- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Giulietta.
-
marea
PartecipanteBuongiorno a tutte.
Ma cosa è successo a questo giugno? Forza ragazze è ora di acchiapparla! Oggi 8pm, per me è ancora presto, ma almeno abbiamo riaperto le danze e a coccolarci un po’ che ne abbiamo bisogno.
Oggi ho anche il ritiro dei valori ormonali e vi confesso che sono un po’ agitata non so cosa aspettarmi.
Nel frattempo la dottoressa mi ha prescritto il sinopol forte in bustine qualcuna lo ha mai usato?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 1 giorno.Argentea
Partecipante11PO, test gravidanza ancora negativo, il giorno X è domenica :scratch:
Sono mamma di Damiano (5 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze questo mese non vuole proprio decollare…. io sono tra il 7 e 8 po ma visto i livelli di esaurimento di questo mese dubito che vada a buon fine ma mai dire mai
Moni8
PartecipanteBuon giorno ragazze!
Mi dispiace per chi ieri non è stata una bella giornata!! 😥
Benvenute alle nuove!
Io sono al 8po stiamo positive e aspettiamo!!
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)stell86
PartecipanteRagazze ma qualcuna di voi usa inifert plus e gli da sonnolenza?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaTitti
Membro🌞 Cicognine di Giugno 🌞
🎉Più Sex & Meno Stress🎉
Lavinia 29/05
Valentina 1/06 😥
Eve&Luck 1/06 😥
LaGio 2/06 😥
Valentina 82 2/06 😥
elleeffe3 2/06 :yahoo:
Alicetta 3/06 😥
Vale85 5/06 😥
ninnina82 5/06 😥
Sabi 6/06 😥
Francesca 6/06 😥
Esmy4 7/06 😥
Ariel85 9/06
Titti 10/06
Mary 10/06
Francesca78 10/06
Argentea 11/06
enni 11/06
Galatina 11/06 😥
Stell86 12/06
Lessenziale 13/06
Isola75 13/06
Vale78 14/06
Moni8 14/06
Simo 14/06
Mimmy86 15/06
Flower_85 16/06
Elisa 16/6
Obibi 17/06
Laura 18/06
Eileen 20/06
Stella89 20/06
Monica 21/06
Speranza88dreams 22/06
Valentina91 24/06
tulipana 25/06
marea 29/06
Esmy4 30/06
Valentina 30/06Chicca ? /06 😥
Valentina G
Partecipanteciao girls!
cerco di seguire ma sono abbastanza presa col lavoro..
qualcuna ha acciuffato sta cicogna? forza forzaaaaa
io ho finalmente finito il ciclo.. quindi direi di inizare le danze!!!
e non le aspetto per il 29-30 giugno.. ah se aggiornate la lista sono la Valentina del 1 giugno!
adesso ho appena ordinato i canadesi.. spero arrivino in tempo!
ah raga se avessi bisogno di capire come funzionano.. vi romperò le scatole! :bye:Anonimo
InattivoRagazze vi abbraccio tutte :rose: _ c’è la faremo!!!! Io oggi 9 po e ho l’intestino scombussolato dalla dissenteria e nausea di ieri :wacko: _ Sono a pezzi fisicamente, non ho propriole fora da alzarmi dal divano :unsure: _ Secondo voi può essere un buon segno? Non le aspetto per lunedì.. magari mi sto montando la testa e invece sono distrutta semplicemente dalla dissenteria presa come virus 😥 _
Anonimo
InattivoRagazze vi saluto e spero di tornare tra di voi a luglio.. un abbraccio forte a tutte
Francesca
PartecipanteCiao ragazze esito negativo delle beta e ciclo in arrivo…le aspettavo per il 6/6
Niente anche questo mese dopo il clomid e Gonasi e ovulazione avvenuta, ma niente gravidanza.
Sono molto abbattuta e sono molto giù perché dovrò ricominciare il secondo ciclo di clomid ..non vi dico con che spirito..
In bocca al lupo a tutte ragazze 🤞Anna82
Partecipante@Stella86 i ha detto relex ma nn lo trovo in farmacia pare sia mancante..quindi devo sentire il gine per sostituirlo
Stella89 🌈💙
PartecipanteRagazze belle ciao :bye:
Questo mese è cominciato con la bella notizia di @elleffe… ma purtroppo per molte di noi la pennuta non ha decollato 😥
Io nonostante il muco egg in abbondanza ho tb bassissima…. aspetto domani per confermare o meno l’ovulazione…. probabile sia oggi… mah vedremo :wacko:
Mi credete che non ne posso più??
Sono tanto stanca… ma prima o poi arriverà l’arcobaleno 🌈
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Ariel 85
Partecipante[quote quote=665676]Ho letto ora di ARIEL… non ti abbattere. Anche io ho avuto un aborto a dicembre 2015.. ma a giugno 2016 sono rimasta incinta, e il piccolo è qui con me.
Non perdere la grinta… fai bene ad accertarti che sei in regola.con tutto, voglio solo dirti che devi avere pazienza.
[/quote]
Grazie Ninfetta85 le tue parole mi rincuorano un sacco :heart:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 17 giorni.Ninfetta85
MembroHo letto ora di ARIEL… non ti abbattere. Anche io ho avuto un aborto a dicembre 2015.. ma a giugno 2016 sono rimasta incinta, e il piccolo è qui con me.
Non perdere la grinta… fai bene ad accertarti che sei in regola.con tutto, voglio solo dirti che devi avere pazienza. :heart:
Sono mamma di Nicola (8 anni)Ninfetta85
MembroBuongiorno a tutte!!
@ciò fai tutti gli accertamenti e sistema questa faccenda!!
@Galatina… internet a volte è una brutta bestia… nn vi dico quante ansie mi faceva venire leggere anche solo x un mal di testa. :wacko:
@VALE85 fai bene a fare i controlli prima!!!@ESMY4.. mi spiace x il tuo piccolo.. nemmeno io uso stik o tb… controllo solo il muco (lo facevo anche per non restare incinta dopo il parto)…
Non vedo l ora mi finiscano le rosse x cominciare..
Mando un bacio a tutte!!! :heart:
<p style=”text-align: right;”></p>Sono mamma di Nicola (8 anni)stell86
Partecipante[quote quote=665665]
Stell89…meno maleee hai ovulato…dai incrociamo…
Ieri sono Andata a ritirare il pap test..ho tipo una infezione con un ispessimento collo dell’ utero..a loro dire nulla di che …menomale che mi ha tranquillizzato e detto che nn era nulla …sono andta su google (NON LO FACCIO PIÙ.).e mi sono.c….ta sotto….cmq ha detto di fare un curetta con ovuli ..appena finisce ciclo inizio ..speriamooo parta sta cavolo di cicognaciao galatina..idem anche io stessa cosa tua dopo pap test…anche io ho visto su internet ma è meglio nn guardarci…anche a me ha detto di stare tranquilla e mi ha prescritto ovuli cliagin…a te?
Ciao cara a me candinet+ un detergente ..
Però ha detto che nn centra nulla con l aborto non è dipeso da questo è che posso continuare la ricerca…sono avvilita guarda…[/quote]che detergente?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnna82
Partecipante[quote quote=665627]
Buongiorno a tutte ragazze
oggi sono proprio a terra tabella di nuovo in calo oggi 36. 60 ormai credo mi stia preparando x il ciclo..
e credo che con questo mese chiudo tutto sono veramnete troppo stanca forse non ho ancora superato la perdita del mio bimbo.. So solo che non ho piu quell entusiamo che avevo prima ogni mese non riesco a pesnsare che poi ci riprovo il mese prox pemso che ho qualscosa che non va infatti ne ho perso uno e nonostante i rapporti avuti nei gionri giusti e le pasticche x la fertilita noj rimango forse non e il nostro momemto ma io sto impazzendo dietro asintomi ch epoi si rivelano pazzie della mia. Mente… St troppo male aspetto il ciclo di sabato e vi mando a tutte un grande abbraccio e un in bocca al lupo
grazie a tutte
mi dispiace tanto Ariel . Da quando provi? Dopo l’aborto intendo. E in quel caso quando ci hai messo a rimanere incinta? Cmq io penso che se sei rimasta incinta una volta vuol dire che la cicogna sa la strada. Magari è un Po pigra
In realta dall aborto sono solo 3 mesi e a trovarla l altra volta ce ne o messi 7 ma e proprio l ansia che mi viene quando arriva ogni fine mese quella cosa mi ha cambiato troppo ho solo paure non roescopiu a pensare andra meglio il prox tutto mi porta a che ho qualcosa che non va forse sto impazzendo pensavo di averla superata alla grande e invece oggi mi trovo ancora a piangere e manco mi e ancora arrivato il ciclo sono sempre stata molto combattova come persona non so cosa mi succede…
[/quote]
È dura sopratutto dopo un aborto..ma ce la fai ..un altra ragazza ha detto bene la cicogna la sa la strada…è difficile nn pensare le cose che hai scritto.anche io ho avuto un aborto a marzo e ho paura ..di nn restare incinta ecc ecc…..però prova a viverti questi mesi estivi cercando di trovare un lato positivo in tutto poi a settembre se la situazione non cambia..magari fai in punto della situazione con il tuo gine..ti abbraccio forteeeee
Anna82
Partecipante[quote quote=665614]
Stell89…meno maleee hai ovulato…dai incrociamo…
Ieri sono Andata a ritirare il pap test..ho tipo una infezione con un ispessimento collo dell’ utero..a loro dire nulla di che …menomale che mi ha tranquillizzato e detto che nn era nulla …sono andta su google (NON LO FACCIO PIÙ.).e mi sono.c….ta sotto….cmq ha detto di fare un curetta con ovuli ..appena finisce ciclo inizio ..speriamooo parta sta cavolo di cicognaciao galatina..idem anche io stessa cosa tua dopo pap test…anche io ho visto su internet ma è meglio nn guardarci…anche a me ha detto di stare tranquilla e mi ha prescritto ovuli cliagin…a te?
[/quote]
Ciao cara a me candinet+ un detergente ..
Però ha detto che nn centra nulla con l aborto non è dipeso da questo è che posso continuare la ricerca…sono avvilita guarda…Simo
Partecipante[quote quote=665643]Come mai dici oggi simo? E il rialzo di ieri che senso può avere?
<div l’ovulazione è confermata da 3 giorni di rialzo di temperatura quindi direi che il rialzo di ieri non significhi nulla. Oggi poi che c’è stato un picco in basso e il test ovulazione è diventato negativo cosa che secondo me significa che hai ovulato da poco. Vedrai che da domani risale
Simo
Partecipante[quote quote=665632]Ragazze forse riesco a rimettermi in pista con voi..
Dopo il ciclo anovulatorio del mese scorso (con stick sempre negativi e zero muco), domenica vedo muco, lunedì all’eco avevo un follicolo di 19 mm, martedì e mercoledì stick positivo..ma tb alta solo ieri
Vi allego il grafico:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35455-78111f11
Spero domani risalga…però a questo punto non so se sia confermata o meno l’ovulazione[/quote] hai ovulato oggi Questo è il famoso picco. Quindi io compiterei anche oggi. Sicuramente da domani ci sarà la risalita
Ariel 85
PartecipanteSi si dice che ero tornata a posto i cicli sono regolari e mi a dato chirofert x la fertilita e poi mi ha detto se non rimani entro tre mesi ci rivediamo e facviamo il punto.. Solo questo ninete altro…
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 17 giorni.Chicca
PartecipanteRagazze forse riesco a rimettermi in pista con voi..
Dopo il ciclo anovulatorio del mese scorso (con stick sempre negativi e zero muco), domenica vedo muco, lunedì all’eco avevo un follicolo di 19 mm, martedì e mercoledì stick positivo..ma tb alta solo ieri 😥
Vi allego il grafico:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35455-78111f11
Spero domani risalga…però a questo punto non so se sia confermata o meno l’ovulazione 😥Simo
Partecipante[quote quote=665627]
Buongiorno a tutte ragazze
oggi sono proprio a terra tabella di nuovo in calo oggi 36. 60 ormai credo mi stia preparando x il ciclo..
e credo che con questo mese chiudo tutto sono veramnete troppo stanca forse non ho ancora superato la perdita del mio bimbo.. So solo che non ho piu quell entusiamo che avevo prima ogni mese non riesco a pesnsare che poi ci riprovo il mese prox pemso che ho qualscosa che non va infatti ne ho perso uno e nonostante i rapporti avuti nei gionri giusti e le pasticche x la fertilita noj rimango forse non e il nostro momemto ma io sto impazzendo dietro asintomi ch epoi si rivelano pazzie della mia. Mente… St troppo male aspetto il ciclo di sabato e vi mando a tutte un grande abbraccio e un in bocca al lupo
grazie a tutte
mi dispiace tanto Ariel . Da quando provi? Dopo l’aborto intendo. E in quel caso quando ci hai messo a rimanere incinta? Cmq io penso che se sei rimasta incinta una volta vuol dire che la cicogna sa la strada. Magari è un Po pigra
In realta dall aborto sono solo 3 mesi e a trovarla l altra volta ce ne o messi 7 ma e proprio l ansia che mi viene quando arriva ogni fine mese quella cosa mi ha cambiato troppo ho solo paure non roescopiu a pensare andra meglio il prox tutto mi porta a che ho qualcosa che non va forse sto impazzendo pensavo di averla superata alla grande e invece oggi mi trovo ancora a piangere e manco mi e ancora arrivato il ciclo sono sempre stata molto combattova come persona non so cosa mi succede…
[/quote]ti capisco benissimo. Lo stesso x me ci ho messo 10 mesi a restare incinta poi aborto a 8 settimane per uovo chiaro e ora sto aspettando che arrivi il primo ciclo x riprovare. Solo l’ovulazione ci ha messo 32 giorni ad arrivare😂. Ora le aspetto tra il 12 e il 14. Anche io ho una gran paura