- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Titti.
-
stell86
PartecipanteChe belloooooβ¦ci voleva un impennata di positivi x maggio :rose: β¦io di nuovo tensione al seno ma tanto arriveranno giovedΓ¬ ne sono sicuraβ¦ho anche i dolori da ciclo ad intermittenza :wacko:
π¨βπ©βπ§βπ§Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
Inattivoaugurissimi!!!! Acchiappo piumette. ..che gioia!!!
Ciskina
PartecipanteQuindi ragazze questo mese entrambe avete usato conceive plus?
Era la prima volta?
Lo avete usato solo nel periodo ovulazione oppure anche prima / dopo?Lavinia
Membro[quote quote=658793]
Γ quello precoce
quanti giorni prima dice che Γ¨ attendibile?
[/quote]
6 giorni prima del cicloSono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 29 giorni.Anonimo
InattivoCongralutazioni ad entrambe! 2 positivi in poche ore ci volevano proprio a tenere su il morale! Prendo piume a volontΓ !
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoQuello con la linea Γ¨ da 10 ml mentre quello.von la croce e da 25 ml.. li ho.comprati oggi su una farmacia online a 3 euro.. :yahoo: B-) :heart: :rose: ke bello raga auguroniiii
Bene44
Partecipante[quote quote=658780]
Eccomi e grazie a tutte
dunque il ciclo era per il 18 e avevo ovulato il 2 o 3 maggio quindi sarei al 11 o 12 po, un poβ presto ma ho fatto il test perchΓ© ero quasi sicura del risultatoβ¦fatto alle 18.30 dopo aver trattenuto circa 4 oreβ¦ Sono fortunata perchΓ© era la prima volta che provavamo e anche col primo figlio era andata cosΓ¬, adesso perΓ² pensavo di metterci di piΓΉ sia per lβetΓ (37) sia perchΓ© sono in cura per ipotiroidismo SΓ¬ clo io prendevo acido folico da gennaio, ft 500 plus dal 24 aprile (quindi non credo abbia influito perchΓ© Γ¨ troppo poco) e ho usato conceive plus! Sintomi ben chiaro per me perchΓ© non li avevo mai avuti: venerdΓ¬ cioΓ¨ 9po perdite di muco bianco ma molto poche, sempre da venerdΓ¬ dolore al seno ed io non ce lβho davvero maiβ¦emotivitΓ a 1000, ho pianto 2 volte ed io sono un tipo che non piange proprio mai
dolori basso ventre e tipo ciclo ma leggerissimi e non fissi, stanchezza e in piΓΉ stamani stick ovulazione quasi positivo β¦mentre col primo figlio nessun sintomo fino al test se non stanchezza Ora spero per tutte voi
Auguriiiii ancora Beneβ¦.ho letto il tuo post sui sintomi ecc, ma abbiamo ovulato negli stessi giorni, usato nello stesso mese conceove plus e il ciclo lo stesso giorno, anche io oggi sono allβ11poβ¦ Ho ovuto sabato e domenica fitte allβinguine DX e poi oggi crampi da ciclo adesso piΓΉ niente, a parte calo della TB da 37,1 a 36,8β¦ Spero di ricevere qlk tua piumetta
[/quote]
Speriamo!! Io la temperatura non lβho mai presa quindi non so che dirti, solo che col primo figlio era sempre sui 36.5 anche se dicevano che di solito doveva essere piΓΉ alta..
Lavinia io ho fatto quello dove appare il piΓΉ o il menoβ¦anche io domattina beta β¦5 anni fa le feci subito il giorno dopo ed erano solo 72, ma poi dopo una settimana a 5000!
Sono mamma di T. (11 anni)vale78
Partecipante[quote quote=658726]Eccomi e grazie a tutte
dunque il ciclo era per il 18 e avevo ovulato il 2 o 3 maggio quindi sarei al 11 o 12 po, un poβ presto ma ho fatto il test perchΓ© ero quasi sicura del risultatoβ¦fatto alle 18.30 dopo aver trattenuto circa 4 oreβ¦ Sono fortunata perchΓ© era la prima volta che provavamo e anche col primo figlio era andata cosΓ¬, adesso perΓ² pensavo di metterci di piΓΉ sia per lβetΓ (37) sia perchΓ© sono in cura per ipotiroidismo SΓ¬ clo io prendevo acido folico da gennaio, ft 500 plus dal 24 aprile (quindi non credo abbia influito perchΓ© Γ¨ troppo poco) e ho usato conceive plus! Sintomi ben chiaro per me perchΓ© non li avevo mai avuti: venerdΓ¬ cioΓ¨ 9po perdite di muco bianco ma molto poche, sempre da venerdΓ¬ dolore al seno ed io non ce lβho davvero maiβ¦emotivitΓ a 1000, ho pianto 2 volte ed io sono un tipo che non piange proprio mai
dolori basso ventre e tipo ciclo ma leggerissimi e non fissi, stanchezza e in piΓΉ stamani stick ovulazione quasi positivo β¦mentre col primo figlio nessun sintomo fino al test se non stanchezza Ora spero per tutte voi
[/quote]Auguriiiii ancora Beneβ¦.ho letto il tuo post sui sintomi ecc, ma abbiamo ovulato negli stessi giorni, usato nello stesso mese conceove plus e il ciclo lo stesso giorno, anche io oggi sono allβ11poβ¦
Ho ovuto sabato e domenica fitte allβinguine DX e poi oggi crampi da ciclo adesso piΓΉ niente, a parte calo della TB da 37,1 a 36,8β¦ Spero di ricevere qlk tua piumetta
Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 2 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)Lavinia
MembroNessuno mi sento che da un momento allβaltro mi viene il ciclo solo questoβ¦ Infatti domani vado a fare le beta :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 29 giorni.Erale
PartecipanteπβοΈ CICOGNINE DI MAGGIO πβοΈ
Elena86 1 Maggio
Lovvely 1 Maggio
lila 1 Maggio
Valentina 2 Maggio
Paola_33 3 Maggio
Alicetta 3 Maggio
Sabi 5 Maggio
πMaryπ 6 Maggio
Crymecgio 7 Maggio
spunk86 7 Maggio
Vale85 8 Maggio
tonina 8 Maggio
Ariel 85 9 Maggio
ninnina82 9 Maggio
Titti 9 Maggio
Galatina 10 Maggio
Argetea 11 Maggio
Moni8 11 Maggio
karol 11 Maggio
Lora 12 Maggio
Lilly 13 Maggio
Kushina 13 Maggio
Arwen14 13 Maggio
Stella89 13 Maggio
Obibi 13 Maggio
enni 14 Maggio
flower_85 15 Maggio
stell86 17 Maggio
vale78 18 Maggio
Bene44 18 Maggio :yahoo:
&Valeria 19 Maggio
Lavinia 20 Maggio :yahoo:
Lessenziale 21 Maggio
Annetta 22 Maggio
tulipana 22 MaggioLelena86 23 maggio
Valentina91 24 Maggio
Francesca 24 Maggio
Ciskina 25 Maggio
cloβ 25 Maggio
Erale 25 Maggio
Eileen 25 Maggio
Marty 26 Maggio
marea 27 MaggioTeresa
Roberta
stell86
PartecipanteErale
PartecipanteStella89 ππ
Partecipante@Lavinia il tuo è quello precoce con la sola linea mentre @Bene44 hai fatto quello con la croce⦠positivi entrambi :heart: prendo migliaia di piume! Due positivi in una serata⦠:yahoo: :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Lavinia
MembroGrazie ragazze per il sostegno :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 29 giorni.Obibi
MembroObibi
MembroLavinia
Membro[quote quote=658754]
Γ quello precoce
Anche io fatto questo! !!
[/quote]
Bene 44 perché a te spuntata la croce?? Nel mio foglietto illustrativo mi diceva che basta vedere la linea⦠Forse sono diversi :wacko:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 29 giorni.Ciskina
PartecipanteMaβ¦π±π± wow Lavinia!!!! Congratulazioni anche a te!!!!!! Dai che bello!!! :yahoo:
Bene44
Partecipantestell86
PartecipanteSei incinta lavinia? CosΓ¬ mi gasateβ¦lo faccio anche io domaniππππ
π¨βπ©βπ§βπ§Sono mamma di Adele e AmaliaLavinia
MembroCiskina
PartecipanteBene grazie per le tue parole. Non devi sentirti in colpa, sei stata fortunata ed Γ¨ solo un bene per te. Goditela tutta.. qui siamo felici per il tuo positivo perchΓ© ci fa sperare.. ci da la carica! :rose: