- Questo topic ha 1,687 risposte, 58 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Lam.
-
Moni8
PartecipanteBuon giorno a tutte! Mi sa proprio che anche questo mese niente… da un paio di giorni ho il seno che sta esplodendo (sono piatta e quindi mi capita spesso di sentire male) ora è uscito il solito brufolo pre ciclo, ho fatto un canadese stamattina (ne ho tanti) e ovviamente è bianco latte quindi a inizio settimana puntualissime arriveranno!! Uff con il prossimo mese arrivo a un’anno di ricerca… ok io sono fortunata perchè sono già mamma, ma ci metto sempre anni…
Sono mamma di Bimba (9 anni) Amore (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=716623]Alyce è successo pure a me, gli one step usi?? An me era successo sia con test ovulazione sia con test gravidanza, sempre one step. Credevo di avercela fatta e invece no 🤭🤭
Ragazzeeeee da questo mese oltre che test ovulazione vorrei prendere anche la tb.
Mi spiegate come si misura, dove, quando è cosa devo acquistare???
Grazie, per Natale vorrei un regalo 🎁[/quote]
Si esatto proprio loro.. maledetti! Per la tb basta andare in farmacia e prendere un termometro digitale. Ogni mattina appena aperti gli occhi senza alzarti devi misurare tb la via vaginale (io faccio così, ma si può anche via rettale) ogni giorno.. considera che avendo un ciclo abbondante la misuro a partire dal 5 giorno. Bisogna aver dormito almeno 4 o 5 ore consecutive ora non ricordo precisamente però ti aiuta molto a capire quando ovuli!stell86
PartecipanteIo ragazze dolori da ciclo e potrebbero arrivare anche prima di lunedi
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaRossRoss
PartecipanteBuongiorno! Io inizio il secondo giorno di ritardo con una nausea da paura…non so se sia vera o solo ansia e suggestione :wacko: da oggi ho anche dolori alla pancia che mi ricordano quelli della prima gravidanza ma che ai tempi erano comparsi più avanti…. :wacko: :wacko: :wacko:
Sono mamma di Tommaso (7 anni) Marta (5 anni)Anonimo
InattivoAlyce è successo pure a me, gli one step usi?? An me era successo sia con test ovulazione sia con test gravidanza, sempre one step. Credevo di avercela fatta e invece no 🤭🤭
Ragazzeeeee da questo mese oltre che test ovulazione vorrei prendere anche la tb.
Mi spiegate come si misura, dove, quando è cosa devo acquistare???
Grazie, per Natale vorrei un regalo 🎁Anonimo
InattivoNo ragazze non ci posso credere! Sono caduta in trappola della ghost line.. è sparita non c’è più! Quindi ci sono cascata in pieno.. tra l’altro tutta la notte ho avuto mal di reni e pancia da ciclo e spotting (anche se non l’ho mai avuto in vita mia) stamattina tb 36,90.. :unsure: booh che cose strane.. sta di fatto che talmente arrabbiata non ho neanche ripetuto il test con la prima urina! 😥 ora butto i canadesi di sotto!!
Hope80
Partecipante[quote quote=716594]
Serena incintaaaaa 🤞🤞🤞
Finché non vedrò il test positivo Sto cercando di non illudermi ma è dura!!!! Adio aspettare! !!!
serenaasa yeeeeeee, diciamo che tutto fa pensare che ti ce l’abbai fatta 🎉🎉🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Speriamo 😍
[/quote]uff che cose strane che ho scritto… tutto sbagliato 😅😅
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)Anonimo
InattivoSei incinta e basta altrimenti sarebbe gia scesa… :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
Hope80
Partecipante[quote quote=716593]
Serena incintaaaaa 🤞🤞🤞
Finché non vedrò il test positivo Sto cercando di non illudermi ma è dura!!!! Adio aspettare! !!!
[/quote]serenaasa yeeeeeee, diciamo che tutto fa pensare che ti ce l’abbai fatta 🎉🎉🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Speriamo 😍
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)Serena
MembroAnonimo
InattivoSerena incintaaaaa 🤞🤞🤞 B-)
Mary
Partecipante[quote quote=716571]
Ciao ragazze! visita dall’enocrinologo fatta..mi ha confermato che è meglio tenere il tsh sotto i 2,5 e mi confermava anche che il valore del progesterone a 10,7 al 7 po va benissimo quindi di continuare a prendere dostinex x tenere la prolattina bassa e la gravidanza arriverà! speriamo bene 🙂 sono al 4 pm e non le aspetto x dicembre ma vi seguo e faccio il tifo x voi
ciao Mary io sono al 3 pm quindi dovremmo non aspettarle per dicembre
buona caccia a tutte
[/quote]
Ele in bocca al lupo e viva il lupo x tutte noi :heart:
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Serena
MembroRagazzero Buongiorno…Oggi 13 PO e tb ancora a 37.2 per il quinto giorno consecutivo…Sto morendo da ansia e curiosità…lho detto al mio compagno che mi ha risposto di stare calma..ma lui come fa? Vorrei fare un test ma voglio farlo con lui, che non vorrà farlo prima di domenica o lunedì 😥
Bice
Partecipante[quote quote=716572]Ragazze io ciclo sviato oggi nel pomeriggio.. clomid comprato ke mi aspetta li sul tavolo in cucina e mi dice prendimi prendimi che magari tela porto una bella sorpresa per fine anno🙈😂
Apparte gli scherzi mi sento emozionata per questo nuovo percorso e dovrei aspettate il ciclo intorno al 4/5 dicembre ma dati ke questo mese sarà tutto pilotato dai farmaci, non so di preciso la data.. vi aggiornerò ad ogni ecografia e v fare sapere il mio giorno di ovulazione.. e se farò una siringa di hcg per far scoppiare i follicoli, farò un test di gravidanza chiaramente fasullo giusto per lo sfizio e la soddisfazione di vedere anche se per finta un test positivo dalla mia pipi😂😂😂
[/quote]
In.bocca al lupo Clo… :good:
Lam
PartecipanteSarai sicuramente la miglior cliente della farmacia dove ti servì 😂😂 scherzo! Dai che per Natale ci sarà un bel regalo sotto l albero :heart:
Anonimo
InattivoRagazze io ciclo sviato oggi nel pomeriggio.. clomid comprato ke mi aspetta li sul tavolo in cucina e mi dice prendimi prendimi che magari tela porto una bella sorpresa per fine anno🙈😂
Apparte gli scherzi mi sento emozionata per questo nuovo percorso e dovrei aspettate il ciclo intorno al 4/5 dicembre ma dati ke questo mese sarà tutto pilotato dai farmaci, non so di preciso la data.. vi aggiornerò ad ogni ecografia e v fare sapere il mio giorno di ovulazione.. e se farò una siringa di hcg per far scoppiare i follicoli, farò un test di gravidanza chiaramente fasullo giusto per lo sfizio e la soddisfazione di vedere anche se per finta un test positivo dalla mia pipi😂😂😂
Eleonora
Partecipante[quote quote=716501]Ciao ragazze! visita dall’enocrinologo fatta..mi ha confermato che è meglio tenere il tsh sotto i 2,5 e mi confermava anche che il valore del progesterone a 10,7 al 7 po va benissimo quindi di continuare a prendere dostinex x tenere la prolattina bassa e la gravidanza arriverà! speriamo bene 🙂 sono al 4 pm e non le aspetto x dicembre ma vi seguo e faccio il tifo x voi
[/quote] ciao Mary io sono al 3 pm quindi dovremmo non aspettarle per dicembre :good: buona caccia a tutte :heart:
Sono mamma di Luigi (7 anni) Lorenzo (5 anni)Anonimo
InattivoHope80
Io non ho mai allattato… ho avuto il primo ciclo a 1 mese esatto dal parto e da allora sono regolareAnonimo
InattivoSi può vedere la foto di questo test di gravidanza? :yahoo:
Lam
PartecipanteIo domani riparto con i test di ovulazione! Speriamo di essere più fortunate questo mese! Ad ottobre ho fatto i compiti il mattino ,prima che mio marito andasse a lavoro,quando mi sono alzata ho fatto il test di ovulazione ed era positivo,la bella faccina era li, la ginecologa mi disse che per avere un buon risultato bisognava farlo entro le 36 ore dopo aver visualizzato la faccina, e lo abbiamo fatto la sera dopo! Ma non è successo nulla :negative:
Lam
Partecipante[quote quote=716531]
Oggi se non sbaglio qualcuno non aspettava il ciclo???
ci sono già dei ritardi? Forza che vogliamo vedere dei postivi per caricarci
Buonasera ragazze sono in preda al panico! Le aspetto per oggi… nel pomeriggio dopo aver trattenuto pipì per 2 ore e senza bere ho fatto test gravidanza one step canadese e inizialmente è uscita solo una linea così sono uscita dal bagno delusa.. poi torno dopo un pochetto e noto che c’è una seconda linea molto molto leggera! Cosa significa secondo voi?? Il risultato è sballato se non letto entro un minuto?? Grazieeee
[/quote] incrocio le dita per te😍 può darsi che con la pipì del mattino diventi più scura! Dai riprova e mandaci la foto :heart:
Sararinaldi
Membro[quote quote=716531]bere ho fatto test gravidanza one step canadese e inizialmente è[/quote]
Alyce secondo me è positivo!!! X sicurezza rifallo domattinaSono mamma di Mattia (10 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=716473]Oggi se non sbaglio qualcuno non aspettava il ciclo???
ci sono già dei ritardi? Forza che vogliamo vedere dei postivi per caricarci
[/quote]
Buonasera ragazze sono in preda al panico! Le aspetto per oggi… nel pomeriggio dopo aver trattenuto pipì per 2 ore e senza bere ho fatto test gravidanza one step canadese e inizialmente è uscita solo una linea così sono uscita dal bagno delusa.. poi torno dopo un pochetto e noto che c’è una seconda linea molto molto leggera! Cosa significa secondo voi?? Il risultato è sballato se non letto entro un minuto?? Grazieeee :yahoo:Lam
Partecipante[quote quote=716492]
1 domanda! Farlo 1 giorno si e 1 no può essere utile? So che tutti i giorni sarebbe una perdita di tempo.Si indebolisce il seme,
Secondo me si farlo troppo poi il seme è più scarso e meno ricco di spermatozoi. Pero come sempre ci sono diverse teorie, io sono più per non farlo tutti i gg perché tanto l’esito sarebbe lo stesso.
ciao a proposito di farlo spesso o no il mio ginecologo dice: se lo fai a giorni alterni lo sperma è più ricco ma se lo fai ogni giorno è meno ricco ma sommando i due giorni non cambia molto. In realtà anche in ospedale mi avevano detto che farlo quando si sente il desiderio è sempre la cosa migliore ma se si cerca una gravidanza sarebbe meglio non far passare mai più di 5 giorni tra un rapporto è l’altro perché lo sperma si deteriora. Quindi dovendo scegliere meglio spesso anche perché più lo fate e più tenete allenati i vostri uomini che miglioreranno le prestazioni, in qualità di seme ovviamente 😝 se sentono la pressione per la ricerca in realtà anche i loro ormoni lavorano male, se sono felici ed eccitati… tutto funziona meglio! Quindi se non hanno voglia fatevi sexi e divertitevi 🎉😋
[/quote] diciamo che se anche il maritino lo fa con piacere, non voglio mettergli pressioni inutili addosso! Quindi sì fa quando si può e per quanto riguarda la voglia,beh..quella ce sempre😂 grazie cmq a tutte per la risp
Giuly86
Partecipante[quote quote=716501]Ciao ragazze! visita dall’enocrinologo fatta..mi ha confermato che è meglio tenere il tsh sotto i 2,5 e mi confermava anche che il valore del progesterone a 10,7 al 7 po va benissimo quindi di continuare a prendere dostinex x tenere la prolattina bassa e la gravidanza arriverà! speriamo bene 🙂 sono al 4 pm e non le aspetto x dicembre ma vi seguo e faccio il tifo x voi
[/quote]
Speriamo bene Mary!!!!
Sono mamma di Principessa (8 anni) Principino (5 anni)