- Questo topic ha 1,289 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da berta.
-
Eileen
Partecipante@Enni mi dispiace un sacco 😥
@Clò hai stasera l’eco? in bocca al lupo, facci sapere!! 🙂
@Stella89 credo siano normali le tue emozioni.. Forza e vedrai che realizzerai il tuo sogno!!
Giulia congratulazioni in bocca al lupo!io invece sono all’11 po e aspetto con ansia :wacko:
Simo
Partecipante[quote quote=673786]Ragazze ho un mix di emozioni! Paura, ansia…ma allo stesso tempo felicità e ottimismo… questo nuovo cammino che stiamo per intraprendere, mi porterà al mio positivo… lo sento… sarà così!! Non vediamo l’ora che arrivi martedì per il colloquio e per decidere il da farsi! Voglio cominciare 💪
Mai avrei pensato che a 29anni sarei arrivata in pma… eppure eccoci qua…
[/quote]forza stell purtroppo la vita non sempre va come vorremmo Ma se questa strada può aiutarti a stringere tra le tue braccia un bel pupetto ben venga io te lo auguro davvero con il cuore
Stella89 🌈💙
PartecipanteRagazze ho un mix di emozioni! Paura, ansia…ma allo stesso tempo felicità e ottimismo… questo nuovo cammino che stiamo per intraprendere, mi porterà al mio positivo… lo sento… sarà così!! Non vediamo l’ora che arrivi martedì per il colloquio e per decidere il da farsi! Voglio cominciare 💪
Mai avrei pensato che a 29anni sarei arrivata in pma… eppure eccoci qua…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Simo
Partecipante[quote quote=673773]Buongiorno ragazze! Ieri ho fatto le beta in un centro privato con la speranza che mi dessero in giornata il risultato..invece me le mandano via mail entro le 15 di oggi
la nausea va e viene, stamattina nulla, il sapore in bocca idem (o mi sono abituata o é sparito), sento sempre cm se mi fossero venute (sensazione di caldo e bagnato) ma lo slip é super pulito, il seno é morbido e se tocco fa un pò male ma nulla di che…non so che pensare, sono davvero in ansia x questi risultati..il primo giorno della ultima mestruazione era il 9/6..a quante settimane dovrei essere? E quanto dovrebbero essere le beta x non esser basse? Che ansiaaa
[/quote]fine quinta
Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=673773]Buongiorno ragazze! Ieri ho fatto le beta in un centro privato con la speranza che mi dessero in giornata il risultato..invece me le mandano via mail entro le 15 di oggi
la nausea va e viene, stamattina nulla, il sapore in bocca idem (o mi sono abituata o é sparito), sento sempre cm se mi fossero venute (sensazione di caldo e bagnato) ma lo slip é super pulito, il seno é morbido e se tocco fa un pò male ma nulla di che…non so che pensare, sono davvero in ansia x questi risultati..il primo giorno della ultima mestruazione era il 9/6..a quante settimane dovrei essere? E quanto dovrebbero essere le beta x non esser basse? Che ansiaaa
[/quote]
Dovresti essere nella quinta settimana… se non erro… ma tutto poi dipende da quando si è impiantato… per poter definire un’epoca gestazionale sicura…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)GiuliaSheki
MembroBuongiorno ragazze! Ieri ho fatto le beta in un centro privato con la speranza che mi dessero in giornata il risultato..invece me le mandano via mail entro le 15 di oggi :negative: la nausea va e viene, stamattina nulla, il sapore in bocca idem (o mi sono abituata o é sparito), sento sempre cm se mi fossero venute (sensazione di caldo e bagnato) ma lo slip é super pulito, il seno é morbido e se tocco fa un pò male ma nulla di che…non so che pensare, sono davvero in ansia x questi risultati..il primo giorno della ultima mestruazione era il 9/6..a quante settimane dovrei essere? E quanto dovrebbero essere le beta x non esser basse? Che ansiaaa :wacko: :wacko:
tulipana
MembroRagazze io ho avuto il test positivo lunedì ma ho avuto rapporti sabato sera e martedì mattina..ho speranze secondo voi? Non faccio la tb quindi non so bene quando è stata l’ov. Comunque martedì c’era ancora la linea ma era più chiara.
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 7 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Davide (9 anni)Alicetta
PartecipanteEnni mi dispiace un sacco!! 😥 Un grosso in bocca al lupo per i prossimi mesi!!!
tulipana
MembroComplimenti Giulia! Bello leggere queste notizie!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 7 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Davide (9 anni)Anonimo
InattivoSi infatti per questo la faccio stasera in modo ke se ci fosse un minimo dubbio, rimando l isteroscopia operativa ke devo fare lunedi :bye:
Simo
Partecipante[quote quote=673759]Grazie simo ma per essere nel po sono molto bagnata.. dicono tutte ke quando sei incinta sei asciuttissima
cmq stasera se ce qualcosa fi strano dall ecografia dovrebbe vedersi giusto?
[/quote]penso che se fosse così la struttura dell’endometrio e dell’utero cambi e i ginecologi se ne accorgono di sicuro
Anonimo
InattivoGrazie simo ma per essere nel po sono molto bagnata.. dicono tutte ke quando sei incinta sei asciuttissima :unsure: cmq stasera se ce qualcosa fi strano dall ecografia dovrebbe vedersi giusto?
Simo
Partecipante[quote quote=673756]Enni m dispiace tantissimissimo
Ragazze io stamattina 7 po e tb in calo https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35752-967fb40e
Ma qualcuna di voi ha avuto il calo tb al 7 po prima di avere il test positivo?[/quote]io in entrambe le gravidanze non l’ho rilevato ma come ben saprai non è necessario che ci sia per essere incinta è viceversa. Ma io sento che è la volta buona per te anche perché i tuoi grafici di solito sono molto lineari
Anonimo
InattivoEnni m dispiace tantissimissimo 😥
Ragazze io stamattina 7 po e tb in calo https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35752-967fb40e
Ma qualcuna di voi ha avuto il calo tb al 7 po prima di avere il test positivo?dolcetta21
PartecipanteCaty
Partecipante:bye: ragazze! Un abbraccio Enni.. Forza!
Stamattina ho avuto test di ovulazione positivo e litigio con il maritino! Quindi… Missione NON compiuta!! E credo che non la compiremo neanche domani perché c’è molta tensione e nessuna voglia da parte di entrambi, anche se io ho fatto lo stesso qualche tentativo. Mi sa che questa ovulazione mi salta 🙁
Anonimo
InattivoEnni ti sono vicina ❤
stell86
PartecipanteEnni mi dispiace tantissimo…lo so cosa si prova…ma da settembre mi raccomando più carica che mai…bacioniiiiii
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaSimo
Partecipante[quote quote=673702]Ragazze che tristezza
_
_
_
Le beta sono a 10.. Aspetto le mestruazioni e il prossimo mese non mi troverete ad agosto. Mi prendo una pausa dal forum x liberare completamente la mia mente sulla gravidanza e spero di trovarci tutte nella discussione mamme di Aprile! Grazie a tutte del supporto!
[/quote]nooo enni mi dispiace tantissimo😔
Anonimo
InattivoRagazze che tristezza 😥 _ 😥 _ 😥 _
Le beta sono a 10.. Aspetto le mestruazioni e il prossimo mese non mi troverete ad agosto. Mi prendo una pausa dal forum x liberare completamente la mia mente sulla gravidanza e spero di trovarci tutte nella discussione mamme di Aprile! Grazie a tutte del supporto!
stell86
Partecipantestell86
Partecipantedolcetta21
Partecipante[quote quote=673513]Io sono incredula, ancora non ci credo..abbiamo alle spalle una storia complessa di pma e un utero retroflesso, ci avevano detto che sarebbe stato impossibile..dal calcolo delle settimane dovrei essere alla 5+5, pensavo di fare un altro test al mattino, lunedì le beta in un centro privato e poi?! Quando si fa la prima eco? Non ho idea di nulla
[/quote]
Congratulazioni! Per la prima eco di solito si fa intorno alla 7/8 settimana perché prima si vedrebbe solo la camera gestazionale invece intorno a quella settimana si vede l’embrione e il battito… :heart:
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)