- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Giulietta.
-
stell86
PartecipanteStella89 🌈💙
PartecipanteSimo non vedo foto… cmq si, a me capita di avere dolori simil mestruo in ovulazione….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Simo
PartecipanteStella89 🌈💙
PartecipanteLa cicogna sta arrivandoooooooooooo ❤
🎉 Prepariamoci 🎉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Simo
PartecipanteA nessuna di voi è mai capitato di avere dolori pre ciclo in fase ovulatoria? Almeno credo di essere in questa fase. Vi allego foto del test di sta mattina e mi dite qualcosa. Anche perché è la prima volta che uso i canadesi
Stella89 🌈💙
PartecipanteQuesta mattinata al lavoro non passa mai… non vedo l’ora di andare in pausa!!
Meno male che c’è il sole a darmi il buon umore 🌞
@Valentina apri giugno col botto :yahoo:Forzaaaaaaaaa 💪💪💪
Questo mese piume a volontà… lo sento!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Valentina G
PartecipanteRagazze crampi assurdi.. Ma forti.. Piu di quando mi vengono.. Non capisco nullaaaaaaa
Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=662363]Sisi la prendo la tb! Sempre bassa, per questo so che non è scoppiato 😊
[/quote] 👍 ottimo…. vedrai che avrai rialzo
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=662355]
Buongiorno Girls 💪💪💪 @Chicca nel dubbio zumba sempre… fino a domani sera e lunedi la gine ti dirà! Sarà scoppiato sicuramente, vedrai
<p style=”text-align: right;”></p>
Stella89 oggi sono tentata di saltare se lo stick rimanesse ancora negativo..perché se facciamo tripletta ven sab dom e lunedì non è scoppiato..temo che lui non avrà più forze😬 Boooo mi regolo stasera in base agli stick🤞
[/quote]
Deve scoppiare per forza… io resto dell’idea che il picco ci sia già stato… perché non prendi la TB? Giusto per capire col rialzo…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Chicca
Partecipante[quote quote=662345]Buongiorno Girls 💪💪💪
@Chicca nel dubbio zumba sempre… fino a domani sera e lunedi la gine ti dirà! Sarà scoppiato sicuramente, vedrai
<p style=”text-align: right;”></p>[/quote]
Stella89 oggi sono tentata di saltare se lo stick rimanesse ancora negativo..perché se facciamo tripletta ven sab dom e lunedì non è scoppiato..temo che lui non avrà più forze😬
Boooo mi regolo stasera in base agli stick🤞Valentina G
Partecipantestella89 dacci dentro!!! B-)
Stella89 🌈💙
PartecipanteIo lavoro mattina e pomeriggio! Poi domani riposo… finalmente :yahoo:
Aspetto con ansia la domenica! Sono stanca… ne ho bisogno!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Valentina G
Partecipanteio oggi ho anche le vampate di calore..mi sembra di essere in menopausa! sto ippotalamo..
Valentina G
Partecipantesapevo che la gravidanza isterica la hanno solo i cani! B-)
allora dobbiamo ubriacare questo ippotalamo, così non lo sentiam per un po’ !
io lavoro stamattina e pomeriggio ho festeggiamenti in ballo così non ci penso! :good:
voi tutte ok?Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno Girls 💪💪💪
@Chicca nel dubbio zumba sempre… fino a domani sera e lunedi la gine ti dirà! Sarà scoppiato sicuramente, vedrai B-)@Lavinia se dovesse arrivare, carica per Giugno! Mi raccomando! :heart:
Mi piace leggere i vostri sintomi :yahoo:
Vi auguro che siano tutti reali ragazze mie!!
Qui 12pm, tutto tace ma si zumbaaaa ugualmente… ancora niente muco!
Attendo pazientemente… Meglio tardi che mai… :good:
<p style=”text-align: right;”></p>In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)stell86
PartecipantePrima guardavo sul canale 35 e indovinate di cosa hanno iniziato a parlare? Di gravidanza :wacko: …sembra sia l’ippotalamo, quando si desidera tanto come noi una gravidanza,a mandare i segnali che noi chiamiamo fantasintomi e che ci fanno credere di averla beccata la cicogna…e si chiama gravidanza isterica :wacko: 😄
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaChicca
PartecipanteBuongiorno ragazze, stell86 spero che il tuo sogno porti fortuna a tutte noi!
Cosa fate di bello oggi? Io stamattina lavoro, oggi pomeriggio avrei voglia di un giretto in bici, dato il bel tempo!Io ancora stick negativo, la linea è colorata tanto, ma è così da giorni. Sono convinta che finché sarà negativo non scoppierà, anche oggi proverò a stikkare sia alle 13 sia alle 18 per vedere come va.
Ma credo che se prima non vedró muco allora non potrò vedere neanche il picco di lh.Attachments:
You must be logged in to view attached files.stell86
PartecipanteBuongiorno ragazze…questa notte ho sognato tanti test di gravidanza positivi…spero porti bene x tutte noi
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaValentina G
Partecipante[quote quote=662323]Buona notte ragazze… io sn al lavoro…
valentina io sn al 6 po circa e fino a ieri avevo fastidio al seno sx verso l ascella da oggi piu nulla
tutto oggi muco trasparente quando andavo in bagno e sta sera dopo cena crampetti al basso ventre… boh….sto cercando di nn pensarci e nn farmi mille pensieri a ogni minimo possobile sintomo ma sto mese sn piu attenta del solito
[/quote]
Dai Vale tanti incrocini!!!
anch’io cerco di pensarci poco, ma credo sia normale che appena si ha un attimo libero il pensiero capiti lì!
teniamoci aggiornate!!!
io oggi dolore al seno pari a zero, persiste questo pizzichio all’ovaio dx :good:Valentina G
PartecipanteLavinia
MembroBuongiorno a tutte ragazze innanzitutto scusatemi se a volte faccio confusione con i nomi siete in tante e sono entrata da poco nel forum…pian pianino imparerò…
Valentina sono contenta x te spero che tu abbia beccato la cicogna…
Io invece sintomi da ciclo e brusco calo della temperatura basale quindi manca poco all’arrivo del cicloValentina G
Partecipante:yahoo: Buongiorno girls! Non so nemmeno io cosa aspettare ma queste sensazioni nuove mi piacciono! :yahoo:
Basta che non sia tutto frutto della mia mente!
Incrocio le dita per aprire il mese alla grande e spero che tutte voi ce la facciate! Siamo un gruppo fortissimo!!!Vale85
PartecipanteBuona notte ragazze… io sn al lavoro… :wacko: valentina io sn al 6 po circa e fino a ieri avevo fastidio al seno sx verso l ascella da oggi piu nulla :scratch: tutto oggi muco trasparente quando andavo in bagno e sta sera dopo cena crampetti al basso ventre… boh….sto cercando di nn pensarci e nn farmi mille pensieri a ogni minimo possobile sintomo ma sto mese sn piu attenta del solito :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 5 giorni.