- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Giulietta.
-
Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=664224]Stella come ti capisco… Io sono multifollicolare …cicli anovulatori e quando la ginecologa mi ha detto di rivolgermi al centro di infertilità davvero mi è crollato il mondo addosso.. Posso dirti che l’alimentazionesenza dubbio aiuta a ripristinare l’ovu Consumando cibi integrali e soprattutto associando bene i cibi ..quindi più proteine, più frutta e verdura Meno latticini e meno zuccheri complessi Io ora mi sono abituata cosi’ Ovulare si può..io in questo ciclo ho ovulato grazie al clomid e al 12 pm puntura di Gonasi per essere certa dello scoppio. Vedremo se l’ho beccata , se no devo ricominciare tutto e ciò davvero mi spaventa…però è così! Per cui tranquilla, una soluzione ci sarà 😊
[/quote]
Francesca ho sempre ovulato prima… le mie ovaie si sono impigrite dopo l’aborto… e la cosa mi fa rabbia
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=664254]Stella89 scusami ma come te ne sei accorta? Dagli stik di ovulazione? Secondo me non c’è da allarmarsi se x un mese non si ovula il problema è quando non si ovula per più mesi… Capisco che un mese perso fa tanta rabbia ma non disperare c’è la farai… La mia domanda è come te ne sei accorta? E il ginecologo da una semplice ecografia ti sa dire se ovulerai o meno?
[/quote]
Lavinia, io mi sono cominciata ad allarmare quando non ho visto muco… che solitamente c’è sempre in quantità… La gine tramite monitoraggio ti vede se ci sono follicolo e dallo spessore dell’endometrio ti dice se sei in fase pre o post ovulatoria… loro dall’eco possono dirti tutto….
La cosa che mi fa rabbia è che fino a prima dell’aborto erano a posto le mie ovaie… ed ora invece sono polocistiche… la gine è stata chiara: dobbiamo agire altrimenti un positivo per ora non lpne vedrò…..
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Anonimo
Inattivohttps://ibb.co/cXpuvy secondo voi quando dovrei sganciare? Cmq stasera conviene un altro compitino B-)
Stella auguriii
Chicca
PartecipanteNoooo Stella89 mi dispiace! Cosa ti ha detto la ginecologa? Potresti comunque ovulare, anche se in ritardo?
Cavoli questo giugno non sta poetando molto bene alle nostre ovulazioni 😡Lavinia
MembroStella89 scusami ma come te ne sei accorta? Dagli stik di ovulazione? Secondo me non c’è da allarmarsi se x un mese non si ovula il problema è quando non si ovula per più mesi…
Capisco che un mese perso fa tanta rabbia ma non disperare c’è la farai…
La mia domanda è come te ne sei accorta? E il ginecologo da una semplice ecografia ti sa dire se ovulerai o meno?stell86
PartecipanteStella mi diapiace ma almeno adesso sai cosa fare…io ho comprato gli integratori e da sta sera inizio
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaEileen
Partecipante@Elleeffe congratulazioni :yahoo: :yahoo: manda tante piumette!!!!
@Stell86 tantissimi auguri..ho letto che hai un polipetto..ma te lo hanno trovato con ecografia? con esame tube?
@Stell89 mi dispiace…però pensa che adesso puoi curare questa cosa e ripartire!! Ti leggo sempre carica ed ottimista, ce la farai!! :heart: :heart:
Io domani farò il mio primo stick di ovulazione :yahoo:
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella89 🌈💙Stella come ti capisco…
Io sono multifollicolare …cicli anovulatori e quando la ginecologa mi ha detto di rivolgermi al centro di infertilità davvero mi è crollato il mondo addosso..
Posso dirti che l’alimentazionesenza dubbio aiuta a ripristinare l’ovu Consumando cibi integrali e soprattutto associando bene i cibi ..quindi più proteine, più frutta e verdura
Meno latticini e meno zuccheri complessi
Io ora mi sono abituata cosi’
Ovulare si può..io in questo ciclo ho ovulato grazie al clomid e al 12 pm puntura di Gonasi per essere certa dello scoppio.
Vedremo se l’ho beccata , se no devo ricominciare tutto e ciò davvero mi spaventa…però è così! Per cui tranquilla, una soluzione ci sarà 😊Stella89 🌈💙
PartecipanteIl follicolo più grande è di 10mm.. non è il massimo al 18pm purtroppo!! 😥
La metformina viene data ai diabetici, ma viene usata anche per chi soffre di ovaio policistico! Regolarizzando l’insulina, risveglia le ovaie e migliora l’ovulazione! In più dovrebbe farmi perdere peso…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Alicetta
Partecipante[quote quote=664206]Eccomi di ritorno…. vi aggiorno:
Come pensavo ciclo anovulatorio… il prossimo ciclo potrebbe cominciare intorno al 14giugno o anche prima… o addirittura dopo
Un’altra novità è che le mie ovaie sono diventate policistiche… ora dovrò fare cura con metformina per svegliarle… e devo perdere peso… ora mi spiego perché sono ingrassata da dopo l’aborto…..
[/quote]
mi dispiace…é sempre tutto un aspettare!! 🙁 ma la metformina non serve x il diabete? :scratch:Anonimo
Inattivo[quote quote=664177]E niente. Linea appena accennata ancora. Comunque stasera se il socio non torna devastato dal lavoro una puntatina per sicurezza la faccio. Poi sabato e domenica andiamo fuori, se la becco in viaggio sarà una bella storia
[/quote]
ovulazione tardiva questo mese!anche a me scurisce ma ancora non è positivo e con un ciclo lunghissimo come il mio stress doppio :negative:
Moni8
Partecipante[quote quote=664206]Eccomi di ritorno…. vi aggiorno: Come pensavo ciclo anovulatorio… il prossimo ciclo potrebbe cominciare intorno al 14giugno o anche prima… o addirittura dopo
Un’altra novità è che le mie ovaie sono diventate policistiche… ora dovrò fare cura con metformina per svegliarle… e devo perdere peso… ora mi spiego perché sono ingrassata da dopo l’aborto…..
[/quote]
mi dispiace 😥😘😘😘😘
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Simo
Partecipante[quote quote=664206]Eccomi di ritorno…. vi aggiorno:
Come pensavo ciclo anovulatorio… il prossimo ciclo potrebbe cominciare intorno al 14giugno o anche prima… o addirittura dopo
[/quote] ma non c’è nessuna speranza che ovuli anche in ritardo?
Stella89 🌈💙
PartecipanteEccomi di ritorno…. vi aggiorno:
Come pensavo ciclo anovulatorio… il prossimo ciclo potrebbe cominciare intorno al 14giugno o anche prima… o addirittura dopo :wacko:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Moni8
PartecipanteStella89 🌈💙
PartecipanteSto andando dalla gine… vi aggiorno! Incrociate tutto ciò che potete 😂😂😂
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Laura
MembroE niente. Linea appena accennata ancora. Comunque stasera se il socio non torna devastato dal lavoro una puntatina per sicurezza la faccio. Poi sabato e domenica andiamo fuori, se la becco in viaggio sarà una bella storia
Stella89 🌈💙
PartecipanteSi @Stell86 :good: sei coperta!rapporti piazzati benissimo…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Anonimo
InattivoCopertissima! B-)
stell86
PartecipanteRagazze dato che il ciclo mi è finito giovedì scorso e l’ovulazione ce stata subito (confermata anche dal ginecologo) avendo avuto rapporti venerdi domenica, lunedi e martedi dovrei essere coperta giusto?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoCanadese più scuro giorno 3 ma non vuole diventare positivo,che p@lle!! Sintomi zero come sempre,solo qualche dolorino…
Valentina G
Partecipante[quote quote=664152]Speriamo bene x entrambe Valentina 🤞
Tu hai mai avuto dei ritardi?
Io purtroppo si x questo ho paura…[/quote
Sinceramnte anni fa si. Adesso ben o male il mio ciclo e’ di 29-30 giorni. E’ il primo mese che proviamo, e l’unico mese che non mi fa male il seno.. Speriamo sia buon segno! Incrocio x tutte!
Lavinia
MembroSperiamo bene x entrambe Valentina 🤞
Tu hai mai avuto dei ritardi?
Io purtroppo si x questo ho paura…