- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Titti.
-
Titti
Membro๐โ๏ธ CICOGNINE DI MAGGIO ๐โ๏ธ
Elena86 1 Maggio
Lovvely 1 Maggio ๐ฅ
lila 1 Maggio :yahoo:
Valentina 2 Maggio ๐ฅ
Paola_33 3 Maggio :yahoo:
Alicetta 3 Maggio ๐ฅ
Sabi 5 Maggio ๐ฅ
๐Mary๐ 6 Maggio
Crymecgio 7 Maggio ๐ฅ
spunk86 7 Maggio :yahoo:
Vale85 8 Maggio ๐ฅ
tonina 8 Maggio
Ariel 85 9 Maggio ๐ฅ
ninnina82 9 Maggio ๐ฅ
Titti 9 Maggio ๐ฅ
Galatina 10 Maggio ๐ฅ
Argetea 11 Maggio ๐ฅ
Moni8 11 Maggio ๐ฅ
karol 11 Maggio ๐ฅ
Lora 12 Maggio ๐ฅ
Lilly 13 Maggio
Kushina 13 Maggio
Arwen14 13 Maggio
Stella89 13 Maggio ๐ฅ
Obibi 13 Maggio ๐ฅ
enni 14 Maggio ๐ฅ
flower_85 15 Maggio ๐ฅ
stell86 17 Maggio ๐ฅ
vale78 18 Maggio ๐ฅ
Bene44 18 Maggio :yahoo:
&Valeria 19 Maggio
Lavinia 20 Maggio :yahoo:
Lessenziale 21 Maggio ๐ฅ
Annetta 22 Maggio ๐ฅ
tulipana 22 Maggio ๐ฅ
Lelena86 23 maggio :yahoo:
Valentina91 24 Maggio ๐ฅ
Francesca 24 Maggio
Ciskina 25 Maggio ๐ฅ
cloโ 25 Maggio ๐ฅ
Erale 25 Maggio :yahoo:
Eileen 25 Maggio ๐ฅ
Marty 26 Maggio
marea 27 Maggio ๐ฅTeresa :yahoo:
Roberta :yahoo:marea
PartecipanteCiskina alla fine manichi tu. hai delle novitร ?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 15 giorni.Valentina91
PartecipanteMi dispiace Cloโฆperรฒ pensa positivo! Chissร magari risolvi e rimani subito incinta! :good:
Erale
Partecipante[quote quote=663642]Buongiorno ragazze. Ieri pomeriggio ho avuto unโaltra brutta notizia.. accompagnando un amica a fare una eco al seno, l ecografo mi ha guardato il collo e mi ha chiesto cosa prendo per la tiroide.. io gli ho risposto niente e lui ha detto guarda ke hai il collo pieno di noduli vuoi vedere? Moralr della favola mi ha trovato ben 7 noduletti benigni alla tiroide e mi ha detto ke questo non influisce direttamente per la gravidanza ma pprta sicuramente degli sbalzi ormonali per il ciclo tanto e vero ke io ieri al giorno 3 e non avevo assolutamente piu niente.. pulita tutto il giorno. Scendendo poi anche sulla pancia mi ha detto ke avevo anche delle microcisti sulle ovaie ma ke potevano essere dovute ancora al ciclo.. insomma adesso sono piu avvilita del solito ragazze
mi ha dato da rifare le analisi del tsh anche se le ho fatte qualche anno fa e se escono sballate, dovrรฒ ovviamente andare da un endocrinologo..
[/quote]
Accidenti clรณ!! Perรณ รจ stata una fortuna aver trovato questo medico. Un bel mese di esami cosรฌ sistemi tutto!
Erale
Partecipante[quote quote=663543]E anche questo mese si รจ concluso con un niente di fattoโฆ Sono iniziate le prime perdite marroni. Domani si dovrebbe avviareโฆ e via mi devo mettere il cuore in pace e iniziare sto benedetto percorso pma. Vi terrรฒ aggiornate
[/quote
mi spiace un sacco marea. ๐ฅ
Simo
Partecipante[quote quote=663644]
Buongiorno ragazze. Ieri pomeriggio ho avuto unโaltra brutta notizia.. accompagnando un amica a fare una eco al seno, l ecografo mi ha guardato il collo e mi ha chiesto cosa prendo per la tiroide.. io gli ho risposto niente e lui ha detto guarda ke hai il collo pieno di noduli vuoi vedere? Moralr della favola mi ha trovato ben 7 noduletti benigni alla tiroide e mi ha detto ke questo non influisce direttamente per la gravidanza ma pprta sicuramente degli sbalzi ormonali per il ciclo tanto e vero ke io ieri al giorno 3 e non avevo assolutamente piu niente.. pulita tutto il giorno. Scendendo poi anche sulla pancia mi ha detto ke avevo anche delle microcisti sulle ovaie ma ke potevano essere dovute ancora al ciclo.. insomma adesso sono piu avvilita del solito ragazze
mi ha dato da rifare le analisi del tsh anche se le ho fatte qualche anno fa e se escono sballate, dovrรฒ ovviamente andare da un endocrinologo..
guarda il lato positivo Clo. Magari รจ proprio quello il problema e con lโeutirox risolvi questi sbalzi e chissaโ che non arrivi subito un bel pupetto
[/quote]vieni nel forum di giugno cara. Anche se sei in stop per via dellโ esame che devi fare. Anche io sono in stop ma le seguo con piacere
Simo
Partecipante[quote quote=663642]Buongiorno ragazze. Ieri pomeriggio ho avuto unโaltra brutta notizia.. accompagnando un amica a fare una eco al seno, l ecografo mi ha guardato il collo e mi ha chiesto cosa prendo per la tiroide.. io gli ho risposto niente e lui ha detto guarda ke hai il collo pieno di noduli vuoi vedere? Moralr della favola mi ha trovato ben 7 noduletti benigni alla tiroide e mi ha detto ke questo non influisce direttamente per la gravidanza ma pprta sicuramente degli sbalzi ormonali per il ciclo tanto e vero ke io ieri al giorno 3 e non avevo assolutamente piu niente.. pulita tutto il giorno. Scendendo poi anche sulla pancia mi ha detto ke avevo anche delle microcisti sulle ovaie ma ke potevano essere dovute ancora al ciclo.. insomma adesso sono piu avvilita del solito ragazze
[/quote]guarda il lato positivo Clo. Magari รจ proprio quello il problema e con lโeutirox risolvi questi sbalzi e chissaโ che non arrivi subito un bel pupetto :yes:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze. Ieri pomeriggio ho avuto unโaltra brutta notizia.. accompagnando un amica a fare una eco al seno, l ecografo mi ha guardato il collo e mi ha chiesto cosa prendo per la tiroide.. io gli ho risposto niente e lui ha detto guarda ke hai il collo pieno di noduli vuoi vedere? Moralr della favola mi ha trovato ben 7 noduletti benigni alla tiroide e mi ha detto ke questo non influisce direttamente per la gravidanza ma pprta sicuramente degli sbalzi ormonali per il ciclo tanto e vero ke io ieri al giorno 3 e non avevo assolutamente piu niente.. pulita tutto il giorno. Scendendo poi anche sulla pancia mi ha detto ke avevo anche delle microcisti sulle ovaie ma ke potevano essere dovute ancora al ciclo.. insomma adesso sono piu avvilita del solito ragazze ๐ฅ mi ha dato da rifare le analisi del tsh anche se le ho fatte qualche anno fa e se escono sballate, dovrรฒ ovviamente andare da un endocrinologo..
marea
PartecipanteE anche questo mese si รจ concluso con un niente di fattoโฆ
Sono iniziate le prime perdite marroni. Domani si dovrebbe avviareโฆ e via mi devo mettere il cuore in pace e iniziare sto benedetto percorso pma. Vi terrรฒ aggiornate
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 15 giorni.Anonimo
InattivoTanti auguri Eraleee :yahoo:
Obibi
MembroSimo
PartecipanteAnonimo
InattivoMagari per fugare ogni dubbio prendo anche la tb
Simo
PartecipanteAnonimo
InattivoMa non e la prima volta ke m succede.. gia glielo dissi e disse non t preoccupare capita
Simo
PartecipanteAnonimo
InattivoNo non ne ho simo ho solo quelli di ovulazione.. magari domattina lo faccio giusto per
Simo
PartecipanteAnonimo
InattivoM fa molto piacere erale ke t senti bene :yahoo:
Erale
Partecipante[quote quote=663402]E ieri metร giornata.. ma leggero e chiaro ieri. Probabilmente ho un endometrio ke si inspessisce poco? Bho
Erale come t senti???? Ke sintomi hai???
[/quote]
Che strano, se hai modo prova a sentire il ginecologo. Io mi sento benissimo, in reatรก a parte il seno lievitato non ho nulla. E stato proprio questo a farmi sperare perchรฉ mi era successo anche le altre volte :good:
Anonimo
InattivoEra normale simo.. soprattutto molto molto doloroso.. ho pianto dai dolori forti
Simo
Partecipante[quote quote=663402]E ieri metร giornata.. ma leggero e chiaro ieri. Probabilmente ho un endometrio ke si inspessisce poco? Bho
Erale come t senti???? Ke sintomi hai???[/quote]prova a fare un test Clo e se รจ negativo chiedi al gine. Ma nellโunico giorno di ciclo come era il flusso?
Erale
Partecipante๐โ๏ธ CICOGNINE DI MAGGIO ๐โ๏ธ
Elena86 1 Maggio
Lovvely 1 Maggio
lila 1 Maggio
Valentina 2 Maggio
Paola_33 3 Maggio
Alicetta 3 Maggio
Sabi 5 Maggio
๐Mary๐ 6 Maggio
Crymecgio 7 Maggio
spunk86 7 Maggio