- Questo topic ha 1,023 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoEileen
PartecipanteBuongiorno a tutte e auguri alle nuove pancine!!!
Io domani mattina ho visita dalla ginecologa per farle vedere i risultati delle analisi..chissà cosa mi dirà :unsure:Ciskina
PartecipanteCiao ragazze, ho fatto la visita oggi dalla ginecologa e mi ha confermato l’ovulazione.
Ho sganciato dall’ovaio destro 🤞🏼
Oggi test ovulazione negativo, quindi credo sia avvenuto ieri.
Ieri non ho fatto i compiti come previsto e iniziò già a pensare che anche sto mese, ciccia. Proverò stasera.. chi può dirlo.
Ora attendiamoBeta92
MembroBuongiorno ragazze… ho fatto il monitoraggio che mi ha informato frl fatto che ho toppato alla grande con gli stick… ovulato al 50 pm.. lo sconforto è notevole, sto peggiorando con la sindrome… adesso le aspetto quindi ufficialmente il 23/4, e poi sotto con gli esami dato i 3 picchi lh del mese… oh io ci ho provato comunque eh, ma senza troppe speranze! Sarà dura mi sa 😔
Diana82
MembroRagazze vi sono nel cuore.. stella89 coraggio non è facile anch’io sto attraversando un periodo come il tuo la paura e pure la voglia di mollare… la tanta stanchezza.. Non so.. un insieme di cose! Argentea mi spiace anche x te ed i tuoi soldi volati via… qui se penso ai soldi spesi fin’ora tra stick esami e cure fatte in passato oioi, povera me :wacko:
Io sono al 7pm il ciclo sta piano piano finendo (sono in fase spottig finale) e tanti tanti immensi dubbi sul futuro 😥
Argentea
PartecipanteGiornata schifosa pure per me, stamattina test gravidanza negativo al 12PO (arrivano domani, non è presto per la mia fase luteale), ho speso 20€ di beta per un bel <0.1 quindi anche questo mese niente
Sono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
InattivoStella89 🌈💙
PartecipanteOggi giornata negativa per me… ogni tanto i pensieri negativi prendono il sopravvento… e la paura di non rivedere un positivo mi assale!!
Mese scorso non pensavo minimamente di rimanere incinta,eppure è successo…
Vorrei tanto non rivedere le rosse il 18, e vorrei soprattutto che finalmente un cuoricino cominciasse a battere dentro di me :heart:
Vorrei essere felice… ecco… come sono stata felice fino al 12 marzo… giorno in cui mi è crollato il mondo addosso ed ho avuto la biochimica 😥
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anna82
PartecipanteCiao a tutte Buon giorno e augurissimi alle cicognineeee. ..
Ieri dopo un mese esatto dal AS SONO ARRIVATE le rosse..mercoledi vado dal gine è poi ricomincio la caccia…speriamo bene ho un Po di ansie dopo la biochimica…ce la faremo tutte un abbraccio..karol
PartecipanteStella89 🌈💙
PartecipanteBene @Stell86… facci sapere poi com’è andata la visita :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)stell86
Partecipante[quote quote=649300]
Buonasera…io questo mese ancora niente dolore al seno
che di solito ho dopo l’ovulazione… stell89 tu che hai avuto la mia stessa brutta esperienza che ne pensi?
Stai monitorando l’ovulazione?? Io ho preso la tb proprio per l’aborto avuto… volevo capire se ovulavo o meno… non sempre si ovula dopo un aborto… e il ciclo successivo può cominciare anche dopo 40gg….. il corpo deve destabilizzare la brutta esperienza…
[/quote]l’ovulazikne credo ci sia stata dal muco e dai doloretti…cmq a pomeriggio visita finalmente
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaLora
PartecipanteBuonasera ragazze. Riesco a leggervi praticamente solo la sera, ho la giornata intensa. Vi abbraccio tutte. Mi sembra che in questi giorni qualcuna aspettava il ciclo,sbaglio?
Anonimo
Inattivo[quote quote=649292]Ciao ragazze! Anche oggi stick ovulazione positivo 😱 Addirittura sembra più di ieri
Per chi è più esperto di me.. quando ci sarà l’ovulazione? I sintomi un po’ ci sono. Qualche campetto li sotto è un brufolino sul mento.. ho fatto i compiti sabato e ieri.. Stasera il moroso torna tardi e sarà stanchissimo.. Dite che potrei perdere l’occasione giusta? Comunque sia, sento un fastidio come se avessi qualche irritazione la sotto… speriamo di no. Domani ho un controllo dalla ginecologa 🤞🏼
[/quote]probabilmente il giorno è oggi oppure tra oggi e domani leggevo che per essere positivo con i canadesi la linea del test deve essere più marcata o marcata uguale al controllo! Se riesci fai un compitino domani mattina!
Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=649299]Buonasera…io questo mese ancora niente dolore al seno
che di solito ho dopo l’ovulazione… stell89 tu che hai avuto la mia stessa brutta esperienza che ne pensi?
[/quote]
Stai monitorando l’ovulazione?? Io ho preso la tb proprio per l’aborto avuto… volevo capire se ovulavo o meno… non sempre si ovula dopo un aborto… e il ciclo successivo può cominciare anche dopo 40gg….. il corpo deve destabilizzare la brutta esperienza…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)stell86
PartecipanteBuonasera…io questo mese ancora niente dolore al seno :wacko: che di solito ho dopo l’ovulazione… stell89 tu che hai avuto la mia stessa brutta esperienza che ne pensi? 🙁
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaCiskina
PartecipanteCiao ragazze!
Anche oggi stick ovulazione positivo 😱
Addirittura sembra più di ieri :wacko:
Per chi è più esperto di me.. quando ci sarà l’ovulazione? I sintomi un po’ ci sono. Qualche campetto li sotto è un brufolino sul mento..
ho fatto i compiti sabato e ieri.. Stasera il moroso torna tardi e sarà stanchissimo..
Dite che potrei perdere l’occasione giusta?
Comunque sia, sento un fastidio come se avessi qualche irritazione la sotto… speriamo di no.
Domani ho un controllo dalla ginecologa 🤞🏼Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoGrazie ragazze! Aspetto qualche giorno per rifarlo sempre che non arrivino!
Spero con tutto il mio cuore di ritrovarci nelle mamme di dicembre..lo spero per tutte :heart:
vale78
Partecipante[quote quote=649255]
@vale78 io purtroppo sono irregolare, non so mai quando aspettare l’ovulazone, nè se arriverà! E’ questo purtroppo che mi snerva.. Spero in una ovulazione tardiva che porti bene come la tua!
chicca incrocio le dita per te e non ti abbattere mai…ma stai misurando la TB?
Sisi la prendo, i mesi scorsi ho ovulato: al 18 pm, poi 24 pm, poi 22 pm. Questo mese sono al 21 pm, ieri ho fatto monitoraggio dalla ginecologa ma mi ha detto che tutti i follicoli sono ancora piccoli, max 10 mm, quindi è presto. Domani vado a fare altro monitoraggio e vediamo se qualcosa è cresciuto. Ho il terrore di non ovulare, non voglio dover prendere clomid o simili per indurre l’ovulazione
[/quote]una volta può capitare di non ovulare per un mese cmq tranquilla e aspetta
Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)Chicca
Partecipante[quote quote=649157]
@vale78 io purtroppo sono irregolare, non so mai quando aspettare l’ovulazone, nè se arriverà! E’ questo purtroppo che mi snerva.. Spero in una ovulazione tardiva che porti bene come la tua!
chicca incrocio le dita per te e non ti abbattere mai…ma stai misurando la TB?
[/quote]
Sisi la prendo, i mesi scorsi ho ovulato: al 18 pm, poi 24 pm, poi 22 pm. Questo mese sono al 21 pm, ieri ho fatto monitoraggio dalla ginecologa ma mi ha detto che tutti i follicoli sono ancora piccoli, max 10 mm, quindi è presto. Domani vado a fare altro monitoraggio e vediamo se qualcosa è cresciuto.
Ho il terrore di non ovulare, non voglio dover prendere clomid o simili per indurre l’ovulazione 😥ceciliabrancaccio
Membro[quote quote=649233]
@cecilia auguri!
grazie
Comunque Enni io ho fatto il test il primo del mese ed è risultato negativo, ieri quasi per gioco ne ho fatto un altro (volevo provare dei test di gravidanza molto economici comprati su Amazon) ed è risultato positivo…e per tutta la settimana avevo crampi al basso ventre pensavo mi dovesse venire il ciclo invece la gine mi ha detto che sono dolori normali di quando l embrione attecchisce all’ utero…quindi c è ancora speranza 😀😀😀😀 buona fortuna
ciao Cecilia auguri Che tipo di dolori avevi? Io sono al 7po e ho dolori forti al basso ventre tipo pesantezza e a volte crampi, non riesco a capire di solito prima del ciclo ho qlk dolorino ma adesso è troppo presto, non le aspetto per il 17 max 18. Non voglio illudermi ma ho male alla schiena e seno dolente, non lo posso toccare. Ma mi preoccupano qst fastidi al basso ventre forti da volerli strappare via…
[/quote] seni gonfi, stanchezza, anche io non avevo mai avuto crampi da sindrome premestruale, pensavo che dopo un bel po’ di tempo senza ovulazione per via della pillola,i crampi e le fitte fossero in qualche legati all’ ovulazione invece era proprio un sintomo di gravidanza 😍 abbi pazienza anche se so che è difficile 🤣
vale78
Partecipante[quote quote=649226]
@cecilia auguri!
grazie
Comunque Enni io ho fatto il test il primo del mese ed è risultato negativo, ieri quasi per gioco ne ho fatto un altro (volevo provare dei test di gravidanza molto economici comprati su Amazon) ed è risultato positivo…e per tutta la settimana avevo crampi al basso ventre pensavo mi dovesse venire il ciclo invece la gine mi ha detto che sono dolori normali di quando l embrione attecchisce all’ utero…quindi c è ancora speranza 😀😀😀😀 buona fortuna
[/quote]ciao Cecilia auguri
Che tipo di dolori avevi? Io sono al 7po e ho dolori forti al basso ventre tipo pesantezza e a volte crampi, non riesco a capire di solito prima del ciclo ho qlk dolorino ma adesso è troppo presto, non le aspetto per il 17 max 18.
Non voglio illudermi ma ho male alla schiena e seno dolente, non lo posso toccare. Ma mi preoccupano qst fastidi al basso ventre forti da volerli strappare via…
Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)ceciliabrancaccio
Membro[quote quote=648924]@cecilia auguri!
[/quote]grazie :yahoo: