- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Giulietta.
-
Argentea
Partecipante@stell86 era progeffik? io vado avanti tutto il giorno a perdere nall pipì pezzetti bianchi, con residui cremosi bianchi sugli slip, è normale
Sono mamma di Damiano (5 anni)stell86
PartecipanteRagazze ho avuto una perdita cremosa consistente con peszettini di ovuli…possibile che ancora esce l’ovulo che ho inserito ieri sera?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaTitti
Membro[quote quote=665921]Esmya tesoro 😍
Sono al giorno 13 e ancora non ho avuto un rapporto xke ho paura dato ke lunedi dovrò fare i tamponi per le.infezioni.. pero lo.stick gia si sta positivizzando.. ke dici ci provo lo stesso? Sicuro è ke ho una infiammazione o infezione al.collo dell.utero….[/quote]
@Clo’ astinenza per almeno 48 ore prima di un tampone perché si rischia di falsare i risultati
@Argentea gli esami sono FSH, LH, E2 Estradiolo, Progesterone e Prolattina.
Non ho idea però di quanto costino senza impegnativa. Chiama il laboratorio di analisi dove dovresti farle.Argentea
PartecipanteRagazze nel caso in cui venga il ciclo vorrei fare l’esame del sangue per i dosaggi ormonali (quelli del 3° giorno del ciclo), qualcuno da dirmi quali esami richiedere e quando costa farlo senza l’impgenativa?
Sono mamma di Damiano (5 anni)stell86
Partecipante[quote quote=665917]
@Stell86 io ho usato inofert (1bustina al mattino) e inofert plus (1caps la sera) Il plus è consigliabile la sera poiché contiene melatonina e ti aiuta a dormire meglio… ecco perché da sonnolenza!
io prendo femalexx la mattina e inofert plus la sera…ma a te sono serviti a qualcosa?
Io ho abbandonato tutto… non vedevo miglioramenti… e mi ero stancata
[/quote]ok…io ho appena iniziato x ovaio multifolliculare…vedremo…farò la cura al max tre mesi anche xké sono soldi e poi vedrò
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoEsmya tesoro 😍
Sono al giorno 13 e ancora non ho avuto un rapporto xke ho paura dato ke lunedi dovrò fare i tamponi per le.infezioni.. pero lo.stick gia si sta positivizzando.. ke dici ci provo lo stesso? Sicuro è ke ho una infiammazione o infezione al.collo dell.utero….Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=665895]
@Stell86 io ho usato inofert (1bustina al mattino) e inofert plus (1caps la sera) Il plus è consigliabile la sera poiché contiene melatonina e ti aiuta a dormire meglio… ecco perché da sonnolenza!
io prendo femalexx la mattina e inofert plus la sera…ma a te sono serviti a qualcosa?
[/quote]
Io ho abbandonato tutto… non vedevo miglioramenti… e mi ero stancata
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Moni8
PartecipanteEsmy4 prima della gravidanza avevo cicli lunghi di norma 30 giorni dopo la gravidanza e allattamento invece media di 26 giorni e devo dire che nn ho ancora capito ora mese scorso 33 giorni e mi sa che questo arrivo a 29/30( speriamo di no😉) e sono passati più di 2 anni!!
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)ESMY4
MembroCiao ragazze!! Forzaaaa forza forza!! Giugno è lungo e ce la faremo!! :yahoo: Anche se io non ci spero poi così tanto visto che dopo aver smesso di allattare ho i cicli che sono super incasinati.Non mi è mai successo :wacko: Ho smesso di allattare a febbraio e dopo 1 settimana ciclo arrivato dopo 9 mesi di pausa,poi a marzo si è presentato dopo 35 giorni,aprile dopo 32,maggio idem e giugno dopo 27…ora non dovrei aspettarle il 30 giugno dopo 28 giorni! :wacko: Spero che si stia normalizzando visto che ho sempre avuto cicli regolari ogni 28 giorni…a qualcuna di voi che ha allattato è mai capitato?! Credo di smettere di contare tutto e godermi l’estate…poi a settembre ci metteremo sul serio con i compitini :heart: Troppo stress!!! 😉 Clo dove sei??Stai facendo i controlli? Tienici aggiornate :heart: un abbraccio a tutte :rose:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 22 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Moni8
PartecipanteCosa fate di bello questo fine settimana? per far passare questi giorni di attesa? Invece buon fine settimana romantico di sex e niente stress per chi è nel periodo fertile!!! 😉
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Ninfetta85
MembroArgentea
Partecipante@enni io non le aspetto per domenica, purtroppo prendendo gli ovuli di progeffik per via vaginale ho sempre le perdite cremose per l’espulsione dei residui degli ovuli quindi non faccio testo!
Sono mamma di Damiano (5 anni)Anonimo
InattivoNon le aspetto per lunedì conoscendo la mia fl, ma non prendo la tb quindi non metto la mano sul fuoco sull’ovulaione. Purtroppo il mo è un leggero muco cremoso denso rosato.. credo arrivino ma ci voglio sperare fino all’ultimo. Grazie ragazze del supporto!
Ninfetta85
Membro@Ennio.. se conosci la tua fase luteale, allora puoi ben sperare che siano perdite da impianto.. dai che forse l hai presa. 😉
Sono mamma di Nicola (8 anni)Simo
Partecipante[quote quote=665888]Sono appena andata in bagno e la carta igienica si è colorata di rosa chiaro..
_ a qualcuna è successo al 10 po? Spero con tutto il cuore nn siano le rosse
_
[/quote] Io le ho avute a circa una settimana prima del ciclo quando restai incinta quest’ultima volta. Il colore era simile a una goccia di sangue annacquato. Anche io ieri sera una leggera macchiolina Rosa ma per me purtroppo significa che si tratta solo di spotting pre ciclo dal momento che questo mese non ci ho potuto provare
stell86
Partecipante[quote quote=665885]@Stell86 io ho usato inofert (1bustina al mattino) e inofert plus (1caps la sera)
Il plus è consigliabile la sera poiché contiene melatonina e ti aiuta a dormire meglio… ecco perché da sonnolenza!
[/quote]io prendo femalexx la mattina e inofert plus la sera…ma a te sono serviti a qualcosa?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoGrazie Ninfetta.. devo solo attendere le prossime ore!
Ninfetta85
MembroBuongiorno a tutte!!!
Ancora nessun positivo ma siamo all inizio del mese!! Dai che sicuramente qualcuna ha beccato.
Io ahimè, devo aspettare luglio.. ma ormai riapro le danze.
@enni..quando rimasi incinta di mio figlio, avevo una stanchezza e sonnolenza addosso.. poi ho avuto altri sintomi. La nausea è iniziata una settimana dopo la scoperta del positivo. Kissà…io me lo auguro x te..
E x tutte voi.. :heart:
<!–more–>
Sono mamma di Nicola (8 anni)Anonimo
InattivoSono appena andata in bagno e la carta igienica si è colorata di rosa chiaro.. :unsure: _ a qualcuna è successo al 10 po? Spero con tutto il cuore nn siano le rosse 😥 _
Stella89 🌈💙
Partecipante@Stell86 io ho usato inofert (1bustina al mattino) e inofert plus (1caps la sera)
Il plus è consigliabile la sera poiché contiene melatonina e ti aiuta a dormire meglio… ecco perché da sonnolenza!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
Inattivo<p data-mce-fragment=”1″><!–more–></p>
Buongiorno ragazze! Dopo la dissenteria di ieri ggli mi sono stabilizzata, ma ancora zero forze e ho una leggera nausea, sono sensibili ssimaagli odori e ho iil seno gonfio. Non le aspetto per lunedì! Io ci sto sperando veramente e la cosa mi spaventa 😥 _ Ho paura di una grossa delusione.Qualcuna di voi ha questi sintomi prima del giorno x?? :wacko: _
<!–more–>
Simo
PartecipanteArgentea
PartecipanteIo in questi giorni ho poco lavoro, quindi sono sempre qui ad aggiornare la pagina sperando di leggere qualche news… che noia non avere nulla da fare!
Sono mamma di Damiano (5 anni)Laura
MembroFinalmente qualcuna che scrive!! Come state a sintomi?
Io dovrei aver ovulato (se ho ovulato) venerdi o sabato. (Il test non mi si è positivizzato conpletamente ma ha avuto oscillazione in quei giorni)
Quindi a circa una settimana dall’ovulazione attualmente mi sento lievitare da ieri notte. Seno inizia leggermente a gonfiarsi e anche la pancia.
Secondo me il fisico un minimo reagisce al tentativo di fecondazione e impianto.. però poi il verdetto son sempre le mestruazioni.. altrimenti non si spiegano questi assurdi e repentini cambi di ciclo