[quote quote=722028]
Ragazze non so se l ho già chiesto,qualcuno di voi usa il kirocomplex come integratore?
Io uso dikirogen e mi sto trovando bene 🙂 kirocomplex é simile mi sembra, ha forse qualcosina in più
io ho usato dikirogen che mi ha portato il primo positivo dopo 11 mesi ma era geu, poi mi aveva dato la ginecologa il ddm chiro un po’ di campioni omaggio e ho preso quelli, ora sto prendendo kirofert bustine 2 al giorno che in proporzione costano una follia 😅😅 ma sono quelli che mi hanno portato la gravidanza 2 anni fa
[/quote]
Hope io ho usato Inofert per quasi un anno e il ciclo continuava ad arrivare dopo millemilaa giorni, poi sono passata a Dikirogen perchè c’è il manganese che fa bene e infatti tac positivo, ma geu anche a me! :scratch: Ho continuato col dikirogen perchè in fin dei conti ha dato il suo contributo eheheh
ma per quanto riguarda gli integratori sono tutti molto simili inositolo+aciso folico, infatti negli ultimi usciti stanno aggiungendo qualcosina di nuovo giusto per fare “gli alternativi” eheheh
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)
Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)