Buongiorno ragazze, sono stata un po’ latitante ma ho avuto da fare.
Io sono ancora incredula ma finalmente SONO INCINTA!
Vi racconto tutto.
Il ciclo doveva arrivare giorno 8 (in lista però avevo scritto il 10) ma ho avuto una settimana intera di piccolissime perdite marroncine quindi super convinta stessero per arrivare da un momento all’altro. Per il resto non ho avuto nessunissimo sintomo, né seno gonfio o dolorante, né dolori preciclo, né nausea, niente di niente.
Sono abbastanza regolare quindi giorno 10, non vedendole arrivare appena sveglia faccio un canadese che in neanche 20 secondi diventa positivo. Il tempo di riprendermi dal cuore che mi stava uscendo dal petto lo dico a mio marito. Non vi dico la gioia. Usciamo e andiamo a comprare un clearblu digitale che dice incinta 2-3.
Essendo domenica, il lunedì della settimana scorsa chiamo la ginecologa che mi dice di fare le beta, corro a farle e pomeriggio mi danno il risultato, 1057. Le ripeto ieri, 10650. Lei dice che sono perfetti e che ci vediamo il 3 Luglio per la prima ecografia.
Non so se sia stato il mese più sex & meno stress perché non ho preso né temperatura né usato gli stick, l’unica cosa è stata guardare il muco. Oppure il fatto che avendo scoperto con i dosaggi ormonali di avere la prolattina alta la stavo facendo abbassare con dostinex da un mese, fatto sta che esattamente ad un anno da quando abbiamo iniziato a provarci ce l’abbiamo fatta.
Ora speriamo vada tutto bene.
Io sto bene, continuo a non avere nessun sintomo, tranne un po’ di seno dolorante.
Vi lancio tutte le piumette che ho, un abbraccio a tutte voi, siate serene. :heart: