- Questo topic ha 1,687 risposte, 58 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Lam.
-
dolceluna85
PartecipantePenny
PartecipanteFedina
Partecipante[quote quote=719239]Fedinaa, concordo con Vero. Io alla prima gravidanza la cosa che mi ha spinto a fare il test sono state delle scossette elettriche al fianco destro, e la cara e dolcissima Nina76 mi ha detto che secondo lei era un buon segnale..ed infatti, positivo! Poi avevo tette enormi e una fame da lupi 24 ore su 24!
Ora invece zero..anche le tette sono normali..la cosa che mi ha spinto a fare il test è stato un forte capogiro ieri pomeriggio al lavoro in negozio, ma dato che soffro di cervicali ho dato la colpa a loro..quindi ho cercato un test super precoce ed ecco qua..
Quindi i sintomi sono davvero relativi, e si possono presentare subito oppure più in là!
[/quote]
Allora non mi resta che aspettare e sperare! La tua bimba ha lo stesso nome che noi vorremmo mettere alla nostra :heart:
dolceluna85
PartecipanteFedinaa, concordo con Vero. Io alla prima gravidanza la cosa che mi ha spinto a fare il test sono state delle scossette elettriche al fianco destro, e la cara e dolcissima Nina76 mi ha detto che secondo lei era un buon segnale..ed infatti, positivo! Poi avevo tette enormi e una fame da lupi 24 ore su 24!
Ora invece zero..anche le tette sono normali..la cosa che mi ha spinto a fare il test è stato un forte capogiro ieri pomeriggio al lavoro in negozio, ma dato che soffro di cervicali ho dato la colpa a loro..quindi ho cercato un test super precoce ed ecco qua..
Quindi i sintomi sono davvero relativi, e si possono presentare subito oppure più in là!
Sono mamma di Sofia (8 anni) Sara (5 anni)Fedina
Partecipante[quote quote=719225]Ciao Fedinaa, chiaramente non so se questo abbassamento significhi quello che noi tutte speriamo, te lo auguro vivamente ma è presto per dirlo e non voglio spingerti a farti illusioni. Volevo però dirti soltanto che il fatto dei sintomi è molto relativo sai… La mente è una macchina potente: io a settembre ero convinta di avere tutti i sintomi del mondo (e purtroppo non avevo un bel niente), mentre l’unica volta in cui sono stata davvero incinta, l’anno scorso, ho avuto zero sintomi le prime settimane, ma zero! Ti dirò di più: siccome iniziai ad avere minacce d’aborto (o meglio, quelle che ho scoperto dopo essere state minacce d’aborto) proprio in coincidenza del giorno in cui aspettavo il ciclo, per me era pacifico che quel mese fosse andato. I primi sintomi iniziarono alla 7 settimana e fu allora che scoprii di essere incinta…Figurati!
Ogni caso è a sé chiaramente ma era solo per dirti che non necessariamente ci sono tutti questi segnali chiari per tutte, ecco. Solo questo.
Ciao Fedina,
ma all’8 po possibile che cali già per il ciclo? Non vorrei illuderti, ma da quanto ho letto qui sul forum un piccolo calo potrebbe essere anche un segno di impianto… magari qualcuna più esperta di tb può confermarcelo?Non lo so Bice non mi sento molto fiduciosa questo mese… Nessun sintomo, meno di zero proprio a differenza dei mesi scorsi
[/quote]
Grazie davvero per le tue parole.. Speriamo che sia così! Anche se ad agosto, quando ho visto il mio primo e inaspettato positivo (visto che era il primo mese senza pillola) me lo sentivo tantissimo che ero incinta, avevo sintomi e una sensazione stranissima, un sesto senso che è stato confermato da un test che ho fatto per sicurezza perché già me lo sentivo e ne ero certa.. Purtroppo però la gioia è durata solo 3 giorni, essendosi trattata di una biochimica
Vero
PartecipanteVero
PartecipanteCiao Fedinaa, chiaramente non so se questo abbassamento significhi quello che noi tutte speriamo, te lo auguro vivamente ma è presto per dirlo e non voglio spingerti a farti illusioni. Volevo però dirti soltanto che il fatto dei sintomi è molto relativo sai… La mente è una macchina potente: io a settembre ero convinta di avere tutti i sintomi del mondo (e purtroppo non avevo un bel niente), mentre l’unica volta in cui sono stata davvero incinta, l’anno scorso, ho avuto zero sintomi le prime settimane, ma zero! Ti dirò di più: siccome iniziai ad avere minacce d’aborto (o meglio, quelle che ho scoperto dopo essere state minacce d’aborto) proprio in coincidenza del giorno in cui aspettavo il ciclo, per me era pacifico che quel mese fosse andato. I primi sintomi iniziarono alla 7 settimana e fu allora che scoprii di essere incinta…Figurati!
Ogni caso è a sé chiaramente ma era solo per dirti che non necessariamente ci sono tutti questi segnali chiari per tutte, ecco. Solo questo.
[quote quote=719207]
Ciao Fedina,
ma all’8 po possibile che cali già per il ciclo? Non vorrei illuderti, ma da quanto ho letto qui sul forum un piccolo calo potrebbe essere anche un segno di impianto… magari qualcuna più esperta di tb può confermarcelo?Non lo so Bice non mi sento molto fiduciosa questo mese… Nessun sintomo, meno di zero proprio a differenza dei mesi scorsi
[/quote]
Anonimo
InattivoIo farò il test lunedi 3 :unsure:
Vero
PartecipanteCongratulazioni!! Queste sono le belle notizie che ci scaldano il cuore! Clo’ tu per quando (non) le aspetti?
[quote quote=719150]Buongiorno a tutte, a me dovrebbero arrivarmi tra 4 giorni…voi che dite?
[/quote]
[quote quote=719150]Buongiorno a tutte, a me dovrebbero arrivarmi tra 4 giorni…voi che dite?
[/quote]
[/quote]
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Il forum di dicembre e triste 🤣</p>
Anonimo
InattivoRagazze non conviene andare nel post di dicembre.. questo qui porta troppo bene 😂😂😂
Hope80
PartecipanteFedina
Partecipante[quote quote=719206]Ciao Fedina,
ma all’8 po possibile che cali già per il ciclo? Non vorrei illuderti, ma da quanto ho letto qui sul forum un piccolo calo potrebbe essere anche un segno di impianto… magari qualcuna più esperta di tb può confermarcelo?[/quote]
Non lo so Bice non mi sento molto fiduciosa questo mese… Nessun sintomo, meno di zero proprio a differenza dei mesi scorsi
Bice
PartecipanteCiao Fedina,
ma all’8 po possibile che cali già per il ciclo? Non vorrei illuderti, ma da quanto ho letto qui sul forum un piccolo calo potrebbe essere anche un segno di impianto… magari qualcuna più esperta di tb può confermarcelo?Fedina
PartecipanteCiao ragazze anche io sono ancora in attesa.. Oggi sono appena all’8 po e ho avuto un brutto calo della tb 😥
Lam
PartecipanteCi sono ancora io che le aspetto per domenica! Che arrivano sicuro! Ho un seno gigantesco e dolorante al massimo, non lo avevo così prima delle rosse da tanto tempo :unsure: chissà se è anche colpa di questi integratori che prendo 🙁
Anonimo
InattivoI miei test di gravidanza sn ancora neri ragazze.. per cui li farò fino a quando non scenderà tutta la Beta 🙁
Anonimo
InattivoCosì ho letto su questo sito.. Così dovrebbe essere..
Eileen
PartecipanteMary si è l’11 l’ovetto!!
Clo quindi fino al 10 po potrebbero essere cali da impianto?
Dolceluna!! :yahoo: :yahoo: facci sapere domaniVero
PartecipanteAnonimo
InattivoVediamo domani come si mette.. Ma a questo punto telo meriti prima di tutte noi :heart:
Vero
PartecipanteDici??? Non sai quanto vorrei crederti (anche perché l’anno scorso ho perso un bambino, molto avanti nella gravidanza, e avrei un gran bisogno di una ragione per rivedere la luce) ma non mi voglio illudere perché i dolori sembrano proprio quelli del ciclo quindi sto cercando tanto di tenere i piedi per terra… anche perché mesi fa mi capitò la stessa cosa al 7PO ma il ciclo arrivò invece implacabile
[quote quote=719164]Ma io sul tuo grafico vedo un bellissimo calo da impianto ad imbuto come lo chiama Elena 😍😍😍 fino al 10 po si hanno i cali da impianto.. dopo sono da ciclo
[/quote]
Fede86
PartecipanteAnonimo
InattivoMa io sul tuo grafico vedo un bellissimo calo da impianto ad imbuto come lo chiama Elena 😍😍😍 fino al 10 po si hanno i cali da impianto.. dopo sono da ciclo B-)