[quote quote=673266]
Niente raga, appena litigato col moroso.. A volte penso che non lo voglia questo bimbo.. 😢
Glielo hai chiesto esplicitamente se lo vuole? O magari ha solo paura…non so se lo hai fatto ma prova a parlargli, cerca di capire cosa prova anche lui…
ne avevamo parlato e anche lui ha detto di volerlo. magari sono io che mi faccio le paranoie.. ma mi sembra che quando è il periodo giusto del mese capita sempre qualche sfiga da non riuscire a piazzare i rapporti come si dovrebbe..forse devo cercare di stare più tranquilla e fare meno calcoli..
[/quote]
Probabilmente se tu sei tesa anche lui si innervosisce e sicuramente scatta un po’ di “ansia da prestazione”, non ricordo da quanto ci provate ma forse potreste fare una pausa da stick TB e cose del genere, prendetevi un mese di relax rapporti liberi quando vi va (non solo durante l’ovulazione), magari cerca anche di creare un’atmosfera romantica, divertitevi. Può sembrare una perdita di tempo saltare un mese ma se serve a ritrovare l’armonia di coppia non lo è…anche xk una coppia solida è fondamentale per affrontare una gravidanza e un figlio! Un abbraccio :heart:
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)