastidioso, ma io che ne soffro abitualmente posso dirti che è uguale intensità… magari a te non lo fa!
Sono mamma di Damiano (5 anni)Monica
PartecipanteFinchè sono fantasintomi va bene, basta che non mi fa stare male però. :wacko:
Argentea
Partecipante@Monica a me il progeffik provoca mal di testa, crampi basso ventre, tensione al seno… insomma tutti i fantasintomi possibili!
Sono mamma di Damiano (5 anni)Monica
PartecipanteBuonasera ragazze,
scusate in questi giorni sono stata un po assente.
per me oggi 17pm e stasera dovrei iniziare a prendere il proggefik. Spero di avere ovulato perchè sennò quì blocco tutto :unsure: .
Il 15 esimo giorno ho visto muco a chiara d’uovo che in genere precede di un giorno l’ovulazione, ieri asciutta e oggi di nuovo perdite che però mi sembrano più cremose di quelle che ho nel periodo ovulatorio. Boh speriamo!!! Speriamo anche che il progeffik via orale non dia troppi effetti collateri; è la prima volta che lo prendo così. Voi esperienze?Anonimo
Inattivo[quote quote=665928]
Esmya tesoro 😍
Sono al giorno 13 e ancora non ho avuto un rapporto xke ho paura dato ke lunedi dovrò fare i tamponi per le.infezioni.. pero lo.stick gia si sta positivizzando.. ke dici ci provo lo stesso? Sicuro è ke ho una infiammazione o infezione al.collo dell.utero….@Clo’ astinenza per almeno 48 ore prima di un tampone perché si rischia di falsare i risultati
@Argentea gli esami sono FSH, LH, E2 Estradiolo, Progesterone e Prolattina.
Non ho idea però di quanto costino senza impegnativa. Chiama il laboratorio di analisi dove dovresti farle.[/quote]
io farei anche tsh se non lo tieni monitorato.
Il progesterone lo farei però al 7/8 po serve per confermare ovulazione
Altro esame utile e correlato a fsh è amh e lo puoi fare in qualsiasi giorno.
Ormai di prelievi sono esperta, nel 2017 ogni mese era un prelievo.Sono tutti abbastanza costosi con la ricetta e a pagamento più o meno si allineano.
Un saluto a tutte dal mio 8 pm… strada ancora lunga perché io ho ovulazione dopo 15 pm almeno…. anche se aspetto operazione di lui per cominciare a crederci di nuovo
stell86
PartecipanteESMY4
Membro[quote quote=665945]
Esmy4 prima della gravidanza avevo cicli lunghi di norma 30 giorni dopo la gravidanza e allattamento invece media di 26 giorni e devo dire che nn ho ancora capito ora mese scorso 33 giorni e mi sa che questo arrivo a 29/30( speriamo di no😉) e sono passati più di 2 anni!!
- Grazie Moni8! Neanche io ci stò capendo molto ultimamente!
Tu quanti anni hai e da quanto cerchi? Credo che sia meglio aspettare che passi l’estate per me…di solito rimango incinta tra ottobre-novembre
34 e cerco da circa dicembre/gennaio… penso che il tempo pazzerello ha influito nel mio sbalzo
Siamo quasi coetanee ! :rose: Io 32! 😉 Direi che questo tempo non ha aiutato nessuna! :unsure:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 29 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Moni8
Partecipante[quote quote=665942]
Esmy4 prima della gravidanza avevo cicli lunghi di norma 30 giorni dopo la gravidanza e allattamento invece media di 26 giorni e devo dire che nn ho ancora capito ora mese scorso 33 giorni e mi sa che questo arrivo a 29/30( speriamo di no😉) e sono passati più di 2 anni!!
- Grazie Moni8! Neanche io ci stò capendo molto ultimamente!
Tu quanti anni hai e da quanto cerchi? Credo che sia meglio aspettare che passi l’estate per me…di solito rimango incinta tra ottobre-novembre
[/quote]
34 e cerco da circa dicembre/gennaio… penso che il tempo pazzerello ha influito nel mio sbalzo
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)ESMY4
Membro[quote quote=665913]Esmy4 prima della gravidanza avevo cicli lunghi di norma 30 giorni dopo la gravidanza e allattamento invece media di 26 giorni e devo dire che nn ho ancora capito ora mese scorso 33 giorni e mi sa che questo arrivo a 29/30( speriamo di no😉) e sono passati più di 2 anni!!
- Grazie Moni8! Neanche io ci stò capendo molto ultimamente! :wacko: Tu quanti anni hai e da quanto cerchi? Credo che sia meglio aspettare che passi l’estate per me…di solito rimango incinta tra ottobre-novembre 😉
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 29 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Simo
PartecipanteESMY4
Membro[quote quote=665921]Esmya tesoro 😍 Sono al giorno 13 e ancora non ho avuto un rapporto xke ho paura dato ke lunedi dovrò fare i tamponi per le.infezioni.. pero lo.stick gia si sta positivizzando.. ke dici ci provo lo stesso? Sicuro è ke ho una infiammazione o infezione al.collo dell.utero….
Ciao tesoro! Il cuore dice provaci lo stesso ma la ragione mi blocca e volendo essere razionali è meglio che aspetti l’esito dell’esame perchè se dovessi avere qualche infezione(spero di no) potresti curarti al meglio :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 29 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni) - Grazie Moni8! Neanche io ci stò capendo molto ultimamente!