- Questo topic ha 1,289 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da berta.
-
-Je-
PartecipanteCiao ragazze!
in bocca al lupo a tutte!
Io purtroppo ho rifatto il tampone e ho sconfitto il micoplasma ma non l’ureaplasma quindi sto facendo la cura di bassado e tocca rinunciare ai rapporti ufff
Non vedo l’ora di finire la cura anche perchè mi sta abbattendo un sacco..sono sempre stanca e lunatica….speriamo di debellarlo stavolta! e intanto il tempo passa….:-(
Buona domenica ragazze!Solo chi sogna può volare!!!Valy88
PartecipanteCiao, questo mese ho prurito e perdite mai avute da 3gg.
Credo di essere la prima di Luglio perchè non le aspetto per il 01, oggi sono a 8po…
Ci spero tanto che sia il mese giusto! È il primo mese di tb ed ho ripreso con gli stick.
Vi posto il mio grafico così magari mi dite la vostra..https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=35503-8483b86b
Buona domenica! :bye:
Non mollare mai!Simo
PartecipanteBuongiorno finalmente test d’ovulazione positivo quindi tra oggi e martedì devo darci dentro💪💪💪💪
Anonimo
InattivoCiao raga come state? Chi e la prima questo mese? :yahoo:
dolcetta21
PartecipanteBuona domenica!
@Valy88 non credo il prurito sia segno di gravidanza però ognuna di noi è diversa e magari qualche particolare “sostanza” della gravidanza ti provoca irritazione!
@Stella89 :heart:
Oggi come va? Qui tutto tranquillo niente sintomi né di gravidanza né di ciclo ma infondo è ancora presto quindi tutto potrebbe ancora essere…il mio compagno è già sicuro che sono incinta, ieri sera ha detto a nostro figlio, goditi questi ultimi tempi da solo :wacko:
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Valy88
PartecipanteIncroci per te Stella89! :rose:
Ragazze domanda x voi.
Sono 3gg che ho un prurito intimo fastidiosissimo! Infatti ho iniziato a mettere gyno canesten, fare lavaggi e la farmacista mi ha consigliato di prendere degli integratori dopo pranzo.. ho iniziato ieri a prenderli. Fortunatamente di notte non ho problemi! Mai successa una cosa così!!
La domanda è: Vi è mai capitato di avere questo prurito fastidioso prima di scoprire del positivo?Buona domenica a tutte!!! 😉
Non mollare mai!stell86
PartecipanteStella89 🌈💙
PartecipanteBuonasera compagne di ricerca :bye:
Vi leggo sempre, ma ho poco tempo per scrivere ultimamente…. a lavoro è cominciato il periodo clou… l’estate è sempre caotica…
Oggi sono al 2pm, questo mese flusso molto abbondante e dolori forti… da domani si comincia col clomid per 5gg e venerdì avrò il primo monitoraggio…
Beh… voglio essere positiva… e sperare che questo sia il mio mese fortunato…
È il terzo ciclo post aborto… speriamo bene!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Valentina91
Partecipanteragazze riferendomi a quanto scritto a pag 14…
anche oggi test ovulazione identico a ieri…non ci sto piu a capire niente credetemi!! :wacko:stell86
PartecipanteMa l’ovulazione ce stata in questi giorni quindi io penso nn volgia dire nulla..nn le aspetto x il 6 quindi avoglia
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliadolcetta21
Partecipante[quote quote=669158]Ragazze ho avuto una perdita di muco a chiara d’uovo…com’ è possibile? Di nuovo?ho anche la solita leggera tensine al seno che mi viene subito dopo l’ovulazione…
[/quote]
Per le perdite non ti so proprio dire xk io le ho sempre…la tensione al seno potrebbe essere un buon segno…
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Anonimo
Inattivostell86 se non ti è mai capitato prima potrebbe essere un buon segno! A che po sei?
Io vorrei farvi una domanda, siccome è il primo mese che prendo la tb sono molto inesperta e chiedo a voi amiche :rose: _! Questa notte ho avuto un sonno molto irrequieto del tipo che mi sono svegliata ogni ora! Ho provato la tb lo stesso verso le 7 ed era 6,1 quindi non so che attendibilità abbia. Per curiosità l’ho provata alle 11 quindi mi ero già alzato dal letto da un pó ed era 36,7. Possibile così tanta differenza secondo voi? Forse non ho provato bene la prima temperatura? È un peccato se avessi sbagliato perché dovrei ovulare fra oggi è domani e mi dispiacerebbe non riuscire a capire quando succede esattamente per la tb sbagliata! Dico che dovrei ovulare in questo periodo perché fino ad ieri avevo molto muco egg e oggi mi sento bagnata e lubrificanti ma il muco è molto poco, tra l’altro ho un bruciore stile candida :wacko: _
stell86
PartecipanteRagazze ho avuto una perdita di muco a chiara d’uovo…com’ è possibile? Di nuovo?ho anche la solita leggera tensine al seno che mi viene subito dopo l’ovulazione…
Partecipantedolcetta21
PartecipanteCHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO
Valy88 01/07
Valentina82 01/07
Alicetta 02/07
Dolcetta21 02/07
Caty 03/07
Ninfetta85 03/07
Galatina 04/07
Lullabyforbaby 05/07
Stell86 06/07
Enni 08/07
Vera 08/07
Sabi 09/07
Maria.1987 10/07
Simo 11/07
Lessenziale 11/07
Moni8 12/07
Elisa 13/07
Argentea 13/07
Vale78 13/07
Flower85 15/07
Stella12 17/07
Stella89 22/07
Patrizia XX/07
Mary XX/06
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)stell86
PartecipanteCiao ragazza…leggera tensione al seno iniziata :scratch:
Partecipante[quote quote=669071]
@Valy88 io non ho mai preso temperatura basale quindi non so dirti come funziona i sintomi li ho descritti nel post prima, cmq la prima volta ovviamente non li avevo notati più di tanto perché era stato un mese un po’ frenetico e proprio non credevo si essere incinta ovviamente la sssecon volta conoscendoli è stato più facile individuarli
anche il tuo bimbo è nato a luglio 2017 ? Ricordo male o eri anche tu nella sezione “mamme di luglio 2017” ?
[/quote]
Si anch’io mamma di luglio 2017! Il mio piccolino è nato il 16 il tuo?
Vedo che non sono la sola ad essermi rimessa subito in cerca del fratellino/sorellina…speriamo che questo luglio che l’anno passato è stato ricco di emozioni porti bene anche quest’anno!
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni).maryMB.
Partecipante[quote quote=669013]
@Ninfetta Anche io devo aspettare il 3 luglio
da quali sintomi lo capisci prima del test? @Dolcetta21 tu che sintomi hai avuto? Io non ho ancora bimbi e nn ne ho idea.
Ciao, anche io vorrei sapere come vi sentivate. io non le aspetto per il 1 luglio… sono a 6po..la mia tb va dai 36.6 ai 36.7… se mai vi condivido il grafico appena riesco così mi dite come pensate che stia andando…è il primo mese che la misuro (sempre alle 6 del mattino)!finora ho tensione al seno come ogni mese.. Ci spero tanto…
[/quote]io alla prima gravidanza nessunissimo sintomo fino al giorno prima di partorire ! Davvero, niente di niente ! Anzi mi sentivo molto più energica ! :good:
Sono mamma di Michele (7 anni) Matteo (5 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze comprato inofolic plus e maca quindi da domano iniziamo sia io che mm con la maca e poi prendiamo gli integratori al max ci danno più energia…
Io la prima volta ero convinta di non essere incinta soliti sintomi preciclo unica cosa diversa ma iniziata dopo una settimana di ritardo (pensavo di aver ovulato dopo) era tantissimo muco tipo egg ma sul giallino
.maryMB.
Partecipante[quote quote=669020]@Valy88 io non ho mai preso temperatura basale quindi non so dirti come funziona i sintomi li ho descritti nel post prima, cmq la prima volta ovviamente non li avevo notati più di tanto perché era stato un mese un po’ frenetico e proprio non credevo si essere incinta ovviamente la sssecon volta conoscendoli è stato più facile individuarli
[/quote]anche il tuo bimbo è nato a luglio 2017 ? Ricordo male o eri anche tu nella sezione “mamme di luglio 2017” ? :heart:
Sono mamma di Michele (7 anni) Matteo (5 anni).maryMB.
Partecipante[quote quote=669065]Allora, dal 7po avevo tachicardia così dal nulla. Poi io km lavoro facevo pulizie e facevo tante scale.. avevo pressione non bassa, di più ( e io c soffro).. dovevo fermarmi spesso xkè avevo il fiatone e se mi sforzavo troppo, mi veniva male al basso ventre. Forse avevo perdite acquose… (dico ksi perché non ricordo esattament)… Benvenuta maria1987.. Io x ora sono al 3 po.. ho dolorini al basso ventre ( ma credo sia dovuto al post ovulazione)..
[/quote]anche io soffro tanto di pressione bassa …. anche alla scorsa gravidanza … all’altra gravidanza praticamente nessun sintomo, non una nausea e non un segnale fino al giorno prima di partorire ! Ci metterei la firma per riaverne una così …
chissà vediamo …. non ci spero molto anche perché mio marito non è ancora molto convinto dato che il nostro cucciolo è ancora piccolino, viviamo lontano dai nonni e dagli affetti per lavoro e quindi non abbiamo aiuti … lui si è convinto a non usare più contraccettivi solo per farmi felice perché io lo vorrei subito ma non ci capisco nulla di giorni mirati quindi chi vivrà vedrà … alla scorsa gravidanza non me ne sarei accorta se non avessi fatto il test :yes:
Sono mamma di Michele (7 anni) Matteo (5 anni)Ninfetta85
MembroAllora, dal 7po avevo tachicardia così dal nulla. Poi io km lavoro facevo pulizie e facevo tante scale.. avevo pressione non bassa, di più ( e io c soffro).. dovevo fermarmi spesso xkè avevo il fiatone e se mi sforzavo troppo, mi veniva male al basso ventre. Forse avevo perdite acquose… (dico ksi perché non ricordo esattament)…
Benvenuta maria1987..
Io x ora sono al 3 po.. ho dolorini al basso ventre ( ma credo sia dovuto al post ovulazione)..
Sono mamma di Nicola (8 anni).maryMB.
PartecipanteCiao ragazze ! Mi aggiungo anche io a chi non le aspetta per luglio !
Mi presento, mi chiamo maria, ho 30 anni e sono già mamma di un maschietto di 11 mesi, arrivato in due mesi di ricerca
… questo mese abbiamo ricominciato la ricerca della cicogna per dargli un fratellino/sorellina ..
NON aspetto il ciclo per il 10 luglio …
incrocio le dita anche se, non so, non ci spero tanto per questo mese … è un periodo un po’ così … sempre pressione bassa, sto mangiando poco e male e faccio mille corse tra piccolo, marito, casa e lavoro … speriamo bene ♥️
Sono mamma di Michele (7 anni) Matteo (5 anni)dolcetta21
PartecipanteCHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO
Valy88 01/07
Valentina82 01/07
Alicetta 02/07
Dolcetta21 02/07
Caty 03/07
Ninfetta85 03/07
Galatina 04/07
Lullabyforbaby 05/07
Stell86 06/07
Enni 08/07