[quote quote=656100]
Ragazze m.sta prendendo un po di depressione a causa di questa cosa xke cmq io rispetto alle donne normali ho dovuto subire gia un cesareo a vuoto..
ciao clo! Mi dispiace, io non sto a siegare il mio problema che riguarda più la salute del bambino più che la capacità di riuscire ad avere una gravidanza (che mi auguro arrivi presto). Anch’io invidio le coppie che non hanno problemi, ma mi rendo conto che ce ne sono tantissime invece che ne hanno e quindi mi faccio coraggio pensando che infondo a lottare siamo in tante… E a proposito, io sono certa che lo stress non dia infertilità…magari non aiuta, ma al giorno d’oggi se così fosse dovrebbero essere tutte senza figli!
[/quote]
Anche io penso che il pensare sempre se è andata bene o no nel post ovulazione sian naturale, cioè non credo che questo sia causa di insuccesso…io sono solo al primo tentativo mirato e ho già un figlio di 4 anni arrivato al primo colpo e proprio nel mese in cui pensavo di aver saltato l’ovulazione, però in questo giorni penso sempre se potrebbe essere andata bene e sono curiosa e impaziente, credo sia normale…poi magari c’è chi ci pensa meno e chi per niente ma non penso sia motIvo di insuccesso…non mi piace molto la frase Quando non ci pensi arriva!
Sono mamma di T. (11 anni)