- Questo topic ha 1,289 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da berta.
-
dolcetta21
Partecipante@Stella89 speriamo che questo luglio sia il mese buono! :heart:
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)dolcetta21
Partecipante@Galatina forse sto dicendo un’ovvietà ma la cura l’ha fatta anche il tuo compagno?
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Alicetta
PartecipanteBeh io @stell86 fa conto che sto sempre sopra anche se so che la posizione non aiuta ma purtroppo siamo abituati cosí :unsure:
Quindi appena mi tolgo esce tutto!!! 🙁Stella89 🌈💙
PartecipanteBuongiorno Girls :bye:
Eccomi approdata a Luglio!
Me lo aspettavo… e la tb in calo oggi mi ha già preannunciato l’arrivo delle rosse previsto per domani!!
E niente…. si riparte con grinta, nonostante sono arrivata alla soglia dei 3 anni di ricerca… Non mollo 💪
DEVO AVERE IL MIO BAMBINO A TUTTI I COSTI ❤
Dopo l’aborto avuto a marzo, le mie ovaie si sono impigrite e sono diventate policistiche… è quasi 1 mese che ho cominciato la cura con la metformina e devo dire che sto eliminando tutti i kg presi negli ultimi mesi!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anna82
PartecipanteSono disperata..cistite.. 😥 proprio ora che stavo nella fase ovulatoria…sono pure preoccupata l ultima volta che ho avuto cistite con sto maledetto batterio ..Poi ho scoperto di essere incinta…Ma era una biochimica…questo mese ancora cistite.. Non ce voglio pensare…i dottori mi danno l antibiotico è Poi amen…e questa torna.. ho fatto cure di fermenti lattici
.niente torna sempre…e poi è un batterio particolare pseudomonas …Se vai su internet ce sta di tutto se parli con dottori mi dicono tranquilla. 😥 😥dolcetta21
PartecipanteValy88 01/07
Valentina82 01/07
Alicetta 02/07
Dolcetta21 02/07
Caty 03/07
Ninfetta85 03/07
Galatina 04/07
Lullabyforbaby 05/07
Stell86 06/07
Enni 08/07
Vera 08/07
Sabi 09/07
Simo 11/07
Lessenziale 11/07
Moni8 12/07
Elisa 13/07
Argentea 13/07
Vale78 13/07
Flower85 15/07
Patrizia XX/07
Mary XX/06
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze io sono al 6pm …ancora in alto mare domani ho la visita da un nuovo ginecologo che dalle mie parti è molto rinomato!!!speriano bene anke perché prima di iniziare la pma a settembre vorrei poter avere un altro parere….
dolcetta21
PartecipanteValy88 01/07
Valentina82 01/07
Alicetta 02/07
Dolcetta21 02/07
Carta 03/07
Ninfetta85 03/07
Galatina 04/07
Lullabyforbaby 05/07
Stell86 06/07
Enni 08/07
Vera 08/07
Sabi 09/07
Simo 11/07
Lessenziale 11/07
Moni8 12/07
Elisa 13/07
Argentea 13/07
Vale78 13/07
Flower85 15/07
Patrizia XX/07
Mary XX/06
Partecipante[quote quote=668431]<p style=”text-align: left;”>Immaginiamo la frustrazione… kmq anche io km te le prime volte pensavo che stare sdraiata aiutava.. invece no. :unsure:</p> Dolcetta..io dopo il parto ho un ciclo sballato (tutti i mesi ma non preciso in giorni) e solo con il muco e l ovulazione dolorosa lo capisco..
[/quote]
Io sempre avuto irregolare,anzi negli ultimi anni bene o male sballata di poco, speravo si regolarizzasse con la gravidanza invece niente…
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)Ninfetta85
Membro<p style=”text-align: left;”>Immaginiamo la frustrazione… kmq anche io km te le prime volte pensavo che stare sdraiata aiutava.. invece no. :unsure:</p>
Dolcetta..io dopo il parto ho un ciclo sballato (tutti i mesi ma non preciso in giorni) e solo con il muco e l ovulazione dolorosa lo capisco..Sono mamma di Nicola (8 anni)stell86
PartecipanteCiao ragazze…grazie x avermi risp…è che dopo poco più di un anno sono stanca e voi mi capite
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliadolcetta21
PartecipanteNinfetta appena posso aggiorno la lista.
Mi sa che ieri sera è stata una serata di compitini, fatto anche noi anche se non so se è il periodo giusto in teoria dovrei aver ovulato l’altro ieri ma tutto è possibile con il mio ciclo irregolare ieri e stamattina ho avuto dei doloretti ieri mi è sembrato anche di vedere del muco ma dato che ho perdite praticamente durante tutto il ciclo è difficile stabilire se fosse da ovulazione. Comunque è il primo mese che tentiamo quindi voglio prenderla come viene senza fissarmi già da subito! :heart:
MembroBuongiorno a tutte.
Ovulazione in corso… mamma che male…kmq.. compitino piazzato ieri sera.. e anche giorni precedenti..
Chi si occupa della lista, potrebbe mettere che non le aspetto per il 3 luglio?!
Grazie mille.. :rose:
Come state?!
Sono mamma di Nicola (8 anni)dolcetta21
Partecipantedolcetta21
Partecipante[quote quote=668316]Ma i vostri mariti/compagni, partecipano ai calcoli per il periodo giusto, test e ansie varie? il mio proprio no, ed è anche contrario ai rapporti mirati in quanto non spontanei ma finalizzati all’obiettivo… dice che si perde tutta la magia.. che se proprio ci tengo posso farli io, ma lui nn lo vuole neanche sapere, che se un bimbo arriva spontaneamente bene, altrimenti fa nulla… senza calcoli e senza stress
[/quote]
Il mio compagno è molto partecipe anche se io non faccio particolari calcoli, soffro di pcos quindi ciclo sballatissimo, ora è solo il primo mese che ci proviamo pero la scorsa volta si ricordava quando doveva tornare e quindi quali potevano essere i giorni buoni…pero lui è così partecipe in tutto!
PartecipanteCHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO
Valy88 01/07
Valentina82 01/07
Alicetta 02/07
Dolcetta21 02/07
Carta 03/07
Galatina 04/07
Lullabyforbaby 05/07
Stell86 06/07
Enni 08/07
Vera 08/07
Sabi 09/07
Simo 11/07
Lessenziale 11/07
Moni8 12/07
Elisa 13/07
Argentea 13/07
Vale78 13/07
Flower85 15/07
Ninfetta85 XX/07
Patrizia XX/07
Mary XX/06
MembroIo so che non serve stare sdraiata. Che tanto quelli che devono salire, sono in corsa…😎😎😎
Stasera ho compitato kn il mio amore.. vediamo quando iniziano i dolori dell ovulazione.. e finalmente saprò il giorno del nn arrivo…🍀🍀🍀
Sono mamma di Nicola (8 anni)Valy88
Partecipante[quote quote=668343]Ragazze a me continua a uscire liquido e credo che sia lo sperma del rapporto di prima…uffaaaaa
[/quote]
Ciao, anche a me dopo l’ultimo rapporto ne era uscito parecchio…
a cascata ogni volta…ma ho letto che gli spermini buoni che devono continuare il viaggio sono già andati dove dovevano…:good:
Cerco di stare sdraiata per almeno 10minuti, se posso anche oltre…Succede anche ad altre??
Non mollare mai!stell86
PartecipanteRagazze a me continua a uscire liquido e credo che sia lo sperma del rapporto di prima…uffaaaaa
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliastell86
PartecipanteGli uomini sono tutti uguali…io a mio marito nn ho mai detto nulla ne quanfo cercavamo la prima gravidanza ne adesso che è da una anno ormai…nn gli dico nulla sui giorni fertili o meno e cosi sta tranquillo…
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAlicetta
Partecipante[quote quote=668316]Ma i vostri mariti/compagni, partecipano ai calcoli per il periodo giusto, test e ansie varie? il mio proprio no, ed è anche contrario ai rapporti mirati in quanto non spontanei ma finalizzati all’obiettivo… dice che si perde tutta la magia.. che se proprio ci tengo posso farli io, ma lui nn lo vuole neanche sapere, che se un bimbo arriva spontaneamente bene, altrimenti fa nulla… senza calcoli e senza stress
[/quote]
mmmh sí beh anche il mio…ma del resto sono io che volevo un figlio tanto che mancava poco che gli puntassi la pistola contro! Guarda io il primo mese sono stata ‘sul periodo’ ed é andata così così. Il mese scorso gli raccontavo ogni singolo stick tanto che dall’ansia di prestazione sua i rapporti sono stati proprio un disastro! Questo mese diciamo che ho fatto qualche stick in segreto, il giorno del positivo gliel’ho detto ma in molta tranquillità del resto avevamo già maratonato i giorni precedenti, ed é andata mooooooolto meglio di tutte le altre volte!
Cmq ti diró non mi dispiace la sua ‘non ossessione’di diventare padre…ad ogni tentativo andato male se no oltre che starci male x conto mio dovrei pure essere forte per lui…invece è sempre lui a consolami!
Infondo gli stressiamo troppo questi ometti!!! 🙂Ninfetta85
MembroCosì si fa stell86!!!
Anke il mio compagno la pensa così troppi calcoli li considera poi meccanici i rapporti.. ogni tanto per scherzare mi chiede se sono ‘pregna’… e io gli dico quasi… ma lo dico sempre… ma il discorso finisce li.
Quando stikkavo nn dicevo nulla..
Sono mamma di Nicola (8 anni)Simo
PartecipanteSimo
[/quote]uomini … Tutti uguali😂
Caty
PartecipanteMa i vostri mariti/compagni, partecipano ai calcoli per il periodo giusto, test e ansie varie? il mio proprio no, ed è anche contrario ai rapporti mirati in quanto non spontanei ma finalizzati all’obiettivo… dice che si perde tutta la magia.. che se proprio ci tengo posso farli io, ma lui nn lo vuole neanche sapere, che se un bimbo arriva spontaneamente bene, altrimenti fa nulla… senza calcoli e senza stress :wacko: