- Questo topic ha 1,289 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da berta.
-
Anonimo
InattivoAlessia auguroniiiii si vede ke hai concepito tardi :yahoo:
Argentea
PartecipanteStella89 🌈💙
PartecipanteCongratulazioni Alessia…. ❤
Prendo piume…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)alessia_bang@hotmail.it
MembroRagazze!!buongiorno!!! Stamattina ho voluto provare a rifare lo stick dato che oggi sono 5 gg di ritardo.. E indovinate un po’?? P O S I T I V O O O O O!!! :yahoo: ne ho fatto un altro per sicurezza e anche nell’altro è apparsa la seconda lineaaaa!!!! Sono felicissimaaaaa!!!! :yahoo: :yahoo: finalmente dopo 4 mesi di estenuante ricerca c’è l’abbiamo fatta!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
...il segreto è circondarsi di persone che ti fanno sorridere il cuore...palmielisina
Partecipanteragazze vi saluto, è stato breve ma intenso 😂. Io passo ad agosto xke non ho fatto in tempo a far pace con il maritino x il giorno dell’ovulazione…ke spreco…ma vabbè…
Auguri a tutte!!!! :heart:
Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)stell86
PartecipanteCmq ancora niente muco fertile…apparte quella perdita dell’altro giorno misto ai residui di ovuli..credo che siano stati quelli…spero che nn si tratti di un ciclo nn ovulatorio :wacko:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaStella89 🌈💙
Partecipante@flower ciao :bye:
Non ho mai fatto test prima del 13po… ma stavolta, siccome devo andare al colloquio per la pma, vorrei essere sicura… martedì sarei a 11po… è presto lo so, spero che dalla tb riesca a capirci qualcosa!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
PartecipanteSi @Clo… normalmente al 12 po comincia a calare….. ma mi è anche capitato di averla alta fino alla fine!
Vedremo come si comporta stavolta….
@Simo vorrei essere sicura di non essere incinta prima di andare al colloquio!In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoCiao ragazze oggi ultimo gg di ferie domani rientro…scusate l’assenza ma essendo in ferie ho voluto staccare un po’… ho letto belle e brutte notizie e spero di leggerne ancora di fantastiche
Stell diciamo che potrebbe venire negativo
Clo come va?
Io se è come penso devo aver ovulato un gg in ritardo perché se mi sono capota sgancio quando ip test diventa negativo… speriamo gli spermini siano riusciti visto che ultimo rapporto il sabato e dovrei aver sganciato il lunedi e poi altro compitino ma il martedi… per cui vediamo anche se ho i miei soliti sintomi pre rosse un bacione
Anonimo
InattivoIo sono 9.po e dppo il calo e rimasta stabile https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35752-967fb40e
Anonimo
InattivoCiao stella ci portiamo uguali questo mese io e te e cmq hai un bellissimo grafico. Per esperienza mia mi e sempre successo ke se al 12 po scende, posso essere certa ke il ciclo m viene.. intendi anche tu questo?
Simo
Partecipante[quote quote=679609]Buongiorno Girls ❤
Oggi 9po per me… Vi allego grafico tb… Non sono molto ottimista però…
Ho deciso che se martedi (giorno in cui ho appuntamento per la pma) la tb resta alta farò un test…. sarei a -3 dal giorni X… sarebbe cmq attendibile… così vado tranquilla…
[/quote]per me è un buon grafico al momento. Di certo è in salita speriamo resti così. Si il test quello precoce a tre giorni dal ciclo sarebbe attendibile . Forza💪💪💪
Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno Girls ❤
Oggi 9po per me… Vi allego grafico tb… Non sono molto ottimista però…
Ho deciso che se martedi (giorno in cui ho appuntamento per la pma) la tb resta alta farò un test…. sarei a -3 dal giorni X… sarebbe cmq attendibile… così vado tranquilla…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)alessia_bang@hotmail.it
Membrook..allora li proverò sicuramente!grazie mille per la risposta! :rose:
ora vado al lavoro.. 🙁
grazie ancora..buona giornata :bye:...il segreto è circondarsi di persone che ti fanno sorridere il cuore...Anonimo
InattivoIo credo ke possano aiutarti moltissimo xke dopo la pillola non si ovula subito regolarmente
alessia_bang@hotmail.it
Membrono, Clò..non ho mai fatto gli stick di ovulazione..ma se anche questo mese non ho beccato la cicogna,proverò con questi stick..
...il segreto è circondarsi di persone che ti fanno sorridere il cuore...Anonimo
InattivoCiao alessia. Dopo la pillola ci vuole qualche mesr in piu per rimanere incinta ma hai gia fatto gli stick di ovulazione per capire se rilevano il picco ovulatorio?
alessia_bang@hotmail.it
Membrobuongiorno a tutte!
mi chiamo alessia. ho smesso di prendere la pillola a marzo perché io e mio marito vogliamo avere il 4° dopo tre bellissime principesse!! :yes:
da allora facciamo compiti più che completi..ma ad oggi ancora nessuna cicogna,neanche in lontananza..il mio ciclo è regolare (28/29 giorni), anche dopo che ho smesso la pillola..tutto nella norma..
ora io (non) le aspettavo per mercoledi 11..oggi è il 14 e ancora non vedo niente..ho fatto un test(stick canadese) ieri mattina con la prima pipì..ed è risultato negativo.. :scratch:
oggi ancora niente rosse e niente sintomi..niente di niente :scratch:
cosa faccio?aspetto ancora?o domani faccio un altro stick?
sono già 4 mesi che proviamo..ma niente 😥 calcolo i giorni di ovulazione, mi accorgo quando ovulo e allora ci diamo da fare ancora di piu…ma niente…inizio a demoralizzarmi..ho paura che il troppo tempo in cui ho assunto la pillola abbia in un certo senso “addormentato” gli ovuli 😥 😥 non so più cosa pensare..
help meeee 😥...il segreto è circondarsi di persone che ti fanno sorridere il cuore...Anonimo
InattivoSi continua anche oggi o domani.. l ovulo dura per qualche ora
Caty
PartecipanteBuongiorno ragazze,
Clo’ incrocio le dita per te!
Io ho ovulato ieri, il giorno successivo sono ancora validi i rapporti?Anonimo
InattivoGiorno raga.. ieri sera m sn addormentata come una pera cotta con dei forti giramenti di testa.. stamattina invece mi ha svegliata alle 6 un brutto sapore in bocca ke m dava il voltastomaco.. cmqla tb e risalita a 37 e adesso ho mal di pancia mestruale https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35752-967fb40e
stell86
PartecipanteBuongiorno a tutte…compitini iniziati :yahoo: …luglio è il mese in cui ho concepito mia figlia…chissà se mi porta bene
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
Inattivo[quote quote=673820]Ecco l esito…815,00 il valore delle beta. Penso sia basso..oggi sono alla 4+6 dai calcoli..
Danno un valore dalla 2/4: 39,1-8388, dalla 5/6: 861-88769..
Speravo meglio sinceramente…secondo voi? Non so nemmeno cosa fare, le rifaccii lunedì? Non ho nemmeno un ginecologo da sentire..sento il medico di base?[/quote]
basse?? Io 54 le prime e a 5 settimane 364 :wacko: Ora sono in attesa di un’eco chiarificatrice il 24.
@clo forza clooo..io seguo sempre le vostre storie e tifo per voi!!