- Questo topic ha 1,289 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da berta.
-
Polpettina 09
PartecipanteBoh quello digitale, ma non precoce.. comunque ne farò uno domani mattina.. e vi dirò qualcosa..
incrociamoci tutte!
Anonimo
InattivoLa riga si vede benissimo ma ke clearblue è?? Dovevi prendere quello precoce
Gaya86
PartecipantePolpettina 09
PartecipanteLo so lo sO Eileen, ma ero scettica infatti ne ho comprati due d quello nn digitale, credendo già per il peggio, e quindi avrei aspettato almeno il gg stesso del ciclo.. invece vedendo la riga rosa mi è scoppiato il cuore e nn sto capendo più nnt..:)
Lo spero così tanto che ho paura sia una mia illusione mentale!
Eileen
PartecipanteCiao Stella12, non le aspetto tra oggi e mercoledì…non sono più sicura della data precisa perchè ho anticipato l’ovulazione questo mese :wacko: Io ho meno dolore del solito, però non vorrei mi spuntasse tutto all’improvviso … tanti incrocini anche per te!! Prendi la Tb?
@Polpettina09 a me sembra di vedere una linea in quel test anche se leggera :wacko: ma non si dovrebbe fare la mattina appena sveglie il test di gravidanza? però se non le aspetti per il 22 forse è un po’ presto …aspettiamo qualcuna più esperta 😉
Simo
Partecipante[quote quote=691017]Io ho una domanda per voi belle donne speranzose ed in cerca come me..
vi do una premessa così saprete spero darmi una risposta..
mi devono arrivare il 22 cioè domenica questa. Oggi forse con troppa fretta ho fatto un test ( alle 4 del pome ) e m è uscito così come vedrete in foto. .
Quindi presa benissimo ho comprato un clearblue, di quelli digitali ma, ho notato dopo, non precoci e dopo cinque minuti m ha smorzato le ali scrivendomi non incinta..
detto cio, io ancor ame la sento, e mi sembrerebbe positivo, sbaglio a essere speranzosa?
Vi è capitato che il clearblue sbagliasse?
fatemi sapere
un bacione a tutte:)
[/quote] Io direi proprio che è positivo congratulazioni di sicuro il clear blue non essendo precoce non rileva ancora la bassa quantità di hCG :yahoo:
Polpettina 09
PartecipanteIo ho una domanda per voi belle donne speranzose ed in cerca come me..
vi do una premessa così saprete spero darmi una risposta..
mi devono arrivare il 22 cioè domenica questa. Oggi forse con troppa fretta ho fatto un test ( alle 4 del pome ) e m è uscito così come vedrete in foto. .
Quindi presa benissimo ho comprato un clearblue, di quelli digitali ma, ho notato dopo, non precoci e dopo cinque minuti m ha smorzato le ali scrivendomi non incinta..
detto cio, io ancor ame la sento, e mi sembrerebbe positivo, sbaglio a essere speranzosa?
Vi è capitato che il clearblue sbagliasse?
fatemi sapere
un bacione a tutte:)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.marea
Partecipante[quote quote=690859]Ciao @marea
Di cicli di clomid ne ho fatti parecchi… senza però fare IUI… prendevo 2cpr al gg dal 3pm per 5gg… ho sempre ovulato intorno al 14pm… solo una volta al 18pm (quella volta rimasi incinta) Che dosaggio di clomid hai fatto tu? Se avete avuto rapporti, magari l’hai beccata
Cmq fai un controllo…senti la gine…
[/quote]
Ho fatto una compressa al giorno dal 5pm al 9pm. I compitini li abbiamo fatti e speriamo ma non sono molto positiva a dire il vero
Forse mi sto agitando perché non ho fatto i monitoraggi per bene e la situazione è un po scappata di mano.
Aspettiamo la visita almeno mi tranquillizzo
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 8 giorni.Simo
Partecipante[quote quote=690952]Ragazze buon pomeriggio..cmq oggi ancora niente ciclo 18 giorni di ritardo e clearblue digitale negativo …anche se nn si fa ho smontato l apparecchio ed era bianchissimo neanche la linea di controllo …Ho alzato le striscette e le ho trovate sotto le linee…stranissimo….E come se e stato montato al contrario…però cmq e negativo…attendiamo ancora
[/quote]hai monitorato l’ovulazione? Sei sicura che C’è stata? Se ne sei certa non è normale che il ciclo non arrivi e i test siano ancora negativi. Nel caso senti il ginecologo
stella12
Membro[quote quote=690936]Buongiorno ragazze come state?
A me è iniziato un pochino di spotting, va e viene, sabato sera poche macchioline rosate leggerissime, domenica quasi niente, stamattina alcune macchioline tipo beige, comunque solo su cartaigienica..adesso poco o niente… non so che pensare, solo che la tb è scesa leggermente ma è ancora altina, se non aspettassi le rosse sarebbe un normale andamento del mio po… vi metto il grafico, mi dite cosa ne pensate? io non sono ottimista, secondo me arrivano domanihttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35724-05ecdfcb
@Clo alla fine se c’è qualche dubbio di gravidanza è meglio se l’hai rimandata l’isteroscopia, incrociamo le dita!!
[/quote]
Ciao Eileen quando non le aspetti? io per domani ma non mi sento positiva ho tipo zero sintomi solo dolore alla pancia e ovaie…
Non disperare ancora perché non è detto!!stella1412
PartecipanteRagazze buon pomeriggio..cmq oggi ancora niente ciclo 18 giorni di ritardo e clearblue digitale negativo …anche se nn si fa ho smontato l apparecchio ed era bianchissimo neanche la linea di controllo …Ho alzato le striscette e le ho trovate sotto le linee…stranissimo….E come se e stato montato al contrario…però cmq e negativo…attendiamo ancora :unsure:
Eileen
PartecipanteBuongiorno ragazze come state?
A me è iniziato un pochino di spotting, va e viene, sabato sera poche macchioline rosate leggerissime, domenica quasi niente, stamattina alcune macchioline tipo beige, comunque solo su cartaigienica..adesso poco o niente… non so che pensare, solo che la tb è scesa leggermente ma è ancora altina, se non aspettassi le rosse sarebbe un normale andamento del mio po… vi metto il grafico, mi dite cosa ne pensate? io non sono ottimista, secondo me arrivano domanihttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35724-05ecdfcb
@Clo alla fine se c’è qualche dubbio di gravidanza è meglio se l’hai rimandata l’isteroscopia, incrociamo le dita!!
Valentina91
PartecipanteCiao a tutte ragazze!!
Sono stata un po’ assente e solo adesso ho letto tutto d’un fiato quello che avete scritto in questi giorni..auguri a chi ce l’ha fatta :yahoo: e mi incrocio per chi è ancora in attesa del verdetto.. :good:
Io purtroppo sono passata ad agost vsito che mi sono arrivate l’8 luglio e adesso sono di nuovo pronta per la caccia all’ovetto!!
Un abbraccio a tutteStella89 🌈💙
PartecipanteCiao @marea :bye:
Di cicli di clomid ne ho fatti parecchi… senza però fare IUI… prendevo 2cpr al gg dal 3pm per 5gg… ho sempre ovulato intorno al 14pm… solo una volta al 18pm (quella volta rimasi incinta)
Che dosaggio di clomid hai fatto tu?
Se avete avuto rapporti, magari l’hai beccata :heart:
Cmq fai un controllo…senti la gine…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)marea
PartecipanteBuongiorno ragazze avrei bisogno di un consiglio da chi ha preso clomid.
Questo mese ho preso per la prima volta clomid per prepararmi alla IUI solo che ho ovulato tra l’ottavo e il nono giorno del ciclo e quindi è saltato tutto.
Il problema è che dall’ovulazione sento fastidio intermittente all’ovaio sinistro, quello che al 11pm ha mostrato un bel corpo luteo di 22mm.
È successo a qualcuna? Avete esperienze?
Intanto sto provando a contattare la mia ginecologa per un appuntamento sono un po’ preoccupata
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 8 giorni.stell86
PartecipanteCiao ragazze..sta mattina perdita abbondante di muco a chiara d’uovo…mi consigliate rapporti oggi e domani o oggi e dopodomani?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoGiorno raga. A me non ci sono segni di vita.. la mia tb da dopo il calo, e fissa a 37 da 3 giorni e sicuramente scenderà mercoledi :whistle:
Anonimo
InattivoPuntuali come le tasse arrivate per cui vado ad agosto…almeno ora so che sgancio quando lo stick torna negativo :bye:
stell86
PartecipanteBuongiorno stella89…cmq vada domani con la tb mi raccomando carica…bacioni
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaStella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno Girls ❤
Tb in calo di un solo decimo… sento che domani si abbasserà ancora… ed è meglio così! Ormai sono proiettata verso la pma… quindi mi devo caricare per questo percorso nuovo….
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)dolcetta21
Partecipante[quote quote=679645]ragazze vi saluto, è stato breve ma intenso 😂. Io passo ad agosto xke non ho fatto in tempo a far pace con il maritino x il giorno dell’ovulazione…ke spreco…ma vabbè… Auguri a tutte!!!!
[/quote]
Ma come??? Quello era il modo migliore per fare pace!!! :whistle:
Scherzo ovviamente…
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)dolcetta21
Partecipante[quote quote=679649]Ragazze!!buongiorno!!! Stamattina ho voluto provare a rifare lo stick dato che oggi sono 5 gg di ritardo.. E indovinate un po’?? P O S I T I V O O O O O!!!
ne ho fatto un altro per sicurezza e anche nell’altro è apparsa la seconda lineaaaa!!!! Sono felicissimaaaaa!!!!
finalmente dopo 4 mesi di estenuante ricerca c’è l’abbiamo fatta!!!
[/quote]
Congratulazioni! :yahoo:
Immagino fosse ironico il tuo “4 mesi di estenuante ricerca” ! :wacko:
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Laura
MembroGaya86
PartecipanteCiao a tutte!
Stasera ho avuto una leggera perdita di sangue rosato fresco … proprio leggera :wacko: sono a 5 gg po. Cosa può essere secondo voi? Non penso il ciclo perché lo aspetto per il 23 mi sermbra troppo presto :unsure:
Sono mamma di Lorenzo (11 anni)Anonimo
InattivoAuguroni alessia :heart: e che botta di cxxxo dopo solo 4 mesi ahahaha un bocca al lupo
Stell speriamo che tu non debba proseguire ma in ogni caso capisco cge tu voglia arrivare pronta…
Io mi sto illudendo sperando che inofolic anche se sono solo al primo mese abbia fatto un miracolo e nn arrivino nei prossimo gg … oggi perdita cremosa gialla sembrava come se fosse pipì sul salvaslip ma se ci penso mi capita anche in altri mesi uffi domani arriveranno e ci rimarrò male anche perché giovedi ho fattp un test ed era biamco latte