- Questo topic ha 1,023 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
tulipana
MembroCiao Karol, per me non è troppo preso al 13 giorno. Se fai la in calcolo del periodo fertile non fa parte dei giorni fertili?Io sono 3 mesi che ho l’ovulazione il 12 giorno con un ciclo di 27 giorni. Non so se nel mio caso arriva troppo presto, devo chiedere alla gine..Non so se ti sono stata d’aiuto..ma Buona fortuna :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Davide (9 anni)vale78
PartecipanteRagazze dilemma che mi perseguita….😭 giorno dell’ovulazione secondo voi qnd può essere vedendo la mia TB?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34371-5cf81ba1
😱
Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)stell86
Partecipante[quote quote=648788]
Ciao stell89 ma tu dopo la biochimica hai fatto l’emocromo? Xké il mio medico curante mi ha detto di farlo…nn vedo l’ora che arrivi mercoledì
No cara, la mia gine non mi ha fatto fare nessun esame…. mi ha detto solo di riprovarci immediatamente… e di sperare nella fertilità del mese post aborto… lei dice che adesso che l’utero era pronto per la gravidanza sia più facile riuscire… speriamo sia il nostro caso! Non vorrei che passassero altri mesi così senza nessun positivo…..
[/quote] praticamente oggi sono stata dal medico curante xké ho sempre un leggero mal di testa…più che altro pesantezza alle tempie e mi ha detto che ci potrebbe essere un emocromo un po sballato…spero nn sia nulla di grave
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliakarol
PartecipanteBuon dì ragazze!!! Tantissimi auguri alle prime due incicognate :yahoo: :yahoo: :yahoo: !!!sono stata un’pò assente per calmare un’pò lo stress perchè stavo andando fuori di testa :wacko: :wacko: …e devo dirvi che non le aspetto x il 12, non x il 18!😥….mi sa che inofert mi stà anticipando tutto un’pò troppo….ho ovulato il tredicesimo giorno!!! :unsure:
Quindi oggi 10 po e ho un male alle ovaie! 😥
E alle tette pure….ma secondo non è il caso allora che prenda solo una pillola di inofert al giorno? Stò ovulando forse troppo presto?? Ho una confusione in testa :wacko:
KarolErale
PartecipanteCiao Bene44, secondo me al 10po è comunque un po’ prestino, rischieresti la delusione di un negativo che poi magari non è! Se riesci resisti ancora qualche giorno. Ho visto che non le aspetti per il 14, aspetterei almeno fino al 12 se non riesci ad andare oltre!!. :bye: in becco alla cicogna!
Bene44
MembroIo in teoria dovrei essere al 10 po…secondo voi da quando si può fare un test e vedere qualcosa?? So che si dovrebbe aspettare il ritardo ma sono impaziente 🙂
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Tommaso (11 anni)Anonimo
InattivoIo ho tanto muco tra ieri e oggi; dovrei oculare a metà settimana! Ma ho finito i stick
Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=648780]Ciao stell89 ma tu dopo la biochimica hai fatto l’emocromo? Xké il mio medico curante mi ha detto di farlo…nn vedo l’ora che arrivi mercoledì
[/quote]
No cara, la mia gine non mi ha fatto fare nessun esame…. mi ha detto solo di riprovarci immediatamente… e di sperare nella fertilità del mese post aborto… lei dice che adesso che l’utero era pronto per la gravidanza sia più facile riuscire… speriamo sia il nostro caso! Non vorrei che passassero altri mesi così senza nessun positivo…..
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)stell86
PartecipanteCiao stell89 ma tu dopo la biochimica hai fatto l’emocromo? Xké il mio medico curante mi ha detto di farlo…nn vedo l’ora che arrivi mercoledì
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaStella89 🌈💙
PartecipanteDateci dentro ragazzeeeeeee :yahoo:
Piazzate compitini a go go :mail:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Erale
PartecipanteBuongiorno ragazze! Io finalmente domani inizio a stickare per l’ovulazione! In teoria dovrei vedere faccina sorridente giovedì o venerdì, incrociamo le dita per questo mese. Intanto il muco inizia a farsi vedere! :good:
Ciskina
PartecipanteRagazze io stamattina ho visto finalmente il muco… quello giusto.. era tantissimoooo…
speriamo che stasera lo stick ovulazione dia positivo.. sono al 15 pm per il mio standard siamo in anticipo ..però vediamo. Vi aggiorno!
Chi è in ritardo? Novità?Titti
MembroCICOGNINE DI APRILE🌸🕊🌺
Lovvely 3 Aprile 😥
Diana82 5 Aprile
Missandei 6 Aprile 😥
enni88 10 Aprile
Beta92 10 Aprile
Argentea 12 Aprile
Grazie 12 Aprile
Valentina 13 Aprile
Bene44 14 Aprile
Memmela 14 Aprile
Moky80 15 Aprile
Rita 15 Aprile
Moni8 15 Aprile
Flower_85 16 Aprile
Valeria 17 Aprile
-Je- 17 Aprile
Lora 17 Aprile
karol 18 Aprile
Titti 18 Aprile
Stella89 18 Aprile
Vale78 19 Aprile
&Valeria 21 Aprile
stell86 21 Aprile
40 anni 21 Aprile
Chicca 23 Aprile
Tulipana 23 Aprile
Ciskina 25 Aprile
Annetta 25 Aprile
Erale 28 Aprile
Lessenziale 29 Aprile
Eileen 30 AprileCiskina
PartecipanteCiao stella, la mia è ancora lunga. Mi sa che devo ancora ovulare. Non le aspetto per il 25 Aprile..
dai dai voglio vedere altre cicognine…. sembra strano ma mi da la forza di sperare che prima o poi succederà anche a me!Lora
PartecipanteCiao ragazze. Il mio ciclo è previsto intorno al 17. In bocca al lupo a chi ce l’ha fatta :heart:
Anonimo
Inattivovale78
PartecipanteCiao Stella io devo ancora aspettare un pochino, tra il 18 e il 19
Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteBuonasera amiche mie… come va??chi è vicina al verdetto?? Per me la strada è ancora lunga… ma voglio raccogliere le vostre piumeeeee
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoQualcuna di voi sente un formicolio ai capezzale 2 o 3 volte al giorno? Io non ho mai avuto questo sintomo premestruale e spero sia un buon segno.. :unsure: _
Anonimo
InattivoBuona domenica a tutte! Mi aggrego anche io alle vostre paure anche se ormai manca poco!! Martedì dovrebbero arrivarmi le rosse ma non le voglio vedere!!!
<p style=”display: inline !important;”></p>
<p style=”display: inline !important;”>:cry: _</p>
Chicca
PartecipanteStella il tuo ovetto secondo me è giusto, vale invvece il tuo credo andrebbe messo il 7 aprile (guardando anche il muco egg)
vale78
Partecipante[quote quote=648560]Chicca dai un’occhiata al mio grafico… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34492-048d2e95 L’ovetto va bene?
[/quote]stella secondo me si
Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)vale78
PartecipanteBuongiorno e buona domenica a tutte. Secondo voi è giusto giorno ovulazione?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34371-5cf81ba1
Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)Stella89 🌈💙
PartecipanteChicca dai un’occhiata al mio grafico…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34492-048d2e95
L’ovetto va bene?
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)