[quote quote=691021]Ciao Stella12, non le aspetto tra oggi e mercoledì…non sono più sicura della data precisa perchè ho anticipato l’ovulazione questo mese
Io ho meno dolore del solito, però non vorrei mi spuntasse tutto all’improvviso … tanti incrocini anche per te!! Prendi la Tb?
@Polpettina09 a me sembra di vedere una linea in quel test anche se leggera
ma non si dovrebbe fare la mattina appena sveglie il test di gravidanza? però se non le aspetti per il 22 forse è un po’ presto …aspettiamo qualcuna più esperta
[/quote]
ciao Eileen allora siamo piu’ o meno compagne di data…dai dai che faccio un gran tifo!
io non prendo la tb e ho cominciato questo mese con i canadesi quindi so che il canadese era positivissimo il 3 e che ho avuto rapporti sia il 2 che il 3 luglio.
Ho già un bimbo di quasi 5 anni e spero di potergli dare presto un fratellino e/o una sorellina :heart:
@clo niente pillola tesoro non farlo, capisco bene quello che dici della speranza e del fatto che avere rapporti liberi crei il pensiero ma credimi è meglio che tu non prenda un anticoncezionale ora sballerebbe tutto quello che hai imparato a conoscere del tuo corpo!
Un abbraccio a tutti i positivi e spero per me che questo non avere sintomi se non mal di schiena e un po’ di pancia mi porti bene… 🙂