- Questo topic ha 1,023 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Moni8
PartecipanteTonina mi dispiace, ma 💪!
Comunque la gente ti chiederà sempre qualcosa…prima quando ti sposi, poi quando un figlio e poi non contenti ti chiedono quando il secondo? 😉
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)tonina
PartecipanteBuongiorno a tutte!
e niente dopo una settimana di ritardo si sono presentate le maledette..nonostante il ritardo questo mese non ci speravo moltissimo, ma che brutta sensazione lo stesso stamani 🙁 .. passerò al mese di maggio, anche se forse dovrei passare direttamente a giugno, luglio o agosto ecc… al mio compagno hanno trovato una cistite (escherichia coli) e varicocele che forse potrebbero diminuire la qualità degli spermatozoi.. sono molto abbattuta.. è più di un anno che proviamo. naturalmente amiche e conoscenti sono rimaste tutte incinte in questo periodo e quando mi vedono mi chiedono sempre cosa aspetto a fare un figlio 🙁
passato il ciclo andrò a rifarmi una visita e vediamo che mi dicono visti anche i risultati del mio compagno.
Naturalmente continuerò a leggervi e se potrò risponderò.
Spero tanto di non vedervi nei gruppi successivi..incrocio le dita per tutte voi :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno dal mio ipotetico 1po… la tb confermerà coi 3 rialzi… rapporti piazzati a giorni alterni questa volta… vediamo che succede…. Speriamo che la primavera porti fortuna e tanti positivi :rose:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Diana82
MembroCiao a tutte :bye: intanto un caloroso benvenute alle nuove iscritte io sono a -1 dal mio giorno x e sono sempre più convinta che arriverà il ciclo 😥 od almeno la sensazione fisica del mio corpo mi dice questo 🙁 anche se continuo a separarci. Oggi ho riportato al mio medico gli esami del sangue e delle urine fatte la scorsa settimana e mi ha detto che ci sono tracce di sangue nelle urine. Gli ho spiegato che ho avuto delle perdite evidenti e che io all’inizio le ho interpretate come perdite da impianto per tutta una serie di fattori, ma che ora in un certo senso non ci credo più e che magari sono lo sono anche state ma qualcosa non è andato come doveva. Il dottore mi ha detto che ineffetti tra tempistiche e sintomi potrei aver ragione e che comunque sia certezza ne avremo solo se le malefiche ritarderanno… le stese cose che mi ha detto la gine: aspettare e vedere che succede, per cui asettiamo :unsure:
Chicca
PartecipanteAhhh ok stella, non avevo capito che prendessi la tb.
Si allora con stick+tb sei sicura di idividuarla 😉ESMY4
MembroCiao ragazze!Dopo 1 settimana di ritardo finalmente oggi é ritornato il ciclo! :yahoo: Dico finalmente perché dopo allattamento le mie ovaie stanno funzionando anche se molto irregolari all’inizio! Quindi credo di non aspettarle per questo fine mese!Facciamoci compagnia e che tutto vada per il meglio a tutte voi!! :heart:
L'AMORE SMUOVE L'UNIVERSO INTEROSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 0 mesi, 10 giorni.Sono mamma di GABRIEL (15 anni) NATHAN (14 anni) MAGGIE (9 anni) DAVID (7 anni)Stella89 🌈💙
Partecipante@Chicca mi baso sulla tb… se sale è andata… oggi non ho più muco filante, ma cosa mi fa ben sperare di sganciare l’ovetto oggi… Speriamo bene…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Beta92
MembroSpotting e dolori pre ciclo, mi sa che sto mese l’ho mancata 😥 e vabbè ci riproveremo, per lo meno con gli integratori il mio problema è in fase di miglioramento 🤞
Chicca
PartecipanteStella anche a me capita di vedere la linea un po’ scuretta…e il giorno dopo di nuovo chiara.
Però quando succede non ho ancora ovulo si scurisce mooolto di più. Succede perchè l’lh non ha un andamento lineare..oggi magari sale un po’, domani scende, e magari dopo una settimana fa il picco.
Quindi secondo me leggili come movimenti ormonali (e sono positivi dopo l’aborto), continua a monitorare e la faccina sorridente arriverà 😉tonina
Partecipantescusa non mi ricordavo…allora è un caso diverso..
Sono contenta che hanno ripreso..quindi in questi giorni a caccia della pennuta :mail: :mail: :mail:
io sono ancora in attesa del ciclo..ogni tanto avverto dei doloretti basso ventre, ma leggeri e durano poco…
Stella89 🌈💙
Partecipante@tonina solitamente ovulo tra il 13pm e il 18pm… ma questa volta avendo avuto una biochimica mi si è allungato il ciclo… già è tanto che le ovaie si sono svegliate, perché quando feci visita di controllo la gine mi disse che le mie ovaie dopo il trauma subito si erano addormentate…..
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno amiche! Vi riassumo la mia situazione: ieri 23pm alle 14 stick clearblue con cerchietto vuoto ma con linee ben marcate, infatti credevo che nel pomeriggio avrei trovato la faccina sorridente… e invece si è schiarita la linea!
Ho pensato che probabilmente ho avuto picco la sera del 22pm e che ieri pomeriggio alle 14 si cominciava a negativizzare… Se cosi fosse l’ovulazione è prevista per oggi… Speriamo sia cosi! In ogni caso la tb lo confermerà :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Beta92
Membro[quote quote=647458]Ciao…grazie x le idee….il micronido lo avevo pensato anche io ma abito in un paesino dove ce già nido comunale e ludoteche quindi nn mi conviene…che esaurimento…in giro nn ce nulla
[/quote]
Purtroppo non è facile.. ci sono alcune professioni che puoi fare da free lance a casa ma non sono tantissime… cosa facevi prima?
stell86
PartecipanteHo pure la laurea in scienze della formazione e una in gestiore risorse umane quindi potrei aprirlo ma nulla… 😥
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliastell86
PartecipanteCiao…grazie x le idee….il micronido lo avevo pensato anche io ma abito in un paesino dove ce già nido comunale e ludoteche quindi nn mi conviene…che esaurimento…in giro nn ce nulla 😥
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia-Je-
PartecipanteCiao a tutte!mi sono appena iscritta anche se cerco la cicogna da più di un anno (a gennaio 2017 ho sospeso il cerotto evra). Sono sempre stata molto irregolare e infatti il ciclo l’ho visto 3/4 volte in un anno..subito dopo la sospensione di evra le ovaie sono risultate micropolicistiche e la gine dopo alcune analisi mi ha prescritto inofert (che sto prendendo da luglio) ma il ciclo è tornato solo a febbraio. Sono tornata dalla gine il 21 marzo e mi ha prescritto il clomid che ho preso fino al26…sabato 31 sono tornata da lei x il monitoraggio…un solo follicolo interessante di 20 mm, mi ha fatto fare una puntura di gonasi (dose 500,strana dato che qui sul forum ho letto spesso di formati 5000 e 10000) per farlo scoppiare….quindi dovrei aver ovulato a pasqua/pasquetta 😁 ma ci spero poco…zero dolori ecc….In teoria il ciclo potrebbe arrivare attorno al 17…Scusate il papiro!buona giornata a tutte e in bocca al lupo!!
Solo chi sogna può volare!!!Rita
MembroCiao ragazze io sono al 4 tentativo Spero non mi arrivino il 15 aprile❤️
Provarci sempre,arrendersi mai❤️Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 11 giorni.Ciskina
PartecipanteCiao ragazze ci sono anche io con voi in questa ricercaaaa… spero che arrivi presto! Nel frattempo mi godo il mio nipotino di 1 mese che è un amore..
Sono al 9pm direi quindi un po’ troppo presto.. però nel frattempo io mi do da fare hihi.stell mi dispiace per il lavoro, concordo con chi consiglia di lanciarti con qualche hobby nel mondo di Instagram o social vari, però devi avere molta pazienza e alla fine non so quanto rendano davvero. Però tentar non nuoce.. il nido può essere una grande idea! Ma anche qui ci vuole tempo, investimenti, tanta tanta pazienza.. spero troverai la tua strada al più presto.Moni8
PartecipanteSera a tutte!
Ho iniziato da pochi giorni a seguire il forum, Tonina non so, ma forse prima di sentire la gine prova a rifare il test, se risulta negativo allora senti la gine! E buona fortuna 🍀
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Lora
Partecipante[quote quote=647397]Ragazze una domanda che nn centra con la ricerca della gravidanza ma che riguarda noi mamme o future mamme…sapete dirmi un lavoro da fare da casa?ho perso il lavoro e nn so che fare..
Ciao Stell, ho letto ora quello che è successo, come stai ora? Ti abbraccio forte. Anche il lavoro ora..io.ho pensato molte volte di fare dei lavori da casa ma non mi è venuto nulla in mente di remunerativo.. Avevo pensato di aprire un.micronido. Io lavoro come impiegata ma mi sono stufata. Vorrei cambiare[/quote]
tonina
Partecipantesi chicca protresti aver ragione non so 🙁 …
Ciao Moky80! guarda anch’io nell’ultimo mese sono stata poco presente..avevo bisogno di staccare un po’ ( provarci almeno)… ho fatto un clearblue al 34 pm ( negli ultimi 6-7 mesi sempre ciclo di 31 gg ed ovulazione al 17° giorno)…non so che fare..potrei anche provarne un altro.
o forse ho letto potrebbe essere ciclo anovulatorio..e questo mi preoccupa..non capisco sono mesi che sto prendendo integratori per le ovaie..non so.. credo di prendere appuntamento in settimana per parlare con la ginecologa..che ne dite?
Anonimo
InattivoCiao Tonina, non ho seguito tantissimo il forum ultimamente.. hai provato a fare test di marche diverse? Prendine uno in farmacia se non l’hai già fatto…