- Questo topic ha 1,289 risposte, 60 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da berta.
-
Valy88
Partecipante[quote quote=667572]
Buongiorno a tutte e buon fine settimana…qst mese il ciclo mi sta mettendo a dura prova….più flusso e più dolori….mah….il mese scorso mi ha messo a terra con crampi atroci….mai successo prima dopo la nascita di mia figlia non avevo più dolori del genere e poi dal ciclo di maggio sono ricominciati….sono al secondo giorno e adesso arriva martedì
Ciao Vale, io ho scoperto di avere adenomiosi che mi pprta ad avere crampi forti durante le rosse. E non ti nego di avere disturbi anche durante ovulazione. Purtroppo la si conosce poco…anche gli stessi medici/gine non sono troppo ferrati sull’argomento. Dopo aver smesso la pillola sono iniziati i cicli dolorosi e con molto flusso, ho apporfondito in un centro specializzato a Milano e ho scoperto di soffrire di adenomiosi (premetto che gia sapevo di avere endometriosi essendo stata operata 2 volte x cisti ovariche anni fa) ora sto meglio perché seguo una dieta consigliata per alleviare l’infiammazione che alimenta la malattia. Intanto continuo a cercare nella speranza che arrivi presto la cicogna anche x me
Io ti consiglio, se continuano dolori molto forti (che tutti dicono che sono dolori normali con il ciclo..ma non è cosi), di approfondire. Ti capisco!! un abbraccio!
ciao Valy io credo che sia dipeso dal progeffik che sto prendendo da febbraio per la FL. Per fortuna durante l’ovulazione ho solo i classici sintomi che mi fanno capire che sto ovulando ma niente di più
[/quote]
Dai menomale speriamo sia colpa del progeffik allora!!! 😉
Anche io lo prendo, ho iniziato il mese scorso dal 20po x 4 sere sempre per FL. 😉Non mollare mai!vale78
Partecipante[quote quote=667570]
Buongiorno a tutte e buon fine settimana…qst mese il ciclo mi sta mettendo a dura prova….più flusso e più dolori….mah….il mese scorso mi ha messo a terra con crampi atroci….mai successo prima dopo la nascita di mia figlia non avevo più dolori del genere e poi dal ciclo di maggio sono ricominciati….sono al secondo giorno e adesso arriva martedì
Ciao Vale, io ho scoperto di avere adenomiosi che mi pprta ad avere crampi forti durante le rosse. E non ti nego di avere disturbi anche durante ovulazione. Purtroppo la si conosce poco…anche gli stessi medici/gine non sono troppo ferrati sull’argomento. Dopo aver smesso la pillola sono iniziati i cicli dolorosi e con molto flusso, ho apporfondito in un centro specializzato a Milano e ho scoperto di soffrire di adenomiosi (premetto che gia sapevo di avere endometriosi essendo stata operata 2 volte x cisti ovariche anni fa) ora sto meglio perché seguo una dieta consigliata per alleviare l’infiammazione che alimenta la malattia. Intanto continuo a cercare nella speranza che arrivi presto la cicogna anche x me
Io ti consiglio, se continuano dolori molto forti (che tutti dicono che sono dolori normali con il ciclo..ma non è cosi), di approfondire. Ti capisco!! un abbraccio!
ciao Valy io credo che sia dipeso dal progeffik che sto prendendo da febbraio per la FL. Per fortuna durante l’ovulazione ho solo i classici sintomi che mi fanno capire che sto ovulando ma niente di più
Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)Valy88
Partecipante[quote quote=667567]Buongiorno a tutte e buon fine settimana…qst mese il ciclo mi sta mettendo a dura prova….più flusso e più dolori….mah….il mese scorso mi ha messo a terra con crampi atroci….mai successo prima dopo la nascita di mia figlia non avevo più dolori del genere e poi dal ciclo di maggio sono ricominciati….sono al secondo giorno e adesso arriva martedì
[/quote]
Ciao Vale, io ho scoperto di avere adenomiosi che mi pprta ad avere crampi forti durante le rosse. E non ti nego di avere disturbi anche durante ovulazione. Purtroppo la si conosce poco…anche gli stessi medici/gine non sono troppo ferrati sull’argomento. Dopo aver smesso la pillola sono iniziati i cicli dolorosi e con molto flusso, ho apporfondito in un centro specializzato a Milano e ho scoperto di soffrire di adenomiosi (premetto che gia sapevo di avere endometriosi essendo stata operata 2 volte x cisti ovariche anni fa) ora sto meglio perché seguo una dieta consigliata per alleviare l’infiammazione che alimenta la malattia.
Intanto continuo a cercare nella speranza che arrivi presto la cicogna anche x me :heart:Io ti consiglio, se continuano dolori molto forti (che tutti dicono che sono dolori normali con il ciclo..ma non è cosi), di approfondire.
Ti capisco!! un abbraccio! :rose:Non mollare mai!vale78
PartecipanteBuongiorno a tutte e buon fine settimana…qst mese il ciclo mi sta mettendo a dura prova….più flusso e più dolori….mah….il mese scorso mi ha messo a terra con crampi atroci….mai successo prima dopo la nascita di mia figlia non avevo più dolori del genere e poi dal ciclo di maggio sono ricominciati….sono al secondo giorno e adesso arriva martedì :wacko:
Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)Ninfetta85
MembroBuongiorno a tutte e buon sabato!!!
Valy88 bravissima!!! Dai che hai compitato nel periodo giusto!!! :good:
Anche io e il mio amore ieri sera abbiamo compitato..
Ben ritrovate ad Alicetta e flower85…
X quanto mi riguarda, presenza di muco ma non ancora egg.. uff… non vedo l ora di vederlo!!! :scratch:
Sono mamma di Nicola (8 anni)Valy88
Partecipante[quote quote=667538]Ciao ragazze…finalmente oggi ultimo giorno di perdite…
[/quote] :yahoo: :yahoo:
:yahoo: Questa mattina abbiamo compitato, ieri sera eravamo stanchi, lui é crollato subito!! Ho fatto test ovulazione anche questa mattina, solitamente non lo faccio mai a quest’ora ed è super positivo anche oggi :good:
Temperatura sempre sui 36.2
Buona giornata a tutte :heart:Non mollare mai!stell86
PartecipanteCiao ragazze…finalmente oggi ultimo giorno di perdite… :yahoo:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoValy88 stassera va benissimo!
Simo
Partecipante[quote quote=667470]
Ciao a tutte! Vi posto una foto del mio test appena fatto! Direi che è positivo! Se compito questa sera secondo voi è ok o troppo tardi? La mia tb era la solita stamattina, sui 36.2..
[/quote]positivissimo :mail: :mail:
Valy88
Partecipante[quote quote=667427]Ciao a tutte! Vi posto una foto del mio test appena fatto! Direi che è positivo! Se compito questa sera secondo voi è ok o troppo tardi? La mia tb era la solita stamattina, sui 36.2..
[/quote]
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Non mollare mai!Alicetta
PartecipanteCiao a tutte, sono stata assente x un po’ ma mi aggiungo anch’io a luglio…diciamo che non le aspetto x il 2 🙂 cmq sto in ferie, ultimo giorno di vacanza purtroppo ma io e il mio uomo ci siamo super rilassati, ci voleva!! Non ho ancora ovulato qst mese xk qualche stick l’ho fatto, ma sono cmq super positiva :yahoo: in bocca al lupo a tutte!!! :heart:
Simo
Partecipante[quote quote=667428]
Ciao a tutte! Vi posto una foto del mio test appena fatto! Direi che è positivo! Se compito questa sera secondo voi è ok o troppo tardi? La mia tb era la solita stamattina, sui 36.2..
Scusate, non riesco a caricarla..
[/quote] la devi rimpicciolire
Valy88
PartecipanteValy88
PartecipanteCiao a tutte! Vi posto una foto del mio test appena fatto! Direi che è positivo! Se compito questa sera secondo voi è ok o troppo tardi? La mia tb era la solita stamattina, sui 36.2..
Non mollare mai!vale78
Partecipante[quote quote=667404]Ciao ragazze mi sposto anche io di qua visto che il ciclo sta iniziando per cui non le aspetto per il 15/7 pensavo anche io di prendere inofolic visto che mi hanno detto che aiuta voi cosa dite?
[/quote]buongiorno a tutte
Flower io prendevo inofolic come acido folico ma non mi è servito a nulla.
Oggi arrivato ciclo quindi non le aspetto per il 14/7
Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze mi sposto anche io di qua visto che il ciclo sta iniziando per cui non le aspetto per il 15/7 pensavo anche io di prendere inofolic visto che mi hanno detto che aiuta voi cosa dite?
stell86
PartecipanteIo prendo inofert plus e femalexx x ovaio multifolliculare che contengono acido folico
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaPatrizia
MembroIn risposta a quando ha scritto MaryCiao Mary…si il rapporto a distanza rende tutto troppo complicato. Pazienza, ci riuscieremo comunque a beccarla nei giorni giusti 🙂
Patrizia
MembroIn risposta a quando ha scritto Ninfetta85Io prendo inofolic plus, ma questo mese non lo sto prendendo
Valy88
Partecipante[quote quote=667297]Valy88 mi dispiace tanto….qui dalle mie parti sta diluviando…sembra pieno inverno piuttosto che estate
[/quote]
Ti ringrazio! ..spero che domani stia meglio! Uff..ce n’è sempre una, solitamente sono io, stavolta è toccata a lui… incrocio le dita!!!
Qui sole e caldo oggi!Ma questo weekend sono previsti ancora temporali!
Non mollare mai!stell86
PartecipanteValy88 mi dispiace tanto….qui dalle mie parti sta diluviando…sembra pieno inverno piuttosto che estate
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaValy88
PartecipanteUff…brutte notizie..questo mese ho paura di nin riuscire a beccarla perchè il mio lui ha un’irritazione proprio lì da ieri, speravamo passasse ma anche oggi uguale.. e non possiamo compitare… dovevamo iniziare proprio stasera..
Gli stick non sono ancora positivi ma sono al nono gg del ciclo e il gine ci ha consigliato di iniziare al 9..
Spero si risolva tutto tra domani e dopo.. Non ci voleva!! Porprio questo mese ero partita carichissima con tb e stick 🙁Non mollare mai!Simo
PartecipanteIo prendevo folina adesso invece un combinato di vitamine e acido folico “dailyvit+”. È come il multicentrum pre mamma. La dose di acido folico è 4 mg
Valy88
PartecipanteCiao, anche io uso Folidex e lo prendo da quando abbiamo iniziato la ricerca 😉
Non mollare mai!Ninfetta85
MembroMi spiace che sei arrivata qui anke tu moni8. 😥
Vale78.. non so dirti se sia il migliore xò in tante prendono quello.. poi credo che uno vale l’altro…e se sei sicura del tuo ciclo, xkè non tentare con i canadesi?!
Personalmente ho avevo iniziato a sticcare 2 anni e mezzo fa.. ma nn rispettavo gli orari.. perciò sono andata di studio muco.. e kn quel metodo ho avuto Nicola.
Sono mamma di Nicola (8 anni)