- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Giulietta.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=663134]Mary chi ti ha consigliato il dikirogen?
Anch’io lo sto usando ho quasi finito la prima scatola[/quote]
Lavinia mi sono documentata sui vari integratori e quando ho visto che Dikirogen contiene manganese ho deciso di provare poiché tempo fa da adolescente la farmacista mi consigliò un integratore al manganese e il ciclo sembrava regolarozzarsi.
Stella89 🌈💙
PartecipanteConcordo con Moni8…
Sventolate mutande bianche ragazzeeeee! :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Moni8
PartecipanteRagazze finché mutanda è bianca c’è speranza!!! 😊😉
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Valentina G
PartecipanteFrancesca
MembroRagazze positive :yahoo: il pensiero positivo aiuta e se anche arrivano le rosse niente stress :wacko: ovviamente speriamo che non arrivino B-) io quando sono rimasta incinta lo scorso anno non credevo proprio anzi ho avuto solo due rapporti poi è andata male ma adesso attendo con fiducia il mio prossimo positivo e arriverà sicuro :rose:
Il fatto è più forte del ferroSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 30 giorni.Valentina G
PartecipanteNiwnte raga mi sa che qui son sintomi da rosse.. Il mal di pancia ha iniziato a farsi sentire.. L’unica cosa strana e’ sempre il seno che non mi fa male.. Bohhhhh
Lavinia
MembroMary chi ti ha consigliato il dikirogen?
Anch’io lo sto usando ho quasi finito la prima scatolaAnonimo
Inattivoio ho deciso di continuare con Inofert fino al prossimo ciclo e poi passo a Dikirogen. La confezione dice una bustina al giorno. Come dose di acido folico ci siamo ma la concentrazione di inositolo sarebbe un pò meno rispetto alle due bustine giornaliere di Inofert. Vedremo!
Anonimo
InattivoStella89 🌈💙
PartecipanteBenvenuta @Eileen :bye: bentrovata!
@Chicca cavolo… pensavo di leggere di una bella notizia… questo follicolo è dispettoso! Non capisco perché sia contraria allo scoppio con gonasi :unsure: in un modo o nell’altro deve scoppiare… non può rimanere li…@Stell86 se hai cominciato col muco da venerdì ci sta che tu ne abbia ancora… il muco può durare anche 5gg… e magari il giorno asciutto, non eri poi cosi asciutta… oppure quello che hai visto non era muco ma residuo di sperma… può capitare che lo confondiamo… infatti quando si monitora il muco ti consigliano rapporti a giorni alterni e dicono di controllare il muco nei giorni in cui non si hanno…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)LaGio
Partecipante[quote quote=663048]
Stella86 se hai stick a casa io proverei a farne, venerdì e sabato era davvero prestino per ovulare o no? È vero anche che ogni mese può cambiare per Mille motivi… stai a vedere nel dubbio metti un compitino!!! Chicca e perché niente puntura??
io sabato ho avuto dolori da ovulazione e di solito è sempre subito dopo il ciclo…
Allora vedrai che saranno perdite senza valore! Se hai voglia mettici un compitino stasera!! Ma quanto dura la tua fase luteale?
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 4 giorni.Stella89 🌈💙
Partecipante🌞 Cicognine di Giugno 🌞
🎉Più Sex & Meno Stress🎉
Lavinia 29/05
Valentina 1/06
Eve&Luck 1/06
LaGio 2/06
Valentina 82 2/06
Alicetta 3/06
Vale85 5/06
ninnina82 5/06
Sabi 6/06
Ariel85 6/06
Titti 10/06
Mary 10/06
Francesca 10/06
Argentea 11/06
enni 11/06
Galatina 11/06
Stell86 12/06
Lessenziale 13/06
Isola75 13/06
Vale78 14/06
Stella89 14/06
Moni8 14/06
Mimmy86 15/06
Flower_85 16/06
Obibi 17/06
Laura 18/06
Eileen 20/06
Monica 21/06
Valentina91 24/06
tulipana 25/06
Chicca ? /06
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoBuon pomeriggio! Questi ovetti che ci fanno tribulare.. :scratch: Io quanto giorno di muco egg, ma rispetto a ieri è decisamente diminuito. Credo che ovulero’ in serata o al massimo domani quindi stasera un bel compitino! :mail: Questo mese anche io zero dolori!
stell86
Partecipante[quote quote=663005]Stella86 se hai stick a casa io proverei a farne, venerdì e sabato era davvero prestino per ovulare o no? È vero anche che ogni mese può cambiare per Mille motivi… stai a vedere nel dubbio metti un compitino!!!
Chicca e perché niente puntura??
[/quote]io sabato ho avuto dolori da ovulazione e di solito è sempre subito dopo il ciclo…
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaMoni8
PartecipanteEileen mi dispiace.
Giugno: tanto sex e niente stress!! Ma tantissime piumette!!!!! 💪💪💪
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)LaGio
PartecipanteStella86 se hai stick a casa io proverei a farne, venerdì e sabato era davvero prestino per ovulare o no? È vero anche che ogni mese può cambiare per Mille motivi… stai a vedere nel dubbio metti un compitino!!!
Chicca e perché niente puntura??
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 7 mesi, 4 giorni.Eileen
PartecipanteBuongiorno ragazze…sono passata al gruppo di giugno, venersì scorso mi sono arrivate 😥 😥 😥 sono davvero demoralizzata, esami ok, tube ok, isteroscopia ok, spermiogramma ok e ogni mese invece sempre la stessa delusione 😥 😥
A volte perdo proprio le speranze
Ho deciso di provare con gli stick, magari sbaglio qualcosa nei giorni..chissà :unsure:Comunque non le aspetto per il 20 giugno, segnatemi nella lista. Tanti incrocini per tutte!! :heart:
stell86
PartecipanteCiao chicca dai vedrai che mercoledì sarà scoppiato…e se hai voglia di sentire un altro parere fallo…
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaChicca
PartecipanteEccomi, il follicolo è rimasto uguale..sempre sui 22mm.
Devo tornare mercoledì e eventualmente venerdì, bisogna monitorar lo perché deve scoppiare.
Poi dal prossimo ciclo si può pensare al clomid.
Però quando le ho detto delle punture per farlo scoppiare mi fa “no no le punture non si fanno”😲
Come no?? Niente gonasi??
Boooo sarei tentata di sentire un altro parere.
In ogni caso ora bisogna aspettare che il mio follicolo mostro scoppi 😢
Dal prossimo ciclo vedremo cosa fare..stell86
PartecipanteIl ciclo mi è venuto il 17 e dura sei gg…mi ritorna ogni 26…venerdì muco a chiara d’uovo abbondante…sabato filante..ieri sera secco… :wacko:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaFrancesca
MembroRiuscirò a postare foto?
Il fatto è più forte del ferroSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 30 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=662957]Ragazze sono in attesa dalla gine..spero di fare in fretta perché poi devo scappare al lavoro, appena riesco vi aggiorno 😘
[/quote]
Vai Chicca, vogliamo un follicolo scoppiettante 😀
Il mio stick inizia a scurire, credo proprio che in settimana arriverà una linea bella marcata come da B-)Francesca
MembroCiao a tutte, ancora stick negativo ma tb in aumento intanto dolori da ciclo forti spero sia ovulazione che arriva e non un altro ciclo due in un mese sono troppi :wacko:
Il fatto è più forte del ferroSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 30 giorni.