[quote quote=658407]
e il ciclo mi è venuto al 54 pm cosa mai successa in vita mia…
Oh mamma. Ma è successo una volta sola? Io sono sulla buona strada. Sto tipo a 42 pm, ho perso il conto. E in genere ho cicli relativamente brevi.
Come ti è successo? (A me ha iniziato a sfasare leggermente i primi due tentativi e al terzo eccomi qua)
Mi spiace tanto per l’arrivo ragazze. Non demordete, speriamo in giugno. Incrocio per voi
[/quote]
Ciao Laura in realtà io ero abbastanza regolare il mio ciclo era di 31-34 giorni che per una con ovaio policistico è abbastanza buono… Quando abbiamo iniziato a provare l’ho fatto solo per mio marito xk io ero piena di impegni ma mese dopo mese e fallimento dopo fallimento la mia voglia di avere un figlio si è triplicata e ora è l’unico mio pensiero… Cmq il primo mese che ho capito di volerlo veramente il mio ciclo è stato di 43 giorni, il successivo di 45 e quello dopo ancora di 54 a quel punto ho iniziato a cambiare ginecologi e cure… Fino ad oggi che penso di essermi nuovamente sistemata ed ho ciclo di 36 giorni circa.. Questo mese ho ovulato tra il 18pm e il 20pm quindi non le aspetto per giorno 19/20
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 7 giorni.