-
AnonimoInattivoHope m fai accascuare dal ridere😂😂😂
Prima di tutto non li sto guardando xke sto facendo una ricerca su internet.. secondaria cosa, ma posso mai fidarmi ancora di una ghost seppur ci fosse????? Dai siamo realisti!
Hope80Partecipante[quote quote=716049]In realta è proprio questo il mio dubbio.. Tenevo gia da qualche mese un volo prenotato per un Week and a Parigi dal 22 al 24 novembre.. Non so se andarci lo stesso o spostarlo.. xke non so fino a quando il dottore m farà fare le stimolazioni delle ecografie
[/quote]e i test adagiati nel bidoncino, che sappiamo che sei già andata a vederli più volte, che dicono?
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
AnonimoInattivoIn realta è proprio questo il mio dubbio..
Tenevo gia da qualche mese un volo prenotato per un Week and a Parigi dal 22 al 24 novembre.. Non so se andarci lo stesso o spostarlo.. xke non so fino a quando il dottore m farà fare le stimolazioni delle ecografie
AnonimoInattivoIl mio doc ci tiene molto ke il test si faccia il 14 esimo giorno.. È meglio ke mene vado in vacanza va😂😂😂
Hope80Partecipante[quote quote=716042]Il prossimo con la stimolazione vedete di mantenermi ferma senza fare test prima dei.14 giorni🙈🙈🙈
[/quote]eeee con la stimolazione avrai sintomi evidenti da post ovulazione che sono uguali per la gravidanza e l’arrivo del ciclo, quindi niente dovrai proprio fare la brava e resistere
Hope80PartecipanteHopechan 91 tu invece oggi hai fatto un altro test? Com’? 🤞🏻❤️
AnonimoInattivoIl prossimo con la stimolazione vedete di mantenermi ferma senza fare test prima dei.14 giorni🙈🙈🙈
AnonimoInattivoMa cmq prevedo ke tra qualche ora su quello con la crocetta verrà fuori una ghost xke ci vedo un aloncino azzurro😂😂😂
Hope80Partecipante
AnonimoInattivoSisi li ho fatti hope.. li ho riposti nel bidoncino xke sono bianchi
Hope80Partecipante[quote quote=716033]Stella ma ormai aspetto il ciclo visto ke non sono in ritardo
[/quote]si sì meglio se i test non rilevano niente e hanno una sensibilità di 10 meglio che aspetti ancora 2 giorni che è inutile fare le beta che magari sono bassissime anche quelle, ma curiosità, sta mattina niente test?<!–more–>
AnonimoInattivoStella ma ormai aspetto il ciclo visto ke non sono in ritardo
stell86PartecipanteClo ma xke nn fai le beta direttamente… Almeno ti togli il dubbio… :rose:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia
AnonimoInattivo
Hope80Partecipante[quote quote=716006]
Buongiorno ragazze! Forse qualcuna di voi si ricorda di me siamo state compagnia di ricerca per un paio di mesi, ad agosto ho avuto un positivo ma la gravidanza si è interrotta con aborto interno a 8 settimane, il 20 settembre ho fatto raschiamento e il 27 ottobre mi sono tornate le mestruazioni. Il ginecologo mi ha detto di aspettare tre mesi prima di riprovare, il mio compagno vorrebbe aspettare anche di più. Quindi per ora sono in stand-by e vorrei utilizzare questo periodo per conoscere meglio il mio corpo visto CH non ci ho mai capito molto. Vorrei utilizzare gli stick di ovulazione mi potreste dare qualche indicazione sul tipo e su come utilizzarli. Grazie mille!
Ciao Dolcetta, piacere di conoscerti e mi spiace per la tua disavventura 🙁 spero tu possa ripartire al più presto per la ricerca! riguardo gli stick di ovulazione è solo il primo mese che li faccio, leggi i post passati e vedrai che qualche consiglio salta fuori!
Grazie Red! Sei stata carina a rispondere! Buona ricerca!
[/quote]buongiorno Dolcetta, io uso gli stick canadesi che si comprano su Amazon e per pochi soldi te ne danno quantità industriali così puoi anche usarne di più a cuor leggero, in più quasi sempre insieme ti danno dei test di gravidanza sempre canadesi. Io sto ancora aspettando il capoparto è mia figlia ha quasi 14 mesi 😅spero sempre di vedere un’ovulazione in arrivo ma la piccola peste di notte ciuccia ancora come un’idrovora. Mi dispiace molto per quello che ti è successo io con la geu mi han fatto aspettare 2 mesi per riprovare e poi al secondo tentativo son rimasta incinta di mia figlia, quindi fate come vi sentite ma magari nel frattempo prendi qualche integratore anche il ferro è molto importante. In bocca al lupo 😘
SararinaldiMembroCiao dolcetta, mi spiace tanto Per quello che ti è capitato 😢
Ti abbraccio e ti dò il bentornata tra noi💜
Sono mamma di Mattia (10 anni)
LamPartecipanteCiao a tutte, vi leggo sempre, sono all’ ennesimo mese di ricerca, il ciclo è terminato da pochi giorni quindi riparto con i compiti, spero in un positivo questo mese :heart:
AnonimoInattivo<p style=”padding-left: 30px;”>Hope😂😂😂</p>
dolcetta21Partecipante[quote quote=715855]
Buongiorno ragazze! Forse qualcuna di voi si ricorda di me siamo state compagnia di ricerca per un paio di mesi, ad agosto ho avuto un positivo ma la gravidanza si è interrotta con aborto interno a 8 settimane, il 20 settembre ho fatto raschiamento e il 27 ottobre mi sono tornate le mestruazioni. Il ginecologo mi ha detto di aspettare tre mesi prima di riprovare, il mio compagno vorrebbe aspettare anche di più. Quindi per ora sono in stand-by e vorrei utilizzare questo periodo per conoscere meglio il mio corpo visto CH non ci ho mai capito molto. Vorrei utilizzare gli stick di ovulazione mi potreste dare qualche indicazione sul tipo e su come utilizzarli. Grazie mille!
Ciao Dolcetta, piacere di conoscerti e mi spiace per la tua disavventura 🙁 spero tu possa ripartire al più presto per la ricerca! riguardo gli stick di ovulazione è solo il primo mese che li faccio, leggi i post passati e vedrai che qualche consiglio salta fuori!
[/quote]
Grazie Red! Sei stata carina a rispondere! Buona ricerca!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
AnonimoInattivoRagazze sdrammatizziamo va ke è meglio 🙂
Giuly86Partecipante
Hopechan91Partecipante[quote quote=715992]
Speriamo siano perdite da impianto …

speriamo incrocio tutto per te!
[/quote]grazie Giuli ❤️
Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 27/12/2025.
Giuly86Partecipante[quote quote=715971]
Oggi sono a 14pm e il test canadese alle 13 mi da ancora positivo come ieri a pranzo, invece ieri sera e stamattina negativi. Oggi ho dolorini alle ovaie e tb ancora bassa, secondo voi quando ovulerò? Oggi o domani? ieri sera compitini, secondo voi devo farli anche stasera? O meglio domani sera? domanda i compiti ha ancora senso farli quando c’è il rialzo della TB o è già troppo tardi?
io compiterei ancora, in fondo senza tb non sai bene dopo quanto tempo dal picco LH ovuli e va molto bene anche compitare a pochissime ore dall’ovulazione 😏😎
[/quote]
Grazie Hope!!
se la tb domani mattina si alza vuol dire che ho ovulato oggi. E andrò di compitini anche domani sera non si sa mai
Sono mamma di Principessa (8 anni) Principino (6 anni)