[quote quote=656082]Clo, come ti capisco.
Lo scorso anno 3 mie amiche sono rimaste incinta al primo colpo.
La mia migliore amica, parlando di altre ragazze un giorno mi disse “ma si ma io non capisco chi usa stick, fa calcoli, o usa metodi particolari.. basta non pensarci e arriva!”.
Per me, che stavo per dirle che avevamo iniziato la ricerca da qualche mese è stata una pugnalata. Perché non mi avrebbe capita. E quindi ho iniziato a frequentare i forum.
Non le faccio una colpa, perche è stata molto fortunata e non può capire. Due gravidanze (la prima andata male) entrambe al primo colpo e tra l’altro neanche nei giorni fertili ma poco prima del ciclo..
Non è vero, queste cose le dicono solo chi non ha alcuna difficoltà e a volte non si accorgono neanche della leggerezza con cui lo dicono..
mi spice Clo, non ti abbatere davvero…
E prova a fare capire al marito come ti senti, e che tra voi almeno deve esserci sintonia e complicità in questa ricerca, altrimenti è tutto più difficile.
Un abbraccio
[/quote]
Appoggio il tuo discorso in pieno e anche io ho iniziato a frequentare i forum per questo, per sentirmi capita e poter parlare con qualcuno e devo dire che mi avete portato fortuna :rose:
Spero di portarne anche io a voi!,,