- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Giulietta.
-
Vale85
PartecipanteStando all ovulazione direi sabato massimo domenica… vorrei farlo domenica… mio marito va via per una settimana per lavoro e nn resisterei tt quel tempo
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 5 giorni.elle.effe
Partecipante[quote quote=663943] @Valentina domani con prima urina puoi farlo… saresti a -1 dal verdetto, se fosse positivo lo rileverebbe!
@elleffe augurissimi
lo sapevo! Prendo piume!
[/quote]
Ciao stella grazie milleeeee :heart:
elle.effe
Partecipante[quote quote=663957]Elleeffe congratulazioni
vedrai che andra tt bn
…. io sta mattina colta da un momento di positività ho comprato un test di gravidanza…. devo decidere quando eventualmente farlo…
[/quote]
Ciao cara, grazie !! Io incrocio le dita per te! Quanto ti manca alle (non) rosse?
Moni8
PartecipanteLaura a che ora l’hai fatto il test, perché magari prova a rifarlo stase magari ora è positivo? I miei fino a lunedì bianchissimi ieri sera c’era la linea leggera leggera è oggi verso le 18 era uguale a quella di controllo !!
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Vale85
PartecipanteElleeffe congratulazioni :yahoo: :yahoo: vedrai che andra tt bn :heart: …. io sta mattina colta da un momento di positività ho comprato un test di gravidanza…. devo decidere quando eventualmente farlo…
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 5 giorni.Moni8
PartecipanteLavinia😂😂 mi consolo allora!! Dai non essere negativa🤞🤞🤞
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Laura
MembroCongratulazioni @elleeffe!!! Prendo piumeee
@Clo hai fatto le analisi alla tiroide? Se si tratta di un leggero ipotiroidismo non hai alcun problema tranne monitorare e prendere eutirox per compensare. Se è ipertiroidismo invece potrebbe essere piu problematico al momento, ma comunque risolvibilissimo nel medio periodo, quindi stai tranquilla. Incrocio per l’ipo
Intanto oggi ha iniziato a colorarsi la linea del canadese di ovulazione.. na paura fin ora!!
+Sex-stress
@lavinia cerca di fare quello che ti rende più tranquilla, senza pressioni esterne sul farlo o non farlo.
Moni8
PartecipanteScusate ragazze ma solo io con il cell non capisco più niente…qual’è il messaggio che uno effettivamente scrive o “quote”?!?
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Lavinia
MembroRagazze io ho paura a fare il test…ho paura del negativo…aspetterò fino a sabato se non verranno domenica farò il test…ma tanto sarà negativo ne ho visti tanti di test negativi 😔
Valentina dacci buone notizie 🤞Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=663944]
Ragazze il polipetto sta sull endometrio…ho paura x qualcosa di grave….
voi sapete dirmi qualcosa in più?
[/quote]
Io ne uno piccolissimo in utero… ma la gine dice che se non cresce può stare li tranquillamente
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteLa prima cicogna di Giugno è arrivata… e pure in anticipo!! Forza ragazzeeeeee :yahoo:
@elleffe raccontaci della tua ricerca❤
Vedrai che stavolta andrà tutto benebene!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)stell86
PartecipanteStella89 🌈💙
Partecipante@Valentina domani con prima urina puoi farlo… saresti a -1 dal verdetto, se fosse positivo lo rileverebbe!
@elleffe augurissimi :yahoo: lo sapevo! Prendo piume! :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
Partecipante🌞 Cicognine di Giugno 🌞
🎉Più Sex & Meno Stress🎉
Lavinia 29/05
Valentina 1/06
Eve&Luck 1/06
LaGio 2/06
Valentina 82 2/06
elleeffe3 2/06 :yahoo:
Alicetta 3/06
Vale85 5/06
ninnina82 5/06
Sabi 6/06
Francesca 6/06
Ariel85 9/06
Titti 10/06
Mary 10/06
Francesca78 10/06
Argentea 11/06
enni 11/06
Galatina 11/06
Stell86 12/06
Lessenziale 13/06
Isola75 13/06
Vale78 14/06
Stella89 14/06
Moni8 14/06
Simo 14/06
Mimmy86 15/06
Flower_85 16/06
Obibi 17/06
Laura 18/06
Eileen 20/06
Monica 21/06
Speranza88dreams 22/06
Valentina91 24/06
tulipana 25/06
Chicca ? /06
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Ariel 85
Partecipantestell86
PartecipanteRagazze il polipetto sta sull endometrio…ho paura x qualcosa di grave….
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoChe bello leggere che si inizia con dei positivi, da speranza a tutte noiiii :yahoo:
Argentea
Partecipante@valentina marca mai sentita, google dice che ha Limite di rilevazione minimo: 20mlU hCG/mL, conviene usarlo ad almeno un giorno di ritardp
@elleeffe congratulazioni!
Sono mamma di Damiano (5 anni)Valentina G
PartecipanteGirls ma il test analysis e’ abbastanza affidabike? Non l’ho mai sentito,ma oggi la mia amica come regalo mi ha portato questo! Speriamo porti fortuna! Secondo voi se lo faccio domani mattina dite che sia attendibime? Non le asletto x il 1 giugno. 🙂
elle.effe
Partecipante[quote quote=663921]Ragazze positivo!! Ho fatto il Clearblue digital per non avere ansia da interpretazione ed è uscito “incinta 1-2” ora però rimane L ansia ! Speriamo non finisca come l’altra volta!!
[/quote]
🎉🎉🎉🎉🎉🎉 congratulazioni e che questo positivo porti piumette a tutte noi forza ragazze!!!
Giugno: più sex e meno stress!! 😁🤞
Vi auguro tante piumetteeee ragazze! :heart:
Valentina G
Partecipante@elleeffe3 congratulazioniiii!!!!!
:yahoo:elle.effe
PartecipanteI one step sono più sensibili dei clearblue, hanno una sensibilità di 10U/l mentre i clear sono a 25U/l (infatti se leggi le istruzioni ti dicono che la sensibilità a 5 giorni dal ciclo dei clearblue è tipo al 60%)
La linea c’è. Io sono tra quelle che ha visto i canadesi come falso positivo perciò se te la senti fai un test serio!
@elleeffe Le ghost line sono linee grigine/bianche, se la linea é rosa non è ghost
I one step sono più sensibili dei clearblue, hanno una sensibilità di 10U/l mentre i clear sono a 25U/l (infatti se leggi le istruzioni ti dicono che la sensibilità a 5 giorni dal ciclo dei clearblue è tipo al 60%)
La linea c’è. Io sono tra quelle che ha visto i canadesi come falso positivo perciò se te la senti fai un test serio!
Ragazze positivo!! Ho fatto il
Clearblue digital per non avere ansia da interpretazione ed è uscito “incinta 1-2” ora però rimane L ansia ! Speriamo non finisca come l’altra volta!!<a href=”https://www.periodofertile.it/forums/topic/discussione-%f0%9f%8c%9e%f0%9f%8f%b5-cicognine-di-giugno-
%f0%9f%8c%9e%f0%9f%8f%b5/page/64#post-663738″ rel=”nofollow”>Argentea wrote:@elleeffe Le ghost line sono linee grigine/bianche, se la linea é rosa non è ghost
I one step sono più sensibili dei clearblue, hanno una sensibilità di 10U/l mentre i clear sono a 25U/l (infatti se leggi le istruzioni ti dicono che la sensibilità a 5 giorni dal ciclo dei clearblue è tipo al 60%)
@elleeffe Le ghost line sono linee grigine/bianche, se la linea é rosa non è ghost
Ragazze positivo!! Ho fatto il
Clearblue digital per non avere ansia da interpretazione ed è uscito “incinta 1-2” ora però rimane L ansia ! Speriamo non finisca come l’altra volta!!congratulazioni. Non ti preoccupare questa volta andrà alla grande
[/quote]
Lo spero davvero.. ho vissuto il periodo più brutto della mia vita e finalmente vedo la luce! Vi auguro tante cicogne anche a voi ragazze! Continuò a seguirvi! Voglio vedere un sacco di positivi ! Grazie per avermi supportato in questa giornata di ansia!
Ariel 85
Partecipante[quote quote=663856]Ariel il grafico tb dovrebbe essere letto nel suo insieme… un singolo calo può essere causato anche da fattori esterni… magari non hai preso la tb lo stesso orario dei giorni precedenti… oppure sei andata a letto più tardi…
E vediamo come si comporta nei prossimi giorni! ❤
[/quote]
Grazie Stella si sto mese e stato tutto particolare abbimao fatto i lavori la mia paura e che il 26 non abbia ovulato matt sta stanchezza e le notti che dormo e mi sveglio abniano sballato tutto ed abbia sbagliato anche se cmq muco fertile c era ahhh che confusione :wacko: :wacko: aspettiamo e vediamo :rose:
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 22 giorni.