[quote quote=716061]
Ragazze mi sembra che qualcuna avesse postato le analisi del tsh.. A me l endocrinol ha detto che deve stare sotto 2.5 quando si vuole concepire ma ho visita giovedì e potrò dirvi meglio cosa mi dice.. A me il gine aveva detto che 4 andava bene ma x l’endocrin non é cosi
ciao Mary grazie per avermi risposto!io ho visita oggi dall’endocrinologo e comunque è proprio così..il tsh è importante sia per concepire che per portare a termine la gravidanza..devo abbassarlo a tutti i costi..mia cugina ha avuto un aborto proprio a causa di questo valore alterato…
Ciao Eleonora, per curiosità poi ci dici cosa ti ha detto l’endocrin? Io devo riandare domani x portare le altre analisi e vedere che cura mi darà..purtroppo il ginecologo(anzi i 3 che hanno visto il mio tsh a 4) non si é proprio posto il problema perché era nei limiti e menomale che sono andata dal endocrinologo di testa mia perché x lui non era necessario
[/quote] certo Mary :good: io mi fido di questa dr.ssa perché durante la mia prima gravidanza si è allarmata per i miei valori e mi ha seguita bene..solo ad oggi riesco a capirne il motivo e che mi è andata bene se sono riuscita a portare a termine la gravidanza
Sono mamma di Luigi (7 anni) Lorenzo (5 anni)