- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Titti.
-
Bene44
Partecipante[quote quote=660012]Sto abbastanza bene.. Tu?? Io ho solo qualche dolore da ciclo… Oggi un po’ di acidità… Hai rifatto le beta?? Io le voglio fare domani
[/quote]
Anche io le rifaccio domani, non sto benissimo, stanchezza, dolori forti al seno, e mal di stomaco che va e viene ma sono ottimi segni :good:
Sono mamma di T. (11 anni)Lavinia
MembroSto abbastanza bene.. Tu?? Io ho solo qualche dolore da ciclo… Oggi un po’ di acidità… Hai rifatto le beta?? Io le voglio fare domani
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 28 giorni.Anonimo
InattivoBene44 allora credo ke a me sia presto.. sono al 5 po.. avete nausera ragazze?
Bene44
PartecipanteCiskina
PartecipanteAnche io visto giallo oggi… ma pochissimo… sono molto asciutta questo mese…
Lavinia
MembroAnonimo
InattivoRagazze incinte del mese ma muco ne avevate nel po??? Io muco giallino.. parecchii però
Ciskina
PartecipanteRagazze mi spiace leggere il vostro sconforto, lo capisco in pieno.
vi Abbraccio.. mi raccomando, cariche per Giugno!!Laura
MembroIo sono in perenne attesa delle rosse.. stamattina test di gravidanza negativo. Domani ritiro analisi tiroide poi chiederò anche all’endocrinologa su come muovermi.
Mi spiace per chi è passata a giugno! Non desistete e cercate di restare serene, per quanto sia possibile in queste circostanze.Intanto sono al 19o giorno di ritardo. Inizio ad essere sconfortata.
:negative:stell86
Partecipante[quote quote=659895]
Scusate lo sfogo ma mi sono rotta il …. del “nn ci pensare”..ma come si fa a nn pensarci dopo un anno…
stell non scrivo mai in questa discussione ma mi sento di mandarti un abbraccio forte. Il tuo sfogo mi ha fatto molta tenerezza perché mi ha riportata indietro a qualche anno fa. Io la mia bimba l’ho cercata per 3 anni in tutto… dopo un’anno e mezzo positivo ma aborto ritenuto. Poi è dovuto passare ancora del tempo ma sai cosa ti dico? Verrai ripagata, perché io sono sicura sicurissima che quando avrai il tuo bambino tra le braccia lo guarderai con gli occhi di chi ha lottato con tutte le proprie forze. Ovviamente non dico che chi becca la cicogna al primo tentativo non ami i propri figli, mai e poi mi permetterò. Ma di sicuro non conosceranno il sacrificio, il pianto, il desiderio…. e quando finalmente avrai coronato il tuo sogno, te lo godrai cento volte di più e allora capirai che ne è valsa la pensa di soffrire tanto.
è un augurio che ti faccio con tutto il cuore. Davvero.
ti mando un grosso abbraccio e ti auguro un gigantesco in becco alla cicogna!!
[/quote]grazie mille lula…lo sai avvolte mi sento anche dire: tanto una figlia già ce l’hai” …questo è vero ma nn vuol dire nulla…anche x mia figlia ci ho impiegato 7 mesi di tentativi e tante lacrime e la amo più della mia vita…sicuramente sono più foetunata di chi nn ne ha ma un’altro figlio lo desidero con tutto il mio cuore..baci
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaErale
Partecipante🕊☀️ CICOGNINE DI MAGGIO 🕊☀️
Elena86 1 Maggio
Lovvely 1 Maggio
lila 1 Maggio
Valentina 2 Maggio
Paola_33 3 Maggio
Alicetta 3 Maggio
Sabi 5 Maggio
🐞Mary🐞 6 Maggio
Crymecgio 7 Maggio
spunk86 7 Maggio
Vale85 8 Maggio
tonina 8 Maggio
Ariel 85 9 Maggio
ninnina82 9 Maggio
Titti 9 Maggio
Galatina 10 Maggio
Argetea 11 Maggio
Moni8 11 Maggio 😥
karol 11 Maggio
Lora 12 Maggio
Lilly 13 Maggio
Kushina 13 Maggio
Arwen14 13 Maggio
Stella89 13 Maggio
Obibi 13 Maggio 😥
enni 14 Maggio
flower_85 15 Maggio
stell86 17 Maggio 😥
vale78 18 Maggio
Bene44 18 Maggio
&Valeria 19 Maggio
Lavinia 20 Maggio
Lessenziale 21 Maggio
Annetta 22 Maggio
tulipana 22 MaggioLelena86 23 maggio
Valentina91 24 Maggio
Francesca 24 Maggio
Ciskina 25 Maggio
clo’ 25 Maggio
Erale 25 Maggio
Eileen 25 Maggio
Marty 26 Maggio
marea 27 MaggioTeresa
Roberta
Stella89 🌈💙
PartecipantePasso per un saluto… dal mio 4pm… tra poco si riaprono le danze!!
Proprio oggi nel post di Giugno parlavamo del “SE NON CI PENSI ARRIVA” Gran cagata di frase… perché una cosa tanto desiderata ti occupa ogni minima parte dei pensieri… e quando ho avuto il mio positivo ci avevo pensato forse più degli altri mesi…
Non ci pensi i primi due… tre mesi…
Poi cominci a pensarci tanto… cominci a farti mille domande e mille pensieri strani… ecco… chi dice “Non ci pensare che arriva” non ha vissuto questa fase…
Di mio non sono una persona invidiosa… ma credetemi… a volte provo invidia (ovviamente nel senso buono) per chi ci riesce a primo colpo… ma per loro provo soprattutto gioia, perché eviteranno tutto il dolore che proviamo noi ad ogni tentativo e la delusione ad ogni arrivo delle rosse… e la sconfitta mese dopo mese…
Scusate se mi sono dilungata…
Faccio i miei più sinceri auguri a chi l’ha beccata…
PS:inondatemi di piume che Giugno è il mio mese
Un bacio a tutte! In becco alla cico a chi è in attesa del verdetto… e con le mie “colleghe” di Giugno ci vediamo di là…
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Obibi
MembroRagazze vi saluto, oggi mi è venuto il ciclo 😥 😥
Grazie per il sostegno, un grande abbraccio e in bocca al lupo a tutte. spero di non leggervi nel gruppo di Giugno :heart: :rose:va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 18 giorni.LULA85
Partecipante[quote quote=659782]Scusate lo sfogo ma mi sono rotta il …. del “nn ci pensare”..ma come si fa a nn pensarci dopo un anno…
[/quote]
stell non scrivo mai in questa discussione ma mi sento di mandarti un abbraccio forte. Il tuo sfogo mi ha fatto molta tenerezza perché mi ha riportata indietro a qualche anno fa. Io la mia bimba l’ho cercata per 3 anni in tutto… dopo un’anno e mezzo positivo ma aborto ritenuto. Poi è dovuto passare ancora del tempo ma sai cosa ti dico? Verrai ripagata, perché io sono sicura sicurissima che quando avrai il tuo bambino tra le braccia lo guarderai con gli occhi di chi ha lottato con tutte le proprie forze. Ovviamente non dico che chi becca la cicogna al primo tentativo non ami i propri figli, mai e poi mi permetterò. Ma di sicuro non conosceranno il sacrificio, il pianto, il desiderio…. e quando finalmente avrai coronato il tuo sogno, te lo godrai cento volte di più e allora capirai che ne è valsa la pensa di soffrire tanto.
è un augurio che ti faccio con tutto il cuore. Davvero.
ti mando un grosso abbraccio e ti auguro un gigantesco in becco alla cicogna!!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Erale
PartecipanteConcordo simo! Anche se le prime due volte ho beccato la cicogna al primo colpo ci avevo pensato eccome a piazzare i compitini nel periodo giusto! Forse all’inizio la mente è più libera questo si, ma che non arriva perché non ci pensi non mi pare tanto logico. Anche le mie colleghe mi dicono sempre così grrr
Bene44
Partecipante[quote quote=659881]
Bene44 telo dissi gia m pare.. prendo le stesse identiche cose ke prendi tu e non e successo niente quindi a questo punto penso seriamente ke sia un fattore mentale.. infatti oggi sto con mia.cugina ke ha un bimbo di 8 mesi e m ha detto ke il primo mese lo fece tutti i giorni e non successe niente mentre il secondo mese lo fece di rado e ogni tanto ed e rimasta incinta xke non ci penso’ Per quanto non ci credo ragazze evidentemente e cosi
ioEntrambe le volte che sono rimasta incinta ci pensavo eccome Eppure è successo lo stesso. penso che queste siano solo frasi di circostanza che la gente dice perché non sa che altro dire.
[/quote]
Io anche, ci ho sempre pensato e poi è successo lo stesso quindi penso non c’entri nulla, forse si riferiscono allo stress ma anche quello non so quanto possa influire …io sono ansiosa e anche prendo delle gocce per l’ansia eppure 2 volte al primo colpo :unsure:
Sono mamma di T. (11 anni)Anonimo
InattivoSi infatti la penso come te simo :yes:
Simo
Partecipante[quote quote=659873]Bene44 telo dissi gia m pare.. prendo le stesse identiche cose ke prendi tu e non e successo niente quindi a questo punto penso seriamente ke sia un fattore mentale.. infatti oggi sto con mia.cugina ke ha un bimbo di 8 mesi e m ha detto ke il primo mese lo fece tutti i giorni e non successe niente mentre il secondo mese lo fece di rado e ogni tanto ed e rimasta incinta xke non ci penso’
Per quanto non ci credo ragazze evidentemente e cosi[/quote] ioEntrambe le volte che sono rimasta incinta ci pensavo eccome Eppure è successo lo stesso. penso che queste siano solo frasi di circostanza che la gente dice perché non sa che altro dire.
Anonimo
InattivoBene44 telo dissi gia m pare.. prendo le stesse identiche cose ke prendi tu e non e successo niente quindi a questo punto penso seriamente ke sia un fattore mentale.. infatti oggi sto con mia.cugina ke ha un bimbo di 8 mesi e m ha detto ke il primo mese lo fece tutti i giorni e non successe niente mentre il secondo mese lo fece di rado e ogni tanto ed e rimasta incinta xke non ci penso’
Per quanto non ci credo ragazze evidentemente e cosi :unsure:Ciskina
PartecipanteEileen
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
Mi dispiace per chi non ce l’ha fatta questo mese 😥Stell86 mi dispiace un sacco…hai fatto già qualche esame? Ti capisco benissimo, lo sconforto cìè sempre, si vede passare il tempo e non combinare mai niente…ma speriamo che alla fine ci sia una gioia per tutte noi!! vedrai..ce lo meritiamo!! :rose:
Bene44
Partecipante[quote quote=659794]Arrivate..passo a giugno e spero di nn ritrovarvi li…bacioni
[/quote]
😥 mi dispiace, anche per moni e le altre
Coraggio che giugno porterà bene :rose:
Se vi posso dare un consiglio fate tutti gli accertamenti medici del caso, inclusa tiroide. .io avevo problemi e infatti sono in cura da gennaio
Poi io prendo acido folico da gennaio, bustine di ft500 plus che dovrebbero aiutare le ovaie durante l’ovulazione e ho usato conceive plus …ah anche i test di ovulazione per individuare i giorni giusti :good: magari vi possono essere utili questo consigli
Sono mamma di T. (11 anni)