- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Giulietta.
-
Chicca
PartecipanteAriel la ginecologa cosa ti dice/consiglia? Hai cicli regolari?
Il fatto che una volta tu sia rimasta incnta conferma che non ci sono problemi…ce la potete fare!Ariel 85
Partecipante[quote quote=665622]
Buongiorno a tutte ragazze
oggi sono proprio a terra tabella di nuovo in calo oggi 36. 60 ormai credo mi stia preparando x il ciclo..
e credo che con questo mese chiudo tutto sono veramnete troppo stanca forse non ho ancora superato la perdita del mio bimbo.. So solo che non ho piu quell entusiamo che avevo prima ogni mese non riesco a pesnsare che poi ci riprovo il mese prox pemso che ho qualscosa che non va infatti ne ho perso uno e nonostante i rapporti avuti nei gionri giusti e le pasticche x la fertilita noj rimango forse non e il nostro momemto ma io sto impazzendo dietro asintomi ch epoi si rivelano pazzie della mia. Mente… St troppo male aspetto il ciclo di sabato e vi mando a tutte un grande abbraccio e un in bocca al lupo
grazie a tutte
mi dispiace tanto Ariel . Da quando provi? Dopo l’aborto intendo. E in quel caso quando ci hai messo a rimanere incinta? Cmq io penso che se sei rimasta incinta una volta vuol dire che la cicogna sa la strada. Magari è un Po pigra
[/quote]
In realta dall aborto sono solo 3 mesi e a trovarla l altra volta ce ne o messi 7 ma e proprio l ansia che mi viene quando arriva ogni fine mese quella cosa mi ha cambiato troppo ho solo paure non roescopiu a pensare andra meglio il prox tutto mi porta a che ho qualcosa che non va forse sto impazzendo pensavo di averla superata alla grande e invece oggi mi trovo ancora a piangere e manco mi e ancora arrivato il ciclo sono sempre stata molto combattova come persona non so cosa mi succede…fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 21 giorni.Simo
Partecipante[quote quote=665619]Buongiorno a tutte ragazze
oggi sono proprio a terra tabella di nuovo in calo oggi 36. 60 ormai credo mi stia preparando x il ciclo..
e credo che con questo mese chiudo tutto sono veramnete troppo stanca forse non ho ancora superato la perdita del mio bimbo.. So solo che non ho piu quell entusiamo che avevo prima ogni mese non riesco a pesnsare che poi ci riprovo il mese prox pemso che ho qualscosa che non va infatti ne ho perso uno e nonostante i rapporti avuti nei gionri giusti e le pasticche x la fertilita noj rimango forse non e il nostro momemto ma io sto impazzendo dietro asintomi ch epoi si rivelano pazzie della mia. Mente… St troppo male aspetto il ciclo di sabato e vi mando a tutte un grande abbraccio e un in bocca al lupo
grazie a tutte
[/quote]mi dispiace tanto Ariel . Da quando provi? Dopo l’aborto intendo. E in quel caso quando ci hai messo a rimanere incinta? Cmq io penso che se sei rimasta incinta una volta vuol dire che la cicogna sa la strada. Magari è un Po pigra
Ariel 85
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze :bye: oggi sono proprio a terra tabella di nuovo in calo oggi 36. 60 ormai credo mi stia preparando x il ciclo.. 😥 e credo che con questo mese chiudo tutto sono veramnete troppo stanca forse non ho ancora superato la perdita del mio bimbo.. So solo che non ho piu quell entusiamo che avevo prima ogni mese non riesco a pesnsare che poi ci riprovo il mese prox pemso che ho qualscosa che non va infatti ne ho perso uno e nonostante i rapporti avuti nei gionri giusti e le pasticche x la fertilita noj rimango forse non e il nostro momemto ma io sto impazzendo dietro asintomi ch epoi si rivelano pazzie della mia. Mente… St troppo male aspetto il ciclo di sabato e vi mando a tutte un grande abbraccio e un in bocca al lupo :rose: :rose: :rose: grazie a tutte :heart:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 21 giorni.stell86
Partecipante[quote quote=665607]Stell89…meno maleee hai ovulato…dai incrociamo…
Ieri sono Andata a ritirare il pap test..ho tipo una infezione con un ispessimento collo dell’ utero..a loro dire nulla di che …menomale che mi ha tranquillizzato e detto che nn era nulla …sono andta su google (NON LO FACCIO PIÙ.).e mi sono.c….ta sotto….cmq ha detto di fare un curetta con ovuli ..appena finisce ciclo inizio ..speriamooo parta sta cavolo di cicogna[/quote]ciao galatina..idem anche io stessa cosa tua dopo pap test…anche io ho visto su internet ma è meglio nn guardarci…anche a me ha detto di stare tranquilla e mi ha prescritto ovuli cliagin…a te?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaSimo
Partecipante[quote quote=665582]Ciao ragazze!!
Ma come è iniziato brutto questo giugno!
Aspettiamo con ansia dei bei positivi!! Su ragazze !Forzaaaa!!
Chi è prossima al verdetto?? Clo fai tutti gli accertamenti possibili e una volta risolto tutto (se qualcosa non va) vedrai che tutto sará più semplice e meno stressante! Anche perchè diciamocelo ragazze ,la ricerca di un bimbo è sempre un lavorone! Altro che belle parole! Stick,muco,TB,…ecc…ecc…che ansia!
Ovviamente per la causa piu bella e unica della vita!
Rimanendo in tema,oggi ho ricevuto i test ovulazione One step quelli verdi! Chi ci capisce qualcosa? Sul foglio c’è scritto che vanno fatti o alle 10 del mattino o alle 20 di sera sempre alla stessa ora! Ma funzionano??!! Che risate,vero?!!
Ho partorito 4 bambini e ora a 32 anni per la prima volta in vita mia mi faccio prendere dai test!
Sono invecchiata e non ho più pazienza forse…con il test dovrei capire almeno una volta per tutte la mia ovulazione! Speriamo! Non sapete quanto mi dispiace quando sento e leggo di storie come le vostre!
Donne,giovani e brave,con una voglia immensa di poter stringere tra le braccia un bimbo e questo non arriva e invece madri con i figli in salute e non sanno amare o ancor piu tremendo levare la vita
Piango e mi dispero per questo mondo ingiusto! È vero io ho perso mio figlio che aveva quasi 4 anni ma io HO AVUTO LA FORTUNA DI AMARLO E DI AVERLO…ERA ED È TUTTO MIO,IN UN ALTRA FORMA ,MA CON ME!!
Auguro con tutto il cuore a tutte voi di poter un giorno sentire quel dolce odore di bimbo!
Scusate lo sfogo!
[/quote]😢🙏
Anna82
PartecipanteStell89…meno maleee hai ovulato…dai incrociamo…
Ieri sono Andata a ritirare il pap test..ho tipo una infezione con un ispessimento collo dell’ utero..a loro dire nulla di che …menomale che mi ha tranquillizzato e detto che nn era nulla …sono andta su google (NON LO FACCIO PIÙ.).e mi sono.c….ta sotto….cmq ha detto di fare un curetta con ovuli ..appena finisce ciclo inizio ..speriamooo parta sta cavolo di cicognaAnonimo
InattivoESMY4 io non posso immaginare l’immenso dolore che hai provato e per ora neanche l’immensa gioia. Nel leggere le tue parole avrei voluto abbracciarti! Una mia amica è rimasta incinta per la seconda volta solo perché così la sua bambina di due anni si perde via e non rompe!! :negative: _ Pazzesco!!!!!
Vale85
PartecipanteBuona sera/notte a tutte oggi al lavoro e stata una giornata pesante :wacko: praticamente tra la reperibilità e il turno mio effettivo mi sn fatta 13h di lavoro ora ho sonnissimo ma nn riesco a dormire!!! Nn ho piu scritto tanto ma il gruppo di giugno nn lo lascio probabilmente lo scherzetto delle rosse arrivate in anticipo mi fa stare qui fino a fine giugno ora una data precisa nn la metto…. da oggi inizio a intravedere muco… e sto scombussolamento di ciclo mi ha fatto decidere di nn aspettare piu ottobre per interpellare il ginecologo ma vado martedi magari con l ecografo vede se ho qualche follicolo buono…. e magari mi fa fare gia qualche controllo (per ora nn ne ho fatti) vi tengo aggiornate
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 4 giorni.ESMY4
MembroCiao ragazze!! :bye: Ma come è iniziato brutto questo giugno! 🙁 Aspettiamo con ansia dei bei positivi!! Su ragazze !Forzaaaa!! :yahoo: Chi è prossima al verdetto?? Clo fai tutti gli accertamenti possibili e una volta risolto tutto (se qualcosa non va) vedrai che tutto sará più semplice e meno stressante! Anche perchè diciamocelo ragazze ,la ricerca di un bimbo è sempre un lavorone! Altro che belle parole! Stick,muco,TB,…ecc…ecc…che ansia! :wacko: Ovviamente per la causa piu bella e unica della vita! :heart: Rimanendo in tema,oggi ho ricevuto i test ovulazione One step quelli verdi! Chi ci capisce qualcosa? Sul foglio c’è scritto che vanno fatti o alle 10 del mattino o alle 20 di sera sempre alla stessa ora! Ma funzionano??!! Che risate,vero?!! 🙂 Ho partorito 4 bambini e ora a 32 anni per la prima volta in vita mia mi faccio prendere dai test! :wacko: Sono invecchiata e non ho più pazienza forse…con il test dovrei capire almeno una volta per tutte la mia ovulazione! Speriamo! Non sapete quanto mi dispiace quando sento e leggo di storie come le vostre! 🙁 Donne,giovani e brave,con una voglia immensa di poter stringere tra le braccia un bimbo e questo non arriva e invece madri con i figli in salute e non sanno amare o ancor piu tremendo levare la vita 😥 Piango e mi dispero per questo mondo ingiusto! È vero io ho perso mio figlio che aveva quasi 4 anni ma io HO AVUTO LA FORTUNA DI AMARLO E DI AVERLO…ERA ED È TUTTO MIO,IN UN ALTRA FORMA ,MA CON ME!! :heart: Auguro con tutto il cuore a tutte voi di poter un giorno sentire quel dolce odore di bimbo! :heart: Scusate lo sfogo!
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 26 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Anonimo
InattivoLui pensa sia un polipetto o parte del tessuto sui 5 mm.. cmq ne ho parlato al mio ginecologo e ha detto ke la faremo presto
Anonimo
InattivoOggi ho fatto una ecografia di confronto dal mio ecografo di fiducia esperto solo di ecografie.. mi ha fatto i complimenti per l intervento xke l utero sta perfettamente pero ragazzr ha visto qualcosina nella cavita uterina e mi ha consigliato una isteroscopia diagnostica per verificare ke la cavita sia perfetta altrimenti rischio kr si instaura la gravidanza ma ke le beta non salgano..
Anonimo
InattivoRagazze una domanda.. ma con una infezione o infiammazione in atto e possibile secondo voi avere ugualmente il muco ovulatorio???
Laura
MembroCiao ninfetta benvenuta.
Mary io ho il tuo stesso problema: linee assenti.. poi linea inizia a positivizzarsi (più o meno il priodo che coincide con l’ovulazione da app) dal giorno successivo linea bianca.. seguo cosa ti rispondono che bale sicuramente anche per me.. siamo sulla stessa barca. Quando devono tornarti?
Ragazze, abbiamo bisogno di qualche bella notizia.. dai su.. tifo per voi.. :heart:
stell86
PartecipanteCiao ninfetta e benvenuta…anche io ho da poco 32 anni e sono alla ricerca di una sorellina x la mia bimba di 4 anni…ho da poco iniziato la cura x ovaio multifolliculare e in più ho scoperto di avere un infezione e quinfi amche ovuli…x fortuna ho capito il mancato concepimento visto che cerco da un anno…in bocca al lupo
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaNinfetta85
MembroCiao a tutte. Mi ripresento.. mi chiamo Gloria, ho 32 anni e sono alla ricerca di un fratellino o sorellina x il mio pulcino di 15 mesi.
Le rosse mi sono arrivate puntuali il 4, ora aspetto che passino e do il via alle danze.
Per ora faccio un in bocca al lupo alle ragazze in attesa del positivo in questo mese di giugno (che a me ha portato fortuna nel 2016)..
Se avete domande su sintomi o fantasintomi, chiedete pure.. 😙😙😙
Sono mamma di Nicola (8 anni)Anonimo
InattivoRagazze stasera che rientro a casa vi posto la foto dei miei stick..mi date un consiglio? io sono solo al secondo mese di utilizzo e non prendo la tb nè riesco a identificare il muco purtroppo.
-il primo mese ho avuto due giorni di stick positivo (34 e 35 pm) ma secondo il gine che ha fatto l’eco il giorno del primo positivo avevo ovulato da almeno due gg. perchè vedeva il corpo luteo :scratch:
-questo mese stick mai positivo ma 3 gg di linea abbastanza intensa(giorni x l’ovulazione segnalati anche dalla mia app) ..ora sono al 42 pm e credo che il ciclo arriverà settimana prossima
😥Simo
PartecipanteE brava stell89 la tua positività ha influenzato anche il tuo corpo
:yahoo:Anonimo
Inattivoche bella notizia Stella <3 <3
stell86
PartecipanteCmq x lo meno in questo po sono serena e aspetto il ciclo senza pensare a nulla…tanto sono sicurissima di nn averla beccata…sperando che luglio sia il mese fortunati
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaStella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=665464]Ciao Stella89 posso chiederti come te ne sei accorta di aver ovulato? Dagli stik?
[/quote]semplicemente dal muco filante… la ginecologa mi disse che avevo un follicolo di 10mm… ma secondo lei era vuoto… eppure ho avuto dolore e muco quindi spero :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
Inattivo@stell86 perdiamo almeno che risolvano il problema!