[quote quote=657107]Ciao ragazze. Sono nuova. In realtà non dovevano tornarmi per il 26/28 aprile però 😅
Vi racconto un po di me poi ho una domandina per voi:
Ho 31, il mio compagno 39 e sono 3 mesi che diamo la caccia alla cicogna. Ho sempre avuto cicli piuttosto regolari tra i 24 e i 26 giorni. Alle volte 28 (raramente) alle volte tende ad anticipare un po.
Da quando cerchiamo in bimbo è come impazzito: primo ciclo 22giorni ( che puo capitare) , secondo ciclo 28 giorni ( che puo capitare) .. terzo ciclo…. Non pervenuto 
Ho fatto test 1 maggio e sembrava si vedesse una linea appena accennata. Aspetto… 3 maggio ripeto test con clear blue nel pomeriggio.. negativo.
4 maggio vado a fare le beta. Negative.
Ho scritto al medico e mi ha risposto che probabilmente l’ovulazione si sposta, ma di continuare a cercare in maniera naturale perché non crede ci siano problemi. (Probabilmente intende anche non impazzire con i test ovulazione) .
Quindi ora sono a circa 12giorni di ritardo ( 39o giorno di ciclo)… Che dite, sara il caso di provare un test di gravidanza? Quando?
Esiste un modo per risparmiare sui test?
se comincio cosi mi ce ne vogliono un tir 
Spero di non aver sbagliato chat
[/quote]io invece azzarderei. Hai provato a misurare la tb? Se è sui 37 io rifarei un test