Cló scusa, capisco tutto l’abbattimento, ma tu credi davvero che prendendo la pillola sarai più serena? Non credi che potrai sentirti più frustrata al pensiero di aver perso altri mesi di possibilità e di aver posto limiti alla provvidenza? La natura non ha deciso proprio nulla, sei giovane, hai 30 anni e almeno altri 10 di fertilità. Sono tantissime le coppie che hanno dovuto attendere più di un anno, anche tra quelle più giovani. Un anno sembra tanto, ma sono “solo” 12 tentativi. Con la pillola come sai, poi potrai avere sbalzi dell’ovuluzione o salti, ad avvenuta interruzione, perderdendo altro tempo prezioso. Pensaci bene, se ne avverti così tanto l’esigenza e sei fermamente convinta che ti servirà a staccare la spina, prendila, goditi l’estate e le vacanze e poi torna piu carica di prima! Un’altra idea stacca-spina potrebbe essere quella di evitare rapporti nel periodo fertile, con un piccolissimo calcolo, così da non avere aspettative ed eventuali delusioni per qualche mese. Forza! Incrocio le dita per te e per voi tutte! Io penso di essere “spacciata”, ho anche problemi con mio marito :negative: credo che luglio mi sia saltato e che probabilmente mi salteranno pure i prossimi mesi