[quote quote=671572]
Ciao a tutte… continuo a leggervi e sn tanto contenta dei positivi che ci sn stati in questi ultimi giorni… incrocio le dita per tt le altre
Cicci 87 cm sintomi ogni tanto sensazione di acidità di stomaco e la pancia strana ma nulla di che. Mi affanno piu infretta del solito qui fa tanto caldo sarà anche per quello. Sabato per festeggare il positivo siamo andati in piscina io generalmente sn una lucertola sto giro al sole nn sono proprio riuscita a starci o ombra o acqua 
Buongiorno!!! Cicci87… a me oltre all affanno, giramenti d testa e male al basso ventre se mi sforzo a fare troppe kse.. mi si è aggiunto il tappo allo stomaco.. nn è nausea.. ma è km se c fosse un sasso ad altezza stomaco.. mi capita dopo ke ho mangiato…
fantasticoooo
sono gli stessi sintomi ke provavo io nella mia precedente gravidanza, oltre a sentire gli odori lontano un miglio come un cane da tartufo! Ma voi come agirete? Nel senso, avete chiamato il gine per prenotare un’eco o farete le beta?
[/quote]
IO aspetto il fine settimana e faccio un altro test. Poi se la linea è bella grossa, lunedì mattina vado al consultorio e inizio tutto l iter… esami sangue e appuntamenti vari..
Mi sono trovata benissimo kn la prima gravidanza e c rivado.
Sono mamma di Nicola (8 anni)