- Questo topic ha 1,804 risposte, 61 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Titti.
-
Stella89 ππ
PartecipanteBuongiorno Girls! :heart:
Oggi 12poβ¦ tb in risalita a 36,8β¦
Una speranza?? Beh⦠si⦠mi sento di avere una speranza!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)stell86
PartecipanteStella89 ππ
Partecipante@Lessenziale β€β€β€
Spero tanto che questo mese ti porti il positivoβ¦
Mi sa che Maggio Γ¨ dispettoso quanto aprileβ¦
Speriamo si riprendaβ¦Voglio raccogliere piumetteβ¦forzaaaaaaa :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Anonimo
InattivoRagAzze mi dispiace molto x ki Γ¨ arrivato il ciclo!!!questa cicogna questo mese Γ¨ davvero dispettosa!!!ma cosa abbiamo fatto per non meritarci questa gioia?β¦.io sono al4po credo perchΓ© domenica ho fatto l ovitrelle per lo scoppio dei follicoli forse 3poβ¦.e nn vedo l ora passino questi 10ggnn sto prendendo la temperatura perchΓ© mi stressa solo ! Ho il seno che mi fa male da lunedΓ¬ nausea e mal di pancia ma giΓ so ke Γ¨ l effetto dell ovitrelle quindi nn mi smuovo piΓΉ di tanto!stella86 e stella89 forza nn demordere manca pochissimo sono incrociata X voiiiβ¦ke siete prossime al verdetto ma anke per il resto del nostro mega gruppo e!
stell86
Partecipante[quote quote=657562]<p style=βtext-align: left;β>
</p>
_Dai che Γ¨ la volta buona!!!!!
xkΓ© enni? Io nn ci credo quasi piΓΉ
Spesso quando si ha muco i giorni prima del ciclo è sintomo di gravidanza⦠In più a me non passano i dolori se mi deve arrivare il ciclo! Non voglio illuderti, ma io ve dona paranza per te
<p style=βtext-align: left;β>ma il muco Γ¨ stato solo due episodiβ¦
poi il seno nn Γ¨ che mi faccia cosΓ¬ maleβ¦i dolori vanno e vengono</p>
<p style=βtext-align: left;β>
</p>
Scusami volevo scrivere vedo speranza per te! Io quando ono rimasta incinta lβanno scorso non avevo sintomi, il seno mi si era sgonfiato il giorno in cui aspettavo le mie cose. Ripeto che non voglio illuderti, ma io credo che puoi permetterti di avere ancora speranza!<!βmoreβ>
[/quote]speriamo :good:
π¨βπ©βπ§βπ§Sono mamma di Adele e AmaliaAnonimo
Inattivo<p style=βtext-align: left;β>[quote quote=657559]</p>
Spesso quando si ha muco i giorni prima del ciclo è sintomo di gravidanza⦠In più a me non passano i dolori se mi deve arrivare il ciclo! Non voglio illuderti, ma io ve dona paranza per te
<p style=βtext-align: left;β>ma il muco Γ¨ stato solo due episodiβ¦
poi il seno nn Γ¨ che mi faccia cosΓ¬ maleβ¦i dolori vanno e vengono</p>
<p style=βtext-align: left;β>[/quote]</p>
Scusami volevo scrivere vedo speranza per te! Io quando ono rimasta incinta lβanno scorso non avevo sintomi, il seno mi si era sgonfiato il giorno in cui aspettavo le mie cose. Ripeto che non voglio illuderti, ma io credo che puoi permetterti di avere ancora speranza! π <!βmoreβ>stell86
Partecipante[quote quote=657556]
[/quote]ma il muco Γ¨ stato solo due episodiβ¦ :wacko: poi il seno nn Γ¨ che mi faccia cosΓ¬ maleβ¦i dolori vanno e vengono
π¨βπ©βπ§βπ§Sono mamma di Adele e AmaliaLaura
MembroMi spiace ragazze, non demordete.
Intanto io mi sto sentendo male: sensazione di svenimento piΓΉ o meno (nausea,nodo in gola, testa accaldata).
Spero si stia sbloccando qualcosaAnonimo
Inattivo[quote quote=657542]
[/quote]
Spesso quando si ha muco i giorni prima del ciclo è sintomo di gravidanza⦠In più a me non passano i dolori se mi deve arrivare il ciclo! Non voglio illuderti, ma io ve dona paranza per te :heart:
Anonimo
InattivoMi spiace ragazze!
Stella89 ππ
PartecipanteRagazze non mollateβ¦. forza!
Ci vediamo a giugno! Tra poco vi raggiungo!
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Lavinia
MembroMi dispiace moltissimo ragazze
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 15 giorni.stell86
Partecipantestell86
PartecipanteSimo
PartecipanteSimo
PartecipanteAriel 85
PartecipanteNiemte ragazze purtroppo sono arrivate π₯ che tristezza π₯ π₯
fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtΓ‘!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 9 giorni.Anonimo
Inattivo_Dai che Γ¨ la volta buona!!!!!
stell86
PartecipanteStella89 ππ
Partecipante[quote quote=657479]Ragazze una curiositΓ ma se volessi fare un test di ovulazione come test di gravidanza precoce lo dovrei fare di prima mattina come un test normale?? E a che po dovrei essere??
[/quote]
Si Lavinia, con la prima urinaβ¦
Dovresti farlo almeno al 12po secondo me β¦
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 β€οΈ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno π Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti π primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative π secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative π terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative π quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse πpurtroppo non ce l'hanno fatta π quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 π seconde beta 6168 π 2 gemellini con me... 1 si Γ¨ fermato a 8+6 πβ€οΈ L'AMORE DELLA MIA VITA Γ VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)πππ Il 25/08/22 test positivo π€©π€© gravidanza arrivata naturalmente πSono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (2 anni e 0 mesi circa)Chicca
PartecipanteLavinia
MembroRagazze una curiositΓ ma se volessi fare un test di ovulazione come test di gravidanza precoce lo dovrei fare di prima mattina come un test normale?? E a che po dovrei essere??
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 15 giorni.