- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Giulietta.
-
Anonimo
InattivoCerto valentina 😁😁😁
Anonimo
Inattivo[quote quote=661186]Ragazzeeee analisi del progesterone ritirate.. sono sopra la soglia media della fase luteinica.. che significa???
[/quote]
ragazze progesterone alto è un buon segno perché significa buona ovulazione ma non associatelo se superiore a 16 ad una gravidanza… te lo auguro di tutto cuore Clo’ ma solo le beta indicano gravidanza in atto.
Anonimo
InattivoDice ke in fase luteinica dovrebbe essere massimo 21,0 e a me e uscito a 23,6
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze ovulazione avvenuta tra il 18 e 19… non resta che attendere il 2 o 3 giugno!
Ieri visita del lui e sorpresa dovrà essere operato per varicocele…. il medico dice di prima della fine dell’estate….
Simo
Partecipante[quote quote=661188]
Ragazzeeee analisi del progesterone ritirate.. sono sopra la soglia media della fase luteinica.. che significa???
quant’è il valore perché stavo leggendo che valori tra 10 -12 sono indice di possibile gravidanza da 16-18 sicura gravidanza
[/quote]https://www.periodofertile.it/gravidanza/valori-del-progesterone-in-fase-luteale-e-in-gravidanza
Simo
PartecipanteAnonimo
InattivoRagazzeeee analisi del progesterone ritirate.. sono sopra la soglia media della fase luteinica.. che significa???
stell86
PartecipanteAuguri enni…che bello e sia a te che a stella89 auguro tanto di avere i vostri pargolwtti all’altare… :yahoo:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaStella89 🌈💙
Partecipante@Chicca fai riposo oggi e da domani tour de force 💪💪🎉🎉
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Chicca
PartecipanteEnni che bella notizia!!!
E anche tu stella..che bel progetto immaginarvi all’altare con il vostro bimbo protagonista insieme a voi😍[quote quote=661085]@Chicca dovrebbe scoppiare giovedì più o meno… venerdi avrai conferma 🎉🎉🎉
[/quote]
Stella anche io penso giovedì o max venerdì..comunque il clearblue stamattina era ancora negativo.
Pensavo quindi di vedere se domani appare la faccina e domani cominciare con rapporti (ora l’ultimo è stato domenica).
@lessenziale no, nessuna stimolazione. Sto monitorando il ciclo dato che ovulo sempre molto tardi (intorno al 25pm) 😉Stella89 🌈💙
Partecipante@Alicetta il test torna negativo quando si ovula… è tutto regolare! E i tuoi rapporti sono perfetti
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Alicetta
PartecipanteMa…il negativo di domenica allora? Io vedendolo poi mi sono un po’ demoralozzata e quindi ieri i compitini non li ho più fatti e neppure oggi riuscirò….azz dovevo perseverare 🙁
Cmq congratulazioni enni!!!E’ una bellissima notizia e vedrai che sarà così…magari sarai una sposa con il pancione :heart:
Anonimo
InattivoGrazie Eve&Luck provo a cercare l’applicazione!! 🙂 Che bello Stella89 dai che ci riusciremo a realizzare il sogno :yahoo: _
Simo
Partecipante[quote quote=661120]Buongiorno ragazze!! Che bello sentire quest’energia positiva rispetto al mese di maggio!! Voglio alimentarla confidandovi una mia gioia!
_ Ieri il mio compagno dopo 9 anni di relazione di cui gli ultimi 4 di convivenza mi ha finalmente detto che vuole sposarmi!!!
_ ormai non ci speravo più!!!! Ora aspetto l’anello e un bebè per farci compagnia all’altare ♡♥Sono al 10 Pme inizio a vedere un leggero muco..
_
Un abbraccio a tutte!! Per fortuna ci siete voi che mi tenete compagna in questo percorso di ricerca!
_
[/quote]congratulazioni :yahoo: :yahoo:
Simo
Partecipante[quote quote=661119]Ciao ragazze! Io ho in dubbio…ho fatto sabato mattina il test clear blue quello rosa senza doppio indicatore ed é risultato positivo, quindi ho avuto un rapporto la sera….domenica mattina ancora test positivo quindi in tardo pomeriggio ho avuto un altro rapporto
solo che subito dopo ho fatto nuovamente il test ed ę risultato negativo…quindi non ho capito…il rapporto dibdomenica l ho avuto ormai troppo tardi? Durante l’ovulazione il test dovrebbe rimanere positivo vero?
[/quote]tranquilla dal momento del positivo hai 24- 48 ore. E poi dopo l’ovulazione ci sono altre 24 ore nel quale l’ovetto fa il suo bel viaggetto e può ancora essere fecondato
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>I nostri non ce le hanno portate le fedi :cry:</p>
Stella89 🌈💙
Partecipante@enni ma che bella notizia ❤❤
😍😍😍
Noi conviviamo da 3 anni e in queste settimane, reduci dal matrimonio di mio cugino, io e il mio compagno abbiamo toccato il discorso ❤
L’idea sarebbe di sposarci nel 2020, con il nostro bimbo che ci porta le fedi 😍
Sarebbe bellissimo!!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
Inattivo[quote quote=661120]Buongiorno ragazze!! Che bello sentire quest’energia positiva rispetto al mese di maggio!! Voglio alimentarla confidandovi una mia gioia!
_ Ieri il mio compagno dopo 9 anni di relazione di cui gli ultimi 4 di convivenza mi ha finalmente detto che vuole sposarmi!!!
_ ormai non ci speravo più!!!! Ora aspetto l’anello e un bebè per farci compagnia all’altare ♡♥Sono al 10 Pme inizio a vedere un leggero muco..
_ Un abbraccio a tutte!! Per fortuna ci siete voi che mi tenete compagna in questo percorso di ricerca!
_
[/quote]
Auguri x la proposta di matrimonio 😍😍 io ci ho appena dato, se posso ti consiglio vivamente di usare l’app per matrimoni che non credo di poter pubblicizzare ma sicuramente su Google ti esce subito, a me ha aiutato parecchio, a meno che non chiami una wedding planner eh auguri di nuovo :rose:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoRagazze portate tanti positiviiii
Stella89 🌈💙
Partecipante@Alicetta ciao :bye:
Dal test positivo possono passare dalle 12 alle 36 ore prima di ovulare… quindi se hai avuto rapporto sabato e domenica hai fatto benissimo… il test rileva il picco di Lh, quindi in teoria il periodo di massima fertilità! Avresti potuto ovulare ieri o addirittura oggi…
I rapporti vanno bene…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!! Che bello sentire quest’energia positiva rispetto al mese di maggio!! Voglio alimentarla confidandovi una mia gioia! :heart: _ Ieri il mio compagno dopo 9 anni di relazione di cui gli ultimi 4 di convivenza mi ha finalmente detto che vuole sposarmi!!! :yahoo: _ ormai non ci speravo più!!!! Ora aspetto l’anello e un bebè per farci compagnia all’altare ♡♥Sono al 10 Pme inizio a vedere un leggero muco.. :mail: _
Un abbraccio a tutte!! Per fortuna ci siete voi che mi tenete compagna in questo percorso di ricerca! :rose: _
Alicetta
PartecipanteCiao ragazze! Io ho in dubbio…ho fatto sabato mattina il test clear blue quello rosa senza doppio indicatore ed é risultato positivo, quindi ho avuto un rapporto la sera….domenica mattina ancora test positivo quindi in tardo pomeriggio ho avuto un altro rapporto :mail: solo che subito dopo ho fatto nuovamente il test ed ę risultato negativo…quindi non ho capito…il rapporto dibdomenica l ho avuto ormai troppo tardi? Durante l’ovulazione il test dovrebbe rimanere positivo vero? :wacko:
Anonimo
InattivoSimo
Partecipante[quote quote=661113]
Ciao ragazze! Io dovrei aver ovulato giovedì/venerdi… dato che i rapporti a rischio sono stati di domenica chissà quante vere chances ho…. Ma a prescindere da quello via ai fantasintomi e speriamo perché la speranza è l’ultima a morire. Ps. Sabato abbiamo fatto il matrimonio e credo sarebbe il regalo più bello
Tantissimi auguri ❤❤❤❤
[/quote]tantissimi auguri per il matrimonio e tanti in bocca alla cico… 😍😍😍