- Questo topic ha 1,289 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da berta.
-
stell86
Partecipante[quote quote=667801]Ciao ragazze qui ciclo verso la fine quindi a breve si riprende
ora finisco le premamma e poi proverò inofolic e vediamo al max non fa nulla ma visto che in alcuni casi ha portato bene tentar non nuoce…
[/quote]io da fine maggio prendo inofert plus e femalex e spero diano i loro frutti xké costano parecchio…bacioni e buona notte a tutte
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliastell86
Partecipante[quote quote=667757]
Compitini iniziati anche se nn è il periodo fertile ..
Essendo compitini piacevoli anche se non è il periodo fertile va bene farli!
[/quote]si infatti…poi dopo una settimana di ciclo e anche più di astinenza ci vuole B-)
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoCiao ragazze qui ciclo verso la fine quindi a breve si riprende :mail: ora finisco le premamma e poi proverò inofolic e vediamo al max non fa nulla ma visto che in alcuni casi ha portato bene tentar non nuoce…
dolcetta21
PartecipanteNinfetta85
Membro[quote quote=667754]Ciao a tutte e buona domenica! Dato che ci stiamo mettendo d’impegno anch’io non le aspetto per luglio… nonostante abbia un bimbo e sia rimasta incinta anche un’altra volta ancora non riesco a capire il mio corpo, ho un ciclo irregolare dato che soffro di ovaio policistico e quindi non sono mai riuscita a capire quando ovulo. Oggi sono al 18 gg dopo le mestruazioni e sia stamattina che ieri e l’altro ieri ho avuto un leggero fastidio all’ovaio destro, potrebbe essere sintomo di ovulazione? UnalUn’a domanda…prima di rimanere incinta (proprio non ci contavo quel mese) avevo acquistato dei test di gravidanza poi mai usati che però nel frattempo sono scaduti (a novembre) dite che potrei ancora usarli o meglio evitare e comprarne degli altri? Grazie mille!
Dolcetta21.. ciao!!! Non usare i test di gravidanza scaduti. Possono darti dei falsi positivi.
<!–more–>Sono mamma di Nicola (8 anni)dolcetta21
Partecipantedolcetta21
PartecipanteCiao a tutte e buona domenica! Dato che ci stiamo mettendo d’impegno anch’io non le aspetto per luglio… nonostante abbia un bimbo e sia rimasta incinta anche un’altra volta ancora non riesco a capire il mio corpo, ho un ciclo irregolare dato che soffro di ovaio policistico e quindi non sono mai riuscita a capire quando ovulo. Oggi sono al 18 gg dopo le mestruazioni e sia stamattina che ieri e l’altro ieri ho avuto un leggero fastidio all’ovaio destro, potrebbe essere sintomo di ovulazione?
UnalUn’a domanda…prima di rimanere incinta (proprio non ci contavo quel mese) avevo acquistato dei test di gravidanza poi mai usati che però nel frattempo sono scaduti (a novembre) dite che potrei ancora usarli o meglio evitare e comprarne degli altri? Grazie mille! :heart:
Sono mamma di A (7 anni) e C (5 anni)stell86
PartecipanteAlicetta
PartecipanteDesidero così tanto vedere un test di gravidanza positivo!! Cmq dai chissà che questo mese sia un mese buono x tutte noi!!! Beh Valy i giorni prima del positivo credo aiutino poco quindi direi che i rapporti li hai piazzati benissimo anche tu B-)
Valy88
PartecipanteGrazie Ninfetta85, io ho compitato ieri mattina e questa mattina..quindi il gg dell’ovulazione e il gg dopo.. purtroppo i gg precedenti ai test positivi non siamo riusciti..!
Alicetta sei stata bravissima! :good:
Incrocio x tutte!!! 😉
Non mollare mai!Ninfetta85
MembroAlicetta
PartecipanteAllora io il test l’ho fatto ieri alle 5.30 del mattino! Rapporti il giorno prima e quello prima ancora e anche ieri sera…non so se serve che mi cimenti anche stasera o se ci possiamo riposare 🙂
Ninfetta85
MembroAllora… Alicetta il clearblue ti dice la faccina quando hai il picco. Verso che ora l hai fatto? Può darsi che hai ovulato qualke ora dopo il picco…
Valy88, puoi compitare anche oggi se avete voglia.. mi sembrava che avessi kmq piazzato bene i compiti precedenti…
Io compitato anche stamattina…
Sono mamma di Nicola (8 anni)Valy88
PartecipanteOvviamente volevo scrivere “ci sono ancora speranze di beccarla “… maledetto correttore ahahah
Non mollare mai!Valy88
PartecipanteBuongiorno e buona domenica!!
Come state? Io credo di aver ovulato ieri visti i dolori all’ovaio sx che mi sono durati tutto il pomeriggio..
Ieri sera il test sembrava ancora positivo ma tendente al negativo..insomma la linea era un filino più chiara del test fatto alle 18.30. Se compito anche oggi ci sono ancora speranze di Beccaria o è già tardi? La tb questa mattina è salita a 36.6..Non mollare mai!Alicetta
PartecipanteCiao a tutte, buona domenica 🙂 io volevo chiedervi una cosa….ieri mattina ho fatto un test di ovulazione clear blue ed era ben positivo, stamattina ne ho fatto un altro ed é risultato negativo, però diciamo che le 2 lineette non erano marcate uguali, ma cmq quella del test era ancora molto visibile rispetto ad altre volte che é molto più chiara…insomma secondo voi ho già ovulato o succederà in giornata?
Ninfetta85
MembroSimo
Partecipante[quote quote=667603]Spero sia quello Simo, il dolore si acutizza quando cammino e anche quando tossisco.
Purtroppo avendo preso la pillola x 10 anni sto sentendo in questi mesi tutti sintomi che prima non avevo!E adesso che so di avere cisti e adenomiosi li ricollego sempre a quello!
Uff.. spero sia l’ovetto.. e spero passi visto che così conciata non riuscirò a compitare prossimamente!![/quote]io ho la sensazione di una pugnalata all’ovaio quando mi siedo. Infatti prendo un antispastico quando non ce la faccio a sopportarlo
Valy88
PartecipanteSpero sia quello Simo, il dolore si acutizza quando cammino e anche quando tossisco.
Purtroppo avendo preso la pillola x 10 anni sto sentendo in questi mesi tutti sintomi che prima non avevo!E adesso che so di avere cisti e adenomiosi li ricollego sempre a quello!
Uff.. spero sia l’ovetto.. e spero passi visto che così conciata non riuscirò a compitare prossimamente!!Non mollare mai!Simo
Partecipante[quote quote=667600]Ragazze come vi dicevo, questa mattina abbiamo compitato
lo stick è ancora positivo da ieri, solo che adesso ho un dolore costante all’ovaio sinistro, non è la prima volta che mi succede dopo aver avuto rapporti.
Non so se sia dovuto alle cisti alle ovaie che purtroppo ho ma che x fortuna non sono da togliere x ora!!
È mai capitato a qualcuna di voi?
Grazie x tutti i consigli e il supporto[/quote]può essere dolore legato all’ovulazione. Io ce l’ho ogni volta che ovulo
Valy88
PartecipanteRagazze come vi dicevo, questa mattina abbiamo compitato :yahoo: lo stick è ancora positivo da ieri, solo che adesso ho un dolore costante all’ovaio sinistro, non è la prima volta che mi succede dopo aver avuto rapporti. :unsure: Non so se sia dovuto alle cisti alle ovaie che purtroppo ho ma che x fortuna non sono da togliere x ora!!
È mai capitato a qualcuna di voi?
Grazie x tutti i consigli e il supporto :rose:Non mollare mai!vale78
Partecipante[quote quote=667576]
Buongiorno a tutte e buon fine settimana…qst mese il ciclo mi sta mettendo a dura prova….più flusso e più dolori….mah….il mese scorso mi ha messo a terra con crampi atroci….mai successo prima dopo la nascita di mia figlia non avevo più dolori del genere e poi dal ciclo di maggio sono ricominciati….sono al secondo giorno e adesso arriva martedì
Ciao Vale, io ho scoperto di avere adenomiosi che mi pprta ad avere crampi forti durante le rosse. E non ti nego di avere disturbi anche durante ovulazione. Purtroppo la si conosce poco…anche gli stessi medici/gine non sono troppo ferrati sull’argomento. Dopo aver smesso la pillola sono iniziati i cicli dolorosi e con molto flusso, ho apporfondito in un centro specializzato a Milano e ho scoperto di soffrire di adenomiosi (premetto che gia sapevo di avere endometriosi essendo stata operata 2 volte x cisti ovariche anni fa) ora sto meglio perché seguo una dieta consigliata per alleviare l’infiammazione che alimenta la malattia. Intanto continuo a cercare nella speranza che arrivi presto la cicogna anche x me
Io ti consiglio, se continuano dolori molto forti (che tutti dicono che sono dolori normali con il ciclo..ma non è cosi), di approfondire. Ti capisco!! un abbraccio!
ciao Valy io credo che sia dipeso dal progeffik che sto prendendo da febbraio per la FL. Per fortuna durante l’ovulazione ho solo i classici sintomi che mi fanno capire che sto ovulando ma niente di più
Dai menomale speriamo sia colpa del progeffik allora!!!
Anche io lo prendo, ho iniziato il mese scorso dal 20po x 4 sere sempre per FL.
[/quote]io lo prendo x 10 gg dal 15pm al 24pm che mi stabilizza anche ciclo e ovulazione. La prendo prima di ovulare ed essendo di basso dosaggio “da 100” non influisce né su ovulazione né su TB…qst è già il 5 ciclo che lo prendo
Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)