[quote quote=650571]
Ieri ho fatto la sonoisterosalpingografia, risultato tuba sinistra aperta, tuba destra chiusa ma con vari tentativi e taaaaanto dolore me l’hanno ripulita e il liquido alla fine è passato. Ma probabilmente ho trovato la causa dei miei mille tentativi falliti, un polipo nell’endometrio in utero, che rende molto improbabile l’instaurarsi di una gravidanza, quindi sono in lista per toglierlo, incavolata nera per tutto il tempo perso inutilmente questo anno. Ma se certi esami li facessero fare prima 😤😤😤 soprattutto quando gli anni si fanno sentire, un anno fa la differenza. 
ciao! Anche io ho perso un anno per colpa di un ginecologo che invece di controllare entrambe le mie ovaie,ne ha controllata solo una,lasciando da parte quella con la ciste! Non è la stessa cosa di un polipo, però ugualmente se mi avrebbero detto dall’ inizio che c’era questo problema,avrei risolto l anno scorso!E invece sono ancora in attesa dell’ operazione! 
[/quote] spero che ti chiamino presto! Vedrai che dalla laparoscopia ti riprenderai presto, sono stata operata anch’io nel 2016 e dopo pochissime settimane si ha il via libera x rimettersi in corsa 😉 intanto :mail: :mail: :mail: che non si sa mai che arrivi una sorpresa!
Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farlo
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 25 giorni.