[quote quote=657954]Buongiorno a tutte!! La mia tb è in calo drastico…36,6… quindi niente illusioni… e compriamo gli assorbenti
[/quote]
Nooo mi dispiace stella.. ci speravo proprio!! È definitiva vero, non si può sperare in un rialzo domani? Perdona l’ignoranza ma non sono molto preparata sull argomento.
Stell guarda, i discorsi così ignorali proprio. Anche se fanno male. Purtroppo chi non ha problemi non ci arriva. Per me il colpo più grande è arrivato dalla mia migliore amica .. però la voglio anche giustificare perché non può saperlo. Ha avuto fortuna, beata lei.
Io da quando cerco ho capito tante cose. In primis a non chiedere mai più “allora? A quando un bimbo?”. Purtroppo finché non c’ero dentro mi era difficile capire.. va be sto divagando..😂
Simo Clo mi sa che se sono al 18 pm è ancora non ho ovulato, potrebbero arrivarmi anche a me dopo il 25.
Oggi provo con un altro test.. però la linea del test è moolto Chiara, quindi non sono vicina all ovulazione..
può essere che ci sia stata prima? Anche se non ho visto muco??? :wacko:
Spero di non fare come febbraio che ho ovulato al 28 ok e mi ha scombinato il ciclo, ho dovuto cambiare anche le vacanze ahahsh