Speriamo Giuly
🤞🤞🤞
Per ora però niente. Ho provato adesso (spinta dalla mia proverbiale pazienza) ed è bianco latte.
La tb in compenso è ulteriormente salita, 37.2. So che è solo il 10 po e che non significa niente ancora ma è la prima volta che raggiunge 37 in 3 mesi di monitoraggio quindi mentirei se dicessi che non sto iniziando un po’ a illudermi.
Stai a vedere ora che tranvata se erano tutti film. 🙈😅
Ciao a tutte, anche io sono ancora “in ballo” ma penso sia questione veramente di poco. Già ieri pensavo di essere a fine corsa visto il calo drastico della TB e i doloretti da ciclo (il mese scorso la fase luteale è stata brevissima, 9 giorni, quindi era ahimé plausibile). Poi il rialzo di stamattina mi ha ridato un briciolo di speranza ma continuo da ieri ad avere questi doloretti quindi temo proprio stiano arrivando. https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=37433-2657abbe
anche io ho avuto lo stesso calo al 8 po e sono incinta. Fatto il test canadese di gravidanza a 10 po e già si intravedeva la linea e a 12 era più evidente! Secondo me ci sei!!! Facci sapere