- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Giulietta.
-
Valentina G
Partecipante[quote quote=664078]Buongiorno ragazze io ancora mutanda bianca oggi è il 2 giorno di ritardo…ho paura di una delusione.
Valentina tu novità? Vale85 coraggio ci riproverai il prossimo mese guarda io preferisco il ciclo ad una brutta delusione…
Stella89 stai tranquilla presto ovulerai…x forza…[/quote
@Lavinia qui niente di niente.. Oggi nemmeno dolori alla pancia.. Mutanda bianca.
Domani giorno del verdetto quindi vediamLaura
MembroAuguri stella!!!
Ragazze io prima sono andata in bagno e mi è uscita una colata di muco allucinante però non credo foss filante..o meglio, non sono certa perché è andato giù :scratch: Ieri iniziava a positivizzarsi il canadese. Dite che ci siamo?
Comunque appena torno a casa ne faccio unoStella89 🌈💙
PartecipanteLa ginecologa mi ha risposto…. oggi alle 16 mi vede…. e speriamo bene…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoCiao ragazze e auguri Stella!! :rose:
Moni8
Partecipante[quote quote=664137]Sono troppo sicura di non aver ovulato prima… Spero sia come dite voi… magari i primi caldi, il cambio stagione… e ovulo tardi!! Anche se sinceramente temo un ciclo anovulatorio….
[/quote]
positiva pensa positivo… io sono 2 mesi che ovulo tardi, 18pm e ora sono al 15pm e sono vicina ma non ho ancora ovulato!!
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Moni8
Partecipante[quote quote=664050]
Elleeffe3 ti capisco e la maggior parte in questo gruppo ti capisce è sa cosa stai passando e le tue preoccupazioni… era la tua prima gravidanza?
Si era la prima!
[/quote]
Questa volta deve andare bene!!! :good:
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=664130]Buongiorno ragazze, qua doloretti da ciclo ma nemmeno una macchia… canadese bianco… io vedo un’ombra ma per essere 12 po dovrebbe essere più marcata perciò aspetto sabato o domenica..
[/quote]facci vedere quest’ombra 😍
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteSono troppo sicura di non aver ovulato prima…
Spero sia come dite voi… magari i primi caldi, il cambio stagione… e ovulo tardi!!
Anche se sinceramente temo un ciclo anovulatorio….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Moni8
PartecipanteTanti Auguri stella86!!! 🎂🎂🎂
Clo almeno ti sei sfogata e ti ha rassicurato, spero che questo augurio ti porti fortuna!
Vale85 mi dispiace un sacco!! 😥
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Argentea
Partecipante[quote quote=664130]Buongiorno ragazze, qua doloretti da ciclo ma nemmeno una macchia… canadese bianco… io vedo un’ombra ma per essere 12 po dovrebbe essere più marcata perciò aspetto sabato o domenica..
[/quote]
Valentina 12PO è normale che sia appena percettibile un eventuale stick di gravidanza, è al pelo pelo il minimo perchè si annidi!
Aspetta però almeno il giorno del ciclo per rifarloSono mamma di Damiano (5 anni)Ariel 85
Partecipante[quote quote=664054]Finché c’è mutanda bianca c’è speranza!!
Io non perdo la speranza di ovulare… sono al 18pm….sarà un ciclo lunghissimo!
Che cavolo….decido di staccare la spina dallo stress e il mio corpo si ribella??
Eh… non va bene…. no no
[/quote]
Stella cerca di stare tranquilla anche io avevo paura di non ovulare sto mese xhe di solito capita tra il 12 e il 14 pm sto mese invece al 17 pm.. Magari anche il cambio di stagione sta influendo.. :bye:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 28 giorni.Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, qua doloretti da ciclo ma nemmeno una macchia… canadese bianco… io vedo un’ombra ma per essere 12 po dovrebbe essere più marcata perciò aspetto sabato o domenica..
LaGio
PartecipanteStella89 stai tranquilla, che il caldo e l’ansia non aiutano!!! Vedrai che la gine ti risponderà e che lo sganci questo ovetto!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 15 giorni.Alicetta
Partecipante[quote quote=664105]
Ciao a tutte!!! Beh io ancora non ho il ciclo ma visto che dovrei avere ovulato il 19 non dovrebbe arrivarmi comunque prima del 2 giugno…non mi resta che aspettare! Stella ma x sapere se hai ovulato o meno stai facendo riferimento solo al muco?
si alicetta… guardo solo il muco! Ed è sempre cremoso…
[/quote]
ah beh io non ho molto feeling con il muco….magari hai già ovulato e non l’hai visto…può essere?Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=664077]Ciao a tutte!!! Beh io ancora non ho il ciclo ma visto che dovrei avere ovulato il 19 non dovrebbe arrivarmi comunque prima del 2 giugno…non mi resta che aspettare! Stella ma x sapere se hai ovulato o meno stai facendo riferimento solo al muco?
[/quote] si alicetta… guardo solo il muco! Ed è sempre cremoso…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Francesca
MembroBuongiorno a tutte, intanto auguri stella86🎂 ti auguro un compleanno sereno e che tutti i tuoi desideri si avverino :heart: per quanto mi riguarda tb in aumento muco che sta schiarendo ed è già elastico ma stick ovulazione sempre negativo :scratch: la cosa strana e che la seconda linea c’è sempre da che ho iniziato a sticcare. Qualcuna sa aiutarmi 😉 Francesca 78 grazie a tutte
Il fatto è più forte del ferroSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 10 giorni.Francesca
PartecipanteChicca mi spiace tanto per te …al prossimo ciclo fatti dare le gonasi per essere sicuri che il follicolo scoppi
Io ho fatto le gonasi al 12pm con un follicolo di 20 mm …
In bocca al lupo !Lavinia
MembroBuongiorno ragazze io ancora mutanda bianca oggi è il 2 giorno di ritardo…ho paura di una delusione.
Valentina tu novità? Vale85 coraggio ci riproverai il prossimo mese guarda io preferisco il ciclo ad una brutta delusione…
Stella89 stai tranquilla presto ovulerai…x forza…Alicetta
PartecipanteCiao a tutte!!! Beh io ancora non ho il ciclo ma visto che dovrei avere ovulato il 19 non dovrebbe arrivarmi comunque prima del 2 giugno…non mi resta che aspettare!
Stella ma x sapere se hai ovulato o meno stai facendo riferimento solo al muco?Simo
Partecipante[quote quote=664072]Ragazze… sono in panico oggi!! La paura di non ovulare mi assale… ho contattato la gine con un messaggio, chiedendole se posso andare a fare monitoraggio almeno per capire la situazione… ma non mi ha ancora risposto.
[/quote]stell rilassati che sicuramente ovulerai in ritardo.. capita ma stai serena
Stella89 🌈💙
PartecipanteRagazze… sono in panico oggi!! La paura di non ovulare mi assale… ho contattato la gine con un messaggio, chiedendole se posso andare a fare monitoraggio almeno per capire la situazione… ma non mi ha ancora risposto.
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoAuguri @stell86 🎉🎉
elle.effe
Partecipante[quote quote=664004]@elleffe cara ❤ adesso devi essere più positiva che mai… la brutta esperienza che hai avuto deve rimanere solo un ricordo… ora devi andare avanti con grinta… questo positivo lo stringerai tra le braccia ❤
Anch’io vengo da un as… Non abbiamo fatto in tempo a gioire che tutto era già finito… ma sono convinta che proprio quel cuoricino volato in cielo me ne farà arrivare un altro a colmare tutti i vuoti!!
[/quote]
sono sicura anche io che arriverà e tutti questi angioletti ci proteggeranno! e comunque tanti auguri stella!
Stella89 🌈💙
PartecipanteFinché c’è mutanda bianca c’è speranza!!
Io non perdo la speranza di ovulare… sono al 18pm….sarà un ciclo lunghissimo!
Che cavolo….decido di staccare la spina dallo stress e il mio corpo si ribella?? :wacko:
Eh… non va bene…. no no :negative:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)