- Questo topic ha 1,023 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
40 anni
MembroRagazze io non le aspetto per il 20 …..sono ansiosa ….e a pezzi speriamo di aver beccato sta cicogna …..chi l ha beccata?
Stella89 🌈💙
Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=651614]Stella89 mi spiace…ricomncerai con il clomid? Stella86 può essere un buon segno! Io ho fatto il monitoraggio e il mio follicolo è scoppiato!
La ginecologa ha detto di compitare per sicurezza ancora stasera, ma cmq dovremmo essere a posto.. Vi allego il grafico: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34407-c1d1b775 Secondo voi sono piazzati bene i rapporti? O sono troppo ravvicinati? La ginecologa mi ha detto di sfruttare tutta la settimana intorno all’ovulazione..</p>
<p style=”text-align: left;”>[/quote]</p>
<p style=”text-align: left;”>Si Chicca… da doodomani clomid… e il 24 ho già il primo monitoraggio!! Sono carica a milleeeeeee 💪💪</p>
<p style=”text-align: left;”>I tuoi rapporti sono piazzati bene! La mia gine mi fa piazzare rapporti fino al giorno dell’ovulazione… tu per sicurezza stasera dacci dentro :mail:</p>In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Lovetea
MembroCiao a tutte, è la prima volta che scrivo ma vi leggo da qualche mese. Sono in cerca da luglio 2017, cicogna beccata al primo colpo ma ho avuto un aborto alla 9 settimana. Poi a dicembre ho avuto una gravidanza biochimica 😥
Sto prendendo la tb e facendo stick ovulazione da un paio di mesi, qualcuna mi può aiutare ad interpretare il grafico? La faccina gialla sorridente indica test ti ovulazione positivo!
Grazie a chi mi risponderàAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 8 mesi, 10 giorni.stell86
PartecipanteAnonimo
InattivoDa oggi tensione al seno e sono a -7gg dal verdetto
Chicca
PartecipanteStella89 mi spiace…ricomncerai con il clomid?
Stella86 può essere un buon segno!Io ho fatto il monitoraggio e il mio follicolo è scoppiato! :yahoo:
La ginecologa ha detto di compitare per sicurezza ancora stasera, ma cmq dovremmo essere a posto..
Vi allego il grafico:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34407-c1d1b775
Secondo voi sono piazzati bene i rapporti? O sono troppo ravvicinati? La ginecologa mi ha detto di sfruttare tutta la settimana intorno all’ovulazione..stell86
PartecipanteMa è possibile che il dolore al seno mi sia iniziato oggi?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliastell86
PartecipanteCiao stella89…tanto ci ritroveremo sicuro a maggio…forza forza
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaStella89 🌈💙
PartecipanteCiclo arrivato…. mi sposto a maggio! Raccolgo piume da chi ce l’ha fatta… e auguro a chi è in attesa di verdetto che vada bene! Vi abbraccio….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)stell86
PartecipanteCiao sta mattina leggera tensione al seno…boh…che mi dite?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaStella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno a tutte… qua del ciclo ancora nemmeno l’ombra … speriamo parta presto! Ho voglia di ricominciare 💪💪
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoMa com è che solo io nel po non ho nessun sintomo?????🤷🏻♀️
Ciskina
PartecipanteMa no Clo su positiva dai 🙂🙂..
Io 8 po è seno un po’ dolorante in questo post ovulazione. Per il resto altri sintomi niente di rilevante rispetto agli altri mesi in cui non è andata.. quindi aspetto.
Stella89 oggi come va?Anonimo
InattivoSpero tra domani e dopodomani in un bel calo 🤞🏼
Anonimo
InattivoIo oggi 6 po e tb stabile a 37
Anonimo
InattivoBuongiornooooooooooooo. Chi deve avere il verdetto oggi?
stell86
PartecipanteRagazze con fatica ma ho deciso di aspettare l’eventuale ritardo…nn faro’ nessun test prima…
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoNon so quanti giorni mamcano a te per il ciclo però io personalmente inizio a fare test ma canadesi non seri, 4 giorni prima xke sono impaziente.. ovviamente non lo consiglio però 😂
Ciskina
Partecipante[quote quote=651359]Ehi clo i miei dolori da ciclo vanno e vengono…tu che dici azzardo un altro test nei prox giorni o aspetto eventuale ritardo?
[/quote]
Stell mi permetto solo di consigliarti di aspettare il giorno di ritardo, tanto mancano pochi giorni. Più che altro perché se lo fai e magari è negativo rimane comunque il dubbio che possa essere stato presto..
Però conosco l’impazienza quindi Se proprio non ce la fai vai però come consigliava clo vai la mattina.. mi incrocioAnonimo
Inattivoio non le aspetto…ad aprile :wacko: vista la mia irregolarità non ho un giorno preciso da indicare ma più o meno non le aspetto il 22 :unsure:
Stella89 🌈💙
PartecipantePuò cmq capitare di ovulare più tardi! Tranquilla, il muco comparirà… non prendi tb?
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Eleonora
PartecipanteCiao Stella.. No nessun monitoraggio. Prendo la dose da 50 ed il gine dice che non c’è bisogno del monitoraggio, non so. . Io sono sempre stata regolare e questo mese mi sento completamente sfasata.
Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=651349]Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Ho iniziato il Clomid questo mese dal 5 al 9 giorno, solitamente l’ovulazione avviene l’11 o 12 giorno del ciclo e già un paio di giorni prima vedo muco. Questo mese sono all’11 giorno e tutto tace.. Non ho muco e solo ogni tanto qualche dolore alle ovaie.. È normale secondo voi? Ovulerò più tardi? Grazie..
[/quote]
Ciao Eleonora, anch’io uso clomid…
Il clomifene contenuto nel clomid abbassa la quantità di estrogeni e di conseguenza produci meno muco, ma lo produci tranquilla… fai monitoraggio?
Io si, per vedere se e quanti follicoli produco ogni volta…
PdSS: Io con clomid ho ovulato anche al 18pm
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)