- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Titti.
-
Lavinia
MembroIo ieri avevo dolori fortissimi da ciclo oggi sto un po’ meglio li ho ma di meno, I capezzoli invece mi danno fastidio perché mi bruciano… Ma oggi la tb mi si è abbassata.. La cosa non è un buon segno però è mai possibile che mi vengano al 10 po..io pensavo di avere una fase luteale lunga di 15-16 giorni… Boh io non capisco più nulla e mi sembra di fare domande sempre più stupide quindi se così fosse fatemelo presente… Romperò di meno :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 1 giorno.stell86
PartecipanteMi sono cordata che quando a febbraio sono rimasta incinta a marzo una settimana prima del ciclo ebbi dolori da ciclo così forti che pensavo mi stessero x venire…boh :wacko:
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amaliastell86
PartecipanteStella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=658100]Ragazze ma io muco nel po’ no ne ho di nessun tipo… Cosa significa?? Me lo dovrò aspettare quando sarò incinta?? Mi avete istallato il seme del dubbio
[/quote]
Il muco nel po può significare tutto e niente… io lo ebbi filante la prima volta quando rimasi incinta… ma in questi due cicli l’ho riavuto… quindi bo…
Non è un sintomo certo purtroppo 😥
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=658095]Condoglianze clo mi dispiace tanto!!!!ti siamo vicine
Stella 89 in genere quanto dura la tua fase luteale?
[/quote]
14gg dura la mia FL…
Domani arrivano…
Ho gia leggero mal di pancia… Magari arrivano anche in serata ..
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Lavinia
MembroRagazze ma io muco nel po’ no ne ho di nessun tipo… Cosa significa?? Me lo dovrò aspettare quando sarò incinta?? Mi avete istallato il seme del dubbio
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 1 giorno.Anonimo
InattivoCondoglianze clo mi dispiace tanto!!!!ti siamo vicine :heart: Stella 89 in genere quanto dura la tua fase luteale?
Bene44
Partecipante- [quote quote=658091]
Ragazze muco filante ma nn appiccicoso sulla carta igienica. Che vuol dire? Che stanno arrivando?
Idem io ieri che ero al 8po!
a me questa settimana ha fatto capolino ogni tanto…a me dovrebbero venire il 17…
[/quote
Io 18, siamo vicine …io di solito ce l’ho 2 o 3 giorni prima del ciclo, ma mi mancano ancora 6 giorni…speriamo sia un buon segno per entrambe! :good:
Sono mamma di T. (11 anni)stell86
Partecipante[quote quote=658088]
Ragazze muco filante ma nn appiccicoso sulla carta igienica. Che vuol dire? Che stanno arrivando?
Idem io ieri che ero al 8po!
[/quote]a me questa settimana ha fatto capolino ogni tanto…a me dovrebbero venire il 17…
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaBene44
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao raga.. io ancora muco a chiara d uovo abbondante.. m sa ke anche oggi non ho ancora ovulato.. :unsure:
Laura
Membro41pm. E no, non sono incinta. È quello che mi fa impazzire u.u
E per Giunta in genere ho anche ciclo breve (24/26 ma anche 22 non mi stupiva)Anonimo
Inattivostell io sono al 12 po e il mio muco di oggi è abbondante ma cremoso.. Dici che una delle due l’ha beccata visto che sono diversi?
stell86
PartecipanteRagazze muco filante ma nn appiccicoso sulla carta igienica. Che vuol dire? Che stanno arrivando?
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoCondoglianze @cló credo anche io che quando si spegne un vita ne nasce un altra!
Ciskina
PartecipanteCiao Laura a che punto del ciclo sei?
Valentina, quando ho preso i test canadesi per la prima volta, ho ovulato al 28 pm..è ovviamente stato un caso, ma ci ho messo 14 giorni per vederli positivi. Tieni duro, spero lo vedrai presto..
Laura
MembroDomandina: visto che non tornano, non sono incinta e non so neanche se ho ovulato già sarebbe inutile iniziare ad usare test ovulazione adesso?
Valentina91
PartecipanteCiao ragazze!
Clo mi dispiace tanto, ti faccio le mie condoglianze. 😥
Io è già tre gg che uso test di ovulazione ma ancora negativi…quindi altro che non aspettarle per il 24 Maggio…qui le cose vanno per le lunghe..sono impaziente di vedere il mio primo canadese positivo!!
Anonimo
InattivoGrazie a tutte ragazze :rose:
Cmq in ginecologia tutto e possibileSimo
Partecipante[quote quote=658005]
Buongiorno a tutte!! La mia tb è in calo drastico…36,6… quindi niente illusioni… e compriamo gli assorbenti
Nooo mi dispiace stella.. ci speravo proprio!! È definitiva vero, non si può sperare in un rialzo domani? Perdona l’ignoranza ma non sono molto preparata sull argomento.
Stell guarda, i discorsi così ignorali proprio. Anche se fanno male. Purtroppo chi non ha problemi non ci arriva. Per me il colpo più grande è arrivato dalla mia migliore amica .. però la voglio anche giustificare perché non può saperlo. Ha avuto fortuna, beata lei.
Io da quando cerco ho capito tante cose. In primis a non chiedere mai più “allora? A quando un bimbo?”. Purtroppo finché non c’ero dentro mi era difficile capire.. va be sto divagando..😂Simo Clo mi sa che se sono al 18 pm è ancora non ho ovulato, potrebbero arrivarmi anche a me dopo il 25.
Oggi provo con un altro test.. però la linea del test è moolto Chiara, quindi non sono vicina all ovulazione..
può essere che ci sia stata prima? Anche se non ho visto muco???
Spero di non fare come febbraio che ho ovulato al 28 ok e mi ha scombinato il ciclo, ho dovuto cambiare anche le vacanze ahahsh[/quote] ovulare senza muco è possibile a me è capitato questo mese :scratch:
Bene44
Partecipante[quote quote=657914]Ragazze sta sera le tette nn mi fanno male e dolori da ciclo che vanno e vengono…che tortura…nn vedo l’ora arrivi il 17 almeno ricomincio
[/quote]
Io sono per il 18 e ieri anche io dolori simili, basso ventre ieri quando sono andata al parco a giocare a calcio con mio figlio e poi seno cosa che mi succedeva molto tempo fa ma nell’ultimo anno mai…ormai ci rimane poco da aspettare ! Io a volte sono fiduciosa altre meno …però ieri quando mio figlio mi ha recitato la poesia per la festa della mamma ho pianto …e io non sono così di solito …forse ormoni pre ciclo?? 🙂
(Condoglianze per clo 😥
Sono mamma di T. (11 anni)Lavinia
MembroA mi madre venivano le mestruazioni ogni sei quattro sei mesi ed è rimasta incinta di me a primo colpo e di mia sorella dopo tre mesi… Il ginecologo non credeva a ciò che gli diceva mia madre xk prima di me non aveva il ciclo da 4 mesi e di mia sorella gli mancavano da due mesi.. E ogni volta che mi sento giù lei mi racconta questa storia e io mi sento ancora peggio
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 1 giorno.Anonimo
InattivoAi tempi delle nostre mamme le donne rimanevano incinte come le guardavi.. i ns genitori fanno molta fatica a capire ke oggi non e piu cosi.. ma ormai ho deciso se anche questo mese mi arriva il ciclo, prenoto subito l esame delle tube.. devo farlo!
Anonimo
InattivoCisky e impossibile rimanere incinta prima del ciclo se hai una ovulazione regolare.. credo piuttosto ke durante il mese abbiano fatto coito interrotto e spesso succede ke il liquido preseminale contiene spermatozoi..
Se t puo consolare mia madre dopo di me e rimasta incinta usando il preservativo.. infatti mio pafre non ci crede ke io non ho problemi.. - [quote quote=658091]