Eccomi e grazie a tutte :rose: dunque il ciclo era per il 18 e avevo ovulato il 2 o 3 maggio quindi sarei al 11 o 12 po, un po’ presto ma ho fatto il test perché ero quasi sicura del risultato…fatto alle 18.30 dopo aver trattenuto circa 4 ore…
Sono fortunata perché era la prima volta che provavamo e anche col primo figlio era andata così, adesso però pensavo di metterci di più sia per l’età (37) sia perché sono in cura per ipotiroidismo
Sì clo io prendevo acido folico da gennaio, ft 500 plus dal 24 aprile (quindi non credo abbia influito perché è troppo poco) e ho usato conceive plus!
Sintomi ben chiaro per me perché non li avevo mai avuti: venerdì cioè 9po perdite di muco bianco ma molto poche, sempre da venerdì dolore al seno ed io non ce l’ho davvero mai…emotività a 1000, ho pianto 2 volte ed io sono un tipo che non piange proprio mai :whistle: dolori basso ventre e tipo ciclo ma leggerissimi e non fissi, stanchezza e in più stamani stick ovulazione quasi positivo …mentre col primo figlio nessun sintomo fino al test se non stanchezza
Ora spero per tutte voi :heart:
Sono mamma di T. (11 anni)