- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Giulietta.
-
stell86
PartecipanteOvuli comprati..sta sera la cura x 5 gg e poi i nuovo il mese prossimo…quanti soldi :scratch: …
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoContenta x te @Stella89 che hai ovulato! Anch’io pensavo non sarebbe più successo e sono stata male x te quando ho letto. Hai preso poi i medicinali che ti ha dato la gine? Adesso incomincia la fase incrocio :heart: :heart: e io incrocio tutto x te e x tutte!! Qui invece 7pm e inizia la mia fase fertile ma niente da fare, non è il momento allora non ci proviamo anche se lo desidero tantissimo… farò il possibile per evitare così non mi faccio i film x tutte le 2 settimane di post ovulazione :wacko: vi invidio x la ricerca e vi auguro in becco alla ciko a tutte!! Mi raccomando, spennatela! :heart:
Titti
MembroStella89 sono contenta che hai ovulato, da come avevi scritto dopo la visita dalla ginecologa avevo capito che questo mese non avresti ovulato. Incrocio per te
Io ho da qualche giorno spotting e il giorno X sarebbe domani, quindi mi sa che anche questo mese è andata.
Prossimo mese ho preso appuntamento con un altro ginecologo che però è esperto in fertilità e vediamo lui cosa mi dice.Moni8
PartecipanteBuon giorno a tutte!
Sabi 😥
Stella89 sono felice per te, hai ovulato e se vuole essere il mese giusto lo sarà!!! :good:
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Argentea
PartecipanteGrazie ragazze speriamo bene… sintomi (o fantasintomi) ci sono ma sto cercando di “ignorarli” per non illudermi… vabbè mi prendo in giro da sola, cercando di ignorarli mi sembra di farci ancora più caso! 😥
Sono mamma di Damiano (5 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteRagazze belle :heart: ho letto tutto!!
Mi spiace per chi ha avuto il ciclo 😥
@Argentea attendiamo… 9po è troppo presto…. è attendibile intorno al 12/13po… non disperare… incrocio tutto l’incrociabile! :heart:
Io alla fine ho ovulato ieri al 23pm! Rapporti avuti la notte tra il 4/5 e stanotte… speriamo succeda il miracolo :rose:
Ovviamente sono con i piedi ben saldi a terra… ma ci voglio sperare ugualmente in questo mese che sembrava non volesse sganciarlo questo ovetto dispettoso!
Se non andrà giugno… andrà luglio! Dovrà pur arrivare prima o poi! B-)
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Anonimo
Inattivo@Argentea e’ un po’ prestino per abbattersi..non le aspettiamo lo stesso giorno e io sono a 8 po. Mi sono costretta ad aspettare almeno il giorno dopo del ritardo ma e’ durissima!! Tu hai qualche sintomo? Io solo capezzoli un po’ informicolati e qualche leggero doloretto alle ovaie.
@Sabi mi dispiace tanto ti posso capire 😥
Sabi
PartecipanteGrazie Clo’… solo che mi prende proprio lo sconforto ogni volta.. mi atterra in una maniera incredibile… ovviamente non poteva capitare che oggi, giusto 5 minuti fa’ che una mia amica mi dicesse di essere incinta… gioia per lei ovviamente ma oggi l’ho proprio patita la notizia…
Ariel 85
PartecipanteLa mia fase e 14 giorni speriamo risalga :wacko:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 9 giorni.Argentea
PartecipanteSimo
PartecipanteSimo
Partecipante[quote quote=665343]
Ciao, oggi 9PO ho fatto la cavolata, complice il compleanno di mio papà stamattina ho fatto un test di gravidanza onestep… bianco ottico… mi ha smontato l’entusiasmo dei giorni scorsi.
Da una parte mi dico che quasi sicuramente è troppo presto, dall’altra guardo il calendario che dice che le rosse dovrebbero arrivare domenicaciao Argentea anche io vorrei farlo ma sono solo all 11 po se poi lo faccio so gia che e peggio di se non lo faccio che ansia sto po veramnete troppo lungo
magari era solo un po presto la tua tb come va?, questa e la mia oggo ferma ancora a 36 70 speravo cambiasse quando si ferma in un punto nn posso ne sperare ne capire se nn va mi lasxia nel limbo uffi
l unico mese che ero arrivata a 37 pero e qnd lo beccata ma ho una paura di illudermi.. Cmq ala fine il test non lo fatto se esce nwgativo mi mangio i gomiti x non aver aspettato
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35117-86e4400e
[/quote]
[quote quote=665343]
Ciao, oggi 9PO ho fatto la cavolata, complice il compleanno di mio papà stamattina ho fatto un test di gravidanza onestep… bianco ottico… mi ha smontato l’entusiasmo dei giorni scorsi.
Da una parte mi dico che quasi sicuramente è troppo presto, dall’altra guardo il calendario che dice che le rosse dovrebbero arrivare domenicaciao Argentea anche io vorrei farlo ma sono solo all 11 po se poi lo faccio so gia che e peggio di se non lo faccio che ansia sto po veramnete troppo lungo
magari era solo un po presto la tua tb come va?, questa e la mia oggo ferma ancora a 36 70 speravo cambiasse quando si ferma in un punto nn posso ne sperare ne capire se nn va mi lasxia nel limbo uffi
l unico mese che ero arrivata a 37 pero e qnd lo beccata ma ho una paura di illudermi.. Cmq ala fine il test non lo fatto se esce nwgativo mi mangio i gomiti x non aver aspettato
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35117-86e4400e
[/quote]la tua fase luteale?
Simo
PartecipanteSimo
Partecipante[quote quote=665339]Ciao, oggi 9PO ho fatto la cavolata, complice il compleanno di mio papà stamattina ho fatto un test di gravidanza onestep… bianco ottico… mi ha smontato l’entusiasmo dei giorni scorsi.
Da una parte mi dico che quasi sicuramente è troppo presto, dall’altra guardo il calendario che dice che le rosse dovrebbero arrivare domenica[/quote]ancora è presto dai… forza non demoralizziamoci
Argentea
Partecipante@ariel non prendo la tb perchè la sveglia è troppo diversa tra giorni lavorativi e weekend, e poi prendo il progeffik che quindi non la rende attendibile
Sono mamma di Damiano (5 anni)Ariel 85
Partecipante[quote quote=665339]Ciao, oggi 9PO ho fatto la cavolata, complice il compleanno di mio papà stamattina ho fatto un test di gravidanza onestep… bianco ottico… mi ha smontato l’entusiasmo dei giorni scorsi.
Da una parte mi dico che quasi sicuramente è troppo presto, dall’altra guardo il calendario che dice che le rosse dovrebbero arrivare domenica[/quote] ciao Argentea anche io vorrei farlo ma sono solo all 11 po se poi lo faccio so gia che e peggio di se non lo faccio che ansia sto po veramnete troppo lungo :wacko: magari era solo un po presto la tua tb come va?, questa e la mia oggo ferma ancora a 36 70 speravo cambiasse quando si ferma in un punto nn posso ne sperare ne capire se nn va mi lasxia nel limbo uffi :scratch: l unico mese che ero arrivata a 37 pero e qnd lo beccata ma ho una paura di illudermi.. Cmq ala fine il test non lo fatto se esce nwgativo mi mangio i gomiti x non aver aspettato :wacko: :wacko: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35117-86e4400e
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 9 giorni.Anonimo
InattivoSabi m dispiace.. siamo di pari passi io e te cerchiamo dagli stessi mesi.. dicono ke entro un anno sia tutto nella norma :unsure:
Sabi
PartecipanteCiao.. io tb in calo, quindi tra oggi e domani arrivano ;-( …e anche giugno non è andato…
Argentea
PartecipanteCiao, oggi 9PO ho fatto la cavolata, complice il compleanno di mio papà stamattina ho fatto un test di gravidanza onestep… bianco ottico… mi ha smontato l’entusiasmo dei giorni scorsi.
Da una parte mi dico che quasi sicuramente è troppo presto, dall’altra guardo il calendario che dice che le rosse dovrebbero arrivare domenica 🙁Sono mamma di Damiano (5 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte.
Titty io le aspetto il 25 giugno.. ma finora non ho avuto rapporti xke il medico radiologo disse ke sono troppo infiammata.. e cmq penso ke con una infezione in atto non potrei mai concepire :unsure:Titti
Membro🌞 Cicognine di Giugno 🌞
🎉Più Sex & Meno Stress🎉
Lavinia 29/05
Valentina 1/06 😥
Eve&Luck 1/06 😥
LaGio 2/06 😥
Valentina 82 2/06 😥
elleeffe3 2/06 :yahoo:
Alicetta 3/06 😥
Vale85 5/06 😥
ninnina82 5/06 😥
Sabi 6/06
Francesca 6/06
Esmy4 7/06 😥
Ariel85 9/06
Titti 10/06
Mary 10/06
Francesca78 10/06
Argentea 11/06
enni 11/06
Galatina 11/06 😥
Stell86 12/06
Lessenziale 13/06
Isola75 13/06
Vale78 14/06
Moni8 14/06
Simo 14/06
Mimmy86 15/06
Flower_85 16/06
Elisa 16/6
Obibi 17/06
Laura 18/06
Eileen 20/06
Stella89 20/06
Monica 21/06
Speranza88dreams 22/06
Valentina91 24/06
tulipana 25/06
marea 29/06
Esmy4 30/06Chicca ? /06 😥
Ariel 85
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye: non vedo fo l ora di sabato non ce la faccio piu dto po è tremendo :wacko: :wacko: :wacko:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 9 giorni.Moni8
Partecipante[quote quote=665269]
Pap test ritirato…ho una piccola infezione con ispessimento del collo dell’uteroe mi ha dato ovuli cliagin
quindi amiche mie considerando la cura x le ovaie multifolliculari e l’infezione nn avrò beccato la cicogna neppure sto mese…potrei passare a luglio
…rimango solo x avere la certezza di quando mi arriveranno…
[/quote]
mi dispiace 😥 speriamo che questo giugno cambi direzione, questo inizio non ci piace per niente!!!
[quote quote=665292]Buonasera ragazze come va? Nessuna bella notizia x ora? Io ancora Niente ciclo ma non riesco a starmene così ad aspettare senza fare nulla anche perché il mio ciclo è stato sempre regolare…e non ci nascondo che alla mia età inizio a preoccuparmi…così ho chiamato il ginecologo e lui mi ha detto di fare prima 2 esami FSH ed LH e dopo aver avuto i risultati andrò da lui…speriamo bene…
[/quote]
hai fatto bene a sentire il gine così fai gli esami e sai come procedere… a quanti giorni hai fatto il test negativo che nn ricordo? Ora sei a quanti giorni?
Buona notte a tutte 😘
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Ariel 85
PartecipanteBuonasera ragazze :rose: :bye: ho letto ora tutti i messaggi vedo nulla di buono… :scratch: clo io nella gravidanza che ho avuto la mia ginecologa x quanto la stimassi mi ha trascurata e non mi ha dato abbastanza sicurezza avevo sempre il punto di domanda… E alla fine ho chiesto a tutte le mie amiche e parenti com era il loro ed alla fine ne ho scelto uno giusto cosi per avere un altro parere perché lei era tt bella tranquilla senza avermi mai fatto fare manco una beta e mi voleva vedere direttamente all 8 settimana.. Ed io non mi sentivo sicura nn aveva piu la mia stima al 100 e ho scelto di fare una visita altrove dove mi sono trovata benissimo mi ha seguito bene anche se poi le mie sensazioni erano giuste e l ho perso all 11 sett ma lui mi ha fatto fare tt gli esami come tt le donne che conosco cosa che la mia nn mi aveva fatto fare… Quindi il mio consiglio se posso magari fai un giro x una visita ed un consulto da un ginecologo magari di qualche persona che conosci se non ti piace fai sempre im tempo a tornare dal tuo non hai nulla da perdere e senti anche un altro parere :rose: :rose:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 9 giorni.