- Questo topic ha 1,023 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Chicca
PartecipanteSe il test è negativo potresti aver sbagliato a individuare l’ovulazione..
Nel dubbio però rifai magari un altro testtonina
Partecipante@Chicca purtroppo non sono riuscita a prendere la tb…credo di aver ovulato..ho avvertito doloretti basso ventre e perdita muco trasparente… però adesso ho il dubbio.. credo che debba andare assolutamente a farmi vedere. Ci sono momenti durante la giornata in cui avverto qualche crampetto, ed ho la sensazione di bagnato, ma niente altro. continuo ad aspettare, in fondo sono solo 5 gg di ritardo.
Beta92
MembroStell86 hai qualche hobby? Molte ragazze che conosco fanno le artigiane e vendono le loro creazioni. Si pubblicizzano su instagram e pubblicando tutorial e vendono gioielli, prodotti in fimo, borse, ecc… che ne dici?
stell86
PartecipanteRagazze una domanda che nn centra con la ricerca della gravidanza ma che riguarda noi mamme o future mamme…sapete dirmi un lavoro da fare da casa?ho perso il lavoro e nn so che fare..
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaChicca
PartecipanteTonina hai accertato l’ovulazione?
Stella89 dai che i tuoi ormoni si stanno muovendo!Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=647378]Il ciclo mi è venuto il 26..di solito al 12esimo
[/quote]
Potrebbe starci che sei in periodo fertile…. ma per saperlo dovresti monitorare….fai stick clearblue… ti togli ogni dubbio… io ho fatto così
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Lovvely
PartecipanteCiao, io in attesa del ciclo previsto x oggi se avessi ovulato, ma visto che sto mese le ovaie han fatto sciopero, qui del ciclo neanche l’ombra :wacko: proprio l’unico mese che non vedo l’ora che arrivi mi farà penare con un ritardo B-) Comunque prima della prossima ovulazione farò sonoisterosalpingografia, sperando così di acciuffarla per la coda questa cicognetta dispettosa! 😉
Se ci si vuole bene bisogna dirselo, perchè poi, magari, la vita ti ruba il tempo di farloSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 3 mesi, 20 giorni.stell86
PartecipanteStella89 🌈💙
Partecipante@Stell86 a che pm sei?? E solitamente quando ovuli tu?? Tutto può essere… dopo un aborto siamo un po “sballate”
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)stell86
PartecipanteBeta92
MembroBuongiorno ragazze ,
Non le aspetto per una giornata indefinita! A sto giro non ho neanche individuato bene l’ovulazione, ero al primo mese con gli stick, ciclo da 57 giorni, ovulazione prevista al 40esimo dalla ginecologa, teoricamente quindi non le aspetto per lunedì 10… sono in confusione nera :negative: non ci spero neanche…tonina
PartecipanteBuonasera a tutte!!
Posso unirmi? in realtà ho fatto il salto da marzo..dovevano arrivare il 29, ma ancora niente. ho fatto un test clearblue la mattina di Pasqua, ma negativo :wacko:
non so cosa pensare..credo di chiamare la ginecologa per un controllo.
Incrocio le dita per tutte noi :rose: :rose:
Eileen
PartecipanteBuongiorno ragazze… ciclo arrivato per me 😥 😥 😥
Comunque risegnatemi sempre per aprile, non le aspetto di nuovo per il 30/04.
Domani sera andrò a ritirare referti dosaggi ormonali e tamponi sono un po’ in ansia :wacko:
karol
PartecipanteNon ho potuto controllare i tre rialzi dall’ovulazione perchè il maritino mi ha svegliata per compitare ma stamattina avevo la tb abb. Alta quindi penso che proceda bene e in questi giorni non la voglio misurare….devo vivere questo po con serenità e quel che sarà sarà :heart:
KarolStella89 🌈💙
PartecipanteHo comprato i clearblue rosa… ne ho fatto uno poco fa, ancora cerchietto vuoto… ma linea bella marcata… stasera lo rifaccio chissà spunta la faccina sorridente 🙂
Intanto oggi muco in abbondanza….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
Inattivo[quote quote=647206]A che giorno sei annetta? Anche io ho stikkato ma la faccina è vuota.. però sono al 14 pm e io ovulo di solito intorno al 20esimo.
[/quote]ieri al 9pm a febbraio ho ovulato precisa al 15pm ma a marzo nessuno stick positivo dal 11pm al 25pm perciò questo mese ho anticipato per vedere se ovulavo prima
Diana82
MembroEd intanto mi auguro davvero che per tutte noi finalmente arrivi presto “il nostro momento” perchè credo che con quel che passiamo tra calcoli previsioni piazzamenti mirati, esami e controlli di ogni genere e tante tremende delusioni, cavolo solo per questo ce lo meritiamo davvero l’arrivo della cicogna :heart:
Diana82
MembroRagazze buongiorno, purtroppo il mio sogno lo sento sparire 😥 ieri ho avuto una giornata un pò movimentata rispetto al poltrire ed il mangiare e basta dei giorni precedenti ed anche se almeno mi sono distratta meglio, la sera una volta tornata a casa mi sembrava tutto finito. Il seno si è sgonfiato non ho più quelle perdite “sospettose” solo una strana sensazione di gonfiore al basso ventre ma che bo, mi ha più demoralizzata che altro 🙁 sono all’11po e mancano ancora due giorni al mio giorno x…. è una tortura aspettare. Stamani ho anche contattato al gine che mi ha detto che aimè mi tocca aspettare e basta x adesso ed asseconda di “cosa esce” nei prossimi giorni vediamo che fare. Mi sento davvero inquieta saranno altri giorni difficilissimi da affrontare..
Stella89 🌈💙
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34492-048d2e95
Spero in un rialzo col bottooooo :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)stell86
PartecipanteStell89 sono contenta x te…io ieri ho iniziato i compitini x la gioia del mio maritozzo :yahoo: …indipendentemente da fertilità o meno ne avevamo bisogno…poi domenica parte x lavoro x 3 gg quindi dobbiamo approfittare…bacioni
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaStella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno ragazze! Da ieri (22pm) è comparso il mio caro amico muco filante! :yahoo: :yahoo:
Sono felice per le mie ovaie… che non sono più in letargo!! :good:
Ora spero solo di ovulare… vorrei stikkare coi clearblue… se ho tempo vado ad acquistarli… altrimenti solo tb e via!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Chicca
PartecipanteA che giorno sei annetta? Anche io ho stikkato ma la faccina è vuota.. però sono al 14 pm e io ovulo di solito intorno al 20esimo.
Anonimo
InattivoRagazze oggi ho iniziato a stickare ma faccina vuota! Che amarezza; non rivedo mio marito prima di sabato e spero di non oculare prima di quel giorno