- Questo topic ha 1,926 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Giulietta.
-
Isola75
PartecipanteIsola75
PartecipanteFrancesca, un fortissimo abbraccio…., vedrai qui ci terremo compagnia e ci divertiremo, io ho avuto mestruazioni un giorno prima, al ventisettesimo e oculato un giorno dopo, il dodicesimo, secondo me il clima instabile sfasa un po’ il ciclo, a me succede sempre coi primi freddi e con i primi caldi…..speriamo bene…
MimmiSono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 9 mesi, 25 giorni.Isola75
Partecipante[quote quote=658383]Ciao Compagne di ricerca
Apro il Gruppo di Giugno! Con la speranza che il sole e la bella stagione portino il nostro atteso positivo!!
Stasera spotting per me… quindi posso dire ufficialmente che domani sarà il mio 1pm
Sono carica di positività questo mese! Addio termometro, addio stimolazioni, addio monitoraggi e addio stress
Solo tanto tanto tanto amore
E sono sicura che ci riusciremo così! Meno stress più sex
Sarà questo il mio motto per Giugno!! Non le aspetto approssimativamente per il 14/06 Aspetto anche voi e le vostre date… per poter creare la lista di Giugno…
[/quote] Ciao Ragazze, sono Maria, 43 anni e tantissima voglia di diventare Mamma e di rivivere dentro di me il. Miracolo del. Nostro Capolavoro, dopo l aborto spontaneo alla terza settimana piu cinque giorni di giovedì 8 Dicembre 2016….
Non le aspetto per il 13 Giugno e continuo a pregare Sant Antonio, poi folina, inositolo, maca, fiori di Bach australiani equilibrio donna, , eutirix 50 e clearblue stick ovulazione e gravidanza, speriamo bene…..
fantastica serata a Tutte….
MimmiSono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 9 mesi, 25 giorni.Francesca
MembroGrazie Chicca resto volentieri e ti ringrazio di avermelo chiesto. È il primo mese di TB vedremo il prossimo mese… È stata dura avere due lutti così vicini. Il mio papà era la mia colonna portante e ancora non riesco a digerire la sua perdita. Se oggi ci fosse lui sono sicura che mi avrebbe dato la carica per riprovare. Non so se riesco ancora a provare è troppo straziante
Il fatto è più forte del ferroSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 10 giorni.Chicca
PartecipanteFrancesca mi spiace per i tuoi brutti avvenimenti dello scorso anno 😥
Il grafico mi sembra un po’ altalenante, sono le prime volte che prendi la tb? È sempre così?
Comunque fatti forza e riparti..resta qui con noi nelle cicognine di giugno e ci terremo compagnia ❤️Francesca
MembroGrazie sei un tesoro, sono molto provata emotivamente
Il fatto è più forte del ferroSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 10 giorni.Simo
PartecipanteFrancesca
MembroAppena arrivato, già abbondante
Il fatto è più forte del ferroSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 10 giorni.Simo
Partecipante[quote quote=660570]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35009-5707a217
[/quote] in effetti il grafico non è molto chiaro però secondo me hai ovulato l’undici. Ma il ciclo ce lo hai abbondante o sono perdite?
Francesca
Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35009-5707a217
Il fatto è più forte del ferroSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 10 giorni.Francesca
MembroDi solito è di 14 giorni, prendo la temperatura se riesco ti posto il grafico
PartecipanteFrancesca
MembroDici? A me sembra proprio ciclo 😥
Partecipante[quote quote=660561]Ciao Simo sono al 7 po. Dovrei aggiungere che di recente ho fatto pap test ed è risultato positivo ho una lesione squamosa della mucosa cervicale di basso grado, fatta colposcopia venerdì e mi hanno trovato la piaghetta e devo fare una cura con ovuli che precludono la possibilità di gravidanza per sei mesi dopo ci saranno nuovi controlli e se la situazione non è cambiata farò un piccolo intervento. Insomma, l anno scorso ho perso prima mio figlio, poi mio padre e quest’anno altre brutte sorprese
[/quote] però se queste perdite le hai avuto a 7 po potrebbe essere un buon segno
Francesca
MembroCiao Simo sono al 7 po. Dovrei aggiungere che di recente ho fatto pap test ed è risultato positivo ho una lesione squamosa della mucosa cervicale di basso grado, fatta colposcopia venerdì e mi hanno trovato la piaghetta e devo fare una cura con ovuli che precludono la possibilità di gravidanza per sei mesi dopo ci saranno nuovi controlli e se la situazione non è cambiata farò un piccolo intervento. Insomma, l anno scorso ho perso prima mio figlio, poi mio padre e quest’anno altre brutte sorprese 😥
Partecipante[quote quote=660558]Ciao Chicca, no mai avuto spotting cercherò di andare dal mio gine in settimana anche perché da spotting che era e’diventata mestruazione. Ieri vedo il muco solo a cercarlo oggi l ho trovato sull asciugamani dopo il bidet. Sono a pezzi credo che dopo l aborto dell anno scorso non ho più speranze
[/quote]non dire così… a che punto del ciclo sei?
Francesca
MembroCiao Chicca, no mai avuto spotting cercherò di andare dal mio gine in settimana anche perché da spotting che era e’diventata mestruazione. Ieri vedo il muco solo a cercarlo oggi l ho trovato sull asciugamani dopo il bidet. Sono a pezzi credo che dopo l aborto dell anno scorso non ho più speranze
Il fatto è più forte del ferroSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 10 giorni.Lavinia
Membro[quote quote=660478]
Buonasera ragazze sono nuova e anch’io sono alla ricerca della cicogna ormai da 11 mesi quasi un anno ma ancora nulla…
Ho iniziato ad usare stik di ovulazione e misurare la temperatura basale speriamo servi a qualcosa…
In teoria il ciclo dovrebbe arrivarmi a fine mese intorno al 28 spero non arriviCiao Lavinia, quanti anni hai? Hai fatto già qualche controllo dal gine? Usi integratori?
Ciao si ho fatto controlli ed è tutto ok ho un bimbo di 7 anni quasi e ho appena iniziato ad usare il dikirogen
Chicca
PartecipanteSimo io concordo con Stella, dobbiamo aspettare almeno domani per vedere come va.
Comunque per tre rialzi si intende 3 temperature sopra la coverline, non necessariamente sempre in salita rispetto al giorno precedente.
Di solito che temperature hai nel po?
A me sinceramente sembra ancora un po’ bassina, o comunque non alta rispetto alle precedenti..però è soggettivo quindi aspettiamo e vediamo come vanno i prossimi giorni.
Ciao Francesca benvenuta!
Se non le aspetti per il 30 potresti scrivere anche nelle cicognine di maggio, in ogni caso ti è già capitato di avere spotting nel po? Ne hai parlato con la gine?Francesca
MembroBuongiorno a tutte sono Francesca, non le aspetto per il 30 maggio. Il mio grafico è terribile e da due giorni ho spotting, ieri era muco con striature rosa, oggi è proprio muco marrone scusate la spiegazione dettagliata. Sono già disperata
Il fatto è più forte del ferroSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 10 giorni.Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno ragazze!
@Simo, io attendere domani per poter dire qualcosa sul tuo grafico 😉In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Simo
PartecipanteBuongiorno oggi io invece non ho notato il terzo rialzo ma la temperatura si è mantenuta costante. Allego il grafico così potete darmi un vostro parere 😥 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35001-62ede9fd un vostro parere
Anonimo
InattivoVi farò sapere ritiro le analisi martedi pomeriggio. Sapete ieri ho avuto una bella perdita a chiara d uovo